BEST WAIFU E BEST HUSBANDO ANIMECLICK EDIZIONE 2025
![waifuhusbando2025 waifuhusbando2025](/prove/img_tmp/202501/waifuhusbando2025.jpg)
Si gioca la fase a gironi, primo turno vero e proprio della competizione.
Quest'anno (come l'anno scorso), si saranno 8 gruppi da 4 personaggi con girone all'italiana (3 punti a chi vince, 1 punto per eventuale pareggio). Solo il primo classificato accederà ai quarti di finale (in caso di parità in classifica, si valuta la differenza punti nella classifica avulsa).
Ogni gruppo sarà in base alle fasce determinate dai voti presi nei gruppi preliminari (tutti provenienti da gruppi preliminari diversi e da serie diverse). Il calendario sarà deciso a sorteggio, ma sarà dinamico e nella seconda giornata non si sfideranno i due vincenti della prima sfida in modo comunque da arrivare alla terza giornata con il verdetto ancora incerto.
Si vota il personaggio che vorreste sposare (eventualmente al compimento della maggiore età lol)
Ogni sondaggio avrà la durata di 40 ore dalle 8 fino alle 24 del giorno successivo.
Potrete scegliere se assegnare un voto bonus alle waifu o agli husbandi selezionandolo dal proprio profilo (menu profilo: preferenze).
BEST WAIFU GRUPPO G - GIORNATA 3/3
Qual è la best waifu?
[Nota: Sono necessari 15 punti per votare]BEST WAIFU GRUPPO G - GIORNATA 3/3
Qual è la best waifu?
[Nota: Sono necessari 15 punti per votare]BEST HUSBANDO GRUPPO G - GIORNATA 3/3
Qual è il best husbando?
[Nota: Sono necessari 15 punti per votare]BEST HUSBANDO GRUPPO G - GIORNATA 3/3
Qual è il best husbando?
[Nota: Sono necessari 15 punti per votare]Disclaimer
Questo è un gioco: tifare, gioire, disperarsi se il proprio personaggio preferito vince o viene eliminato fa parte del gioco, insultare o criticare gli altri per le proprie scelte, no. Divertitevi e rispettate gli altri utenti, grazie.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Tutto il contrario di quell'insopportabile profumiera di Anna, detestabile proprio come persona. Non fosse figa, la odiereste tutti.
Invece è bona, c'ha le tettone, e Rin non ce l'ha. Per cui voterete in massa per lei.
Per me Anna non è male, ma preferisco Rin
Tino
Husbando:
Lawrence
Qua siamo più o meno pari, vado con Ritsu
Ranma
Nullo
Hoshina
Certo che se a qualcuno non piace Anna potrebbe semplicemente spiegare perché e non votare pre lei. Andare a dare a tutti quelli a cui piace dei dementi che guardano solo alle dimensioni del seno si potrebbe anche evitare. Magari i fan di Anna ci vedono delle cose e apprezzano delle caratteristiche valide al di là delle dimensioni del seno.
Rin Nanakura (Pseudo Harem)
Voto nullo.
Anna
Ranma Saotome
Husband Gruppo G 3/3
Doppio nullo
Husbandi: Lawrence Kraft, Ritsu Muses
- Rin Nanakura (Per quanto mi piaccia Anna, Rin è troppo versatile!)
- Ranma Saotome (Non avrei problemi neanche se fosse donna con tanto di membro 🤣)
Per gli husbando del gruppo G (giorno 3/3) voto:
- Lawrence Kraft
Tino Shade (Let This Grieving Soul Retire)
Ahahahahah, be', un fondo di verità c'è!
Ma si sappia solo che per me è stata una tortura dover votare in questa sfida, tanto che sono stato molto tentato di votare nullo, perché mi piacciono troppo entrambe.
Però nel 2024 per me Anna è Anna, anche se Rin è proprio lì lì. E comunque pure lei è una mezza matta (ed è adorabile anche per questo!).
Rin Nanakura (4K o 10x ? Scelta non facile: una è più gnocca, l'altra più versatile, con una rimedi una profittatrice contorta, con l'altra una ingenua anche troppo devota, cosa stancherebbe di più sul lungo periodo? Ritengo la prima, quindi voto Rin)
Tino Shade (sempre perché Ranma è un uomo)
Husband (da consigliare)
Lawrence (uno che ha saputo far innamorare Holo basta come motivo?)
- Rin Nanakura (Pseudo Harem)
- Voto nullo
Best Hausbando Gruppo G 3/3:
- Voto nullo
- Voto nullo
Husbando: Wirbel e Ritsu
Tino
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.