Il publisher NIS America è lieto di annunciare che dal 30 gennaio è disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc il nuovo Phantom Brave: The Lost Hero e per festeggiare il debutto dell'inatteso sequel la casa ha messo un DLC normalmente a pagamento in versione gratuita per un periodo limitato: fino al 13 febbraio sarà possibile scaricare senza costi aggiuntivi i costumi originali di Ash e Marona, ovvero avere i due protagonisti principali con i vestiti del precedente capitolo di Phantom Brave. Segnaliamo inoltre che i giocatori su Nintendo Switch avranno accesso esclusivo anche al costume di Putty che lo rende esteticamente come Minty, sembra dal primo Phantom Brave.
 
Phantom Brave

Come successo anche per Disgaea 7, i DLC non mancano per Phantom Brave: The Lost Hero e tra questi figurano diversi oggetti da usare in-game per velocizzare gli sviluppi dei personaggi e l'immancabile Season Pass contenente, oltre tutti gli oggetti, i personaggi provenienti da altri giochi di Nippon Ichi, nello specifico:Tutti i personaggi saranno ottenibili in seguito al completamento della loro storia dedicata, esattamente come accade nei Disgaea. Specifichiamo inoltre che NIS America ha rivelato che i personaggi del Season Pass non saranno le uniche guest star dei titoli NIS, nel post game infatti si potranno sbloccare diversi volti noti che non riveliamo per evitare spoiler, ma che potete trovare in un post dedicato sul canale Instagram del publisher.
 
Phantom Brave
Trama
Salpa per salvare la situazione in questo colorato GDR strategico! Unisciti a Marona, una giovane con il potere di parlare con i Phantom, mentre attraversa il mondo oceanico di Ivoire, dando aiuto a chi ne ha bisogno. Quando una flotta di navi fantasma attacca, sta a Marona e alla sua nuova amica Apricot riunire il leggendario equipaggio che una volta sconfisse questi nemici spettrali.

Recluta i Phantom, legali agli oggetti, combinali con i Gadget e uniscili persino con Marona per scatenare abilità spettacolari e affondare la Shipwreck Fleet!

Come già accennato, Phanom Brave: The Lost Hero è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc, se la vostra voglia di strategici by Nippon Ichi Software è alta vi invitiamo a dare un'occhiata anche alla nostra recensione su Disgaea 7: Vows of the Virtueless.

Fonte consultata:
Playstation Store
Instagram