Il publisher NIS America è lieto di annunciare che porterà in Europa e Nord America il nuovo capitolo della celebre serie Trails, nello specifico The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon, noto in giapponese con il titolo "The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria", è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, Gog ed Epic Games Store per questo autunno 2025.
 
Trails nuovo

Per celebrare l'annuncio è stato pubblicato un trailer dedicato, disponibile qui sotto, che presenta alcune delle novità in arrivo per il nuovo capitolo dell'arco narrativo di Calvard. Vi ricordiamo che non troppo tempo fa è uscito The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II mentre il precedente capitolo The Legend of Heroes: Trails through Daybreak aveva fatto il suo debutto già l'anno scorso - qui trovate la nostra recensione. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot del gioco.
 

Trama
Nell’anno 120X, tutto finisce.” C. Epstein, il padre della rivoluzione orbale, profetizzò la fine del continente zemuriano. Con l'avvicinarsi dell'"X Day", un enorme razzo orbale sta per essere lanciato da una grande base militare costruita nella catena del Kunlun. “L’uomo può superare l’atmosfera del pianeta?”. “Cosa si trova alla fine del continente?”. “L’umanità sarà in grado di scoprire la vera natura del ‘mondo’?”. Mentre il mondo intero osserva la più grande impresa dagli albori della storia, da qualche parte nella singolarità di Ored, forze provenienti da tutto il paese stavano per riunirsi, incluso un giovane "Spriggan". L’unica via verso i cieli lontani plasmerà alla fine il futuro di Zemuria, o…

Come già detto, The Legend of Heroes: Trails beyond the Horizon è atteso per questo autunno su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, Gog ed Epic Games Store. Se siete interessati alla saga ma non siete sicuri da dove iniziare, vi invitiamo a leggere il nostro speciale uscito tempo addietro.

Fonte consultata:
Sito Ufficiale
Comunicato stampa ufficiale