Lo staff di di I'm the Evil Lord of an Intergalactic Empire! (OreAku / Ore wa Seikan Kokka no Akutoku Ryōshu!), adattamento della light novel di Yomu Mishima, ha rilasciato un secondo trailer e rivelato che l'anime uscirà il 5 aprile. È stato inoltre svelato che il gruppo di idol Saishū Mirai Shōjo eseguirà l'opening dal titolo "Uchū-teki Mystery", mentre sarà Nagi Fujisaki ad eseguire l'ending "Nantonaku".
 
 
Nella sua vita precedente Liam ha vissuto un'esistenza da persona responsabile che seguiva la morale... fino a quando non morì indebitato e tradito dalla moglie. Rinato nella famiglia regnante di un vasto impero intergalattico, ha capito che la vita è divisa fra gli oppressi e coloro che li calpestano, decidendo che questa volta vivrà una vita completamente egoistica. Ma per qualche motivo sembra che le cose si rifiutino di funzionare come desidera; nonostante faccia il suo meglio per diventare un tiranno, infatti, qualsiasi decisione da lui presa porta pace e prosperità al suo dominio, assieme a un'inaspettata popolarità.
 

Sono stati annunciati anche tre nuovi membri del cast:
 
  • Shinichirō Miki - Yasushi, l'insegnante di spada di Liam;
 
 
  • Yōji Ueda - Brian Beaumont, un uomo che serve la famiglia Banfield sin dalla generazione del bisnonno di Liam;
 
 
  • Tetsu Inada - Goaz, un malvagio pirata spaziale e leader dei Goaz Pirates.
 

I membri precedentemente annunciati sono:
  
Tetsuya Yanagisawa (Berserk of Gluttony) dirige l'anime per Quad, con series composition e sceneggiatura di Katsuhiko Takayama e character design di Kazuya Morimae (Miss Kuroitsu From The Monster Development Department). Saranno affiancati inoltre da:
 
La serie ha debuttato sul sito Shosetsuka ni Naro nell'agosto del 2018, e Overlap ha iniziato a pubblicare i volumi nel 2020 con le illustrazioni di Nadare Takamine. Dalla novel è stata anche tratta una serie manga a opera di Kai Nadashima e una serie di light novel spin-off dello stesso Mishima.


Fonte consultata:
Anime News Network