
Anche se Tom Holland non era presente alla convention annuale per i proprietari di cinema, attualmente in corso a Las Vegas, l'Uomo Ragno ha inviato un video per anticipare la prossima avventura da supereroe.
"Mi dispiace tanto non essere con voi. Sono dall'altra parte del mondo per girare un film," ha detto Holland, che sarà presto visto nel film di Christopher Nolan "The Odyssey" insieme a Matt Damon, Zendaya e Anne Hathaway. "So che vi abbiamo lasciato con un grande cliffhanger alla fine di 'No Way Home', quindi 'Spider-Man: Brand New Day' è un nuovo inizio. E proprio questo. È tutto ciò che posso dire."
Si sa, Tom è uno che ha la fama di spoileratore ma questa volta ha deciso di fare il "bravo":
"Questo è tutto ciò che mi è stato permesso di dire," ha detto Holland. "E sono ben oltre il punto in cui svelo spoiler, quindi non preoccupatevi. Oggi non lo farò."
Come accennato da Holland, l'episodio precedente, "Spider-Man: No Way Home" del 2021, si conclude con Peter Parker che, avendo accidentalmente aperto il multiverso, prende la difficile decisione di cancellare la sua identità dal mondo. I dettagli della trama del quarto capitolo, che arriverà nei cinema il 31 luglio 2026, non sono stati ancora rivelati. Sembra che il team di produzione stia ancora lavorando duramente per definire la storia.
"Sto trascorrendo il mio tempo esplorando la prossima fase di questo incredibile personaggio con un team di artisti tra i più incredibili del mondo," ha accennato Cretton. "Ogni giorno, siamo tutti entusiasti del costume, di come farlo oscillare, di come creare un evento, una storia emotiva, e un'esperienza che non abbiamo mai visto prima."
Zendaya e Jacob Batalon, che interpretano i migliori amici di Peter Parker, MJ e Ned, dovrebbero tornare per il quarto capitolo. Sadie Sink si è recentemente unita al cast, e sebbene il suo ruolo non sia stato confermato, è stato suggerito che potrebbe interpretare Jean Grey, il personaggio mutante degli "X-Men", che è stato portato sullo schermo in passato da Famke Janssen e Sophie Turner. Non è chiaro chi altro dal Marvel Cinematic Universe si unirà a Holland e alla sua compagnia sul grande schermo.
Fonte: Variety
Da Las Vegas arrivano notizia anche su “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse,” il terzo capitolo della trilogia animata di Sony su Spiderman di Miles Morales, che arriverà nei cinema... tra qualche anno. L'uscita è prevista infatti per il 4 giugno 2027.
“Sappiamo quanto questa saga sia importante per tante persone intorno a noi. Non potevamo semplicemente ripetere la formula,” ha detto il team di produzione, composto dal produttore Phil Lord e dai co-registi Bob Persichetti e Justin K. Thompson, al CinemaCon, la fiera del cinema che si sta svolgendo attualmente a Las Vegas. “Così, abbiamo deciso che dovevamo prendere il tempo necessario per assicurarci di fare le cose per bene.”
Lord promette, però, “Sarà un finale enorme per la trilogia.”
Per provare questa dichiarazione audace, il trio ha portato al CinemaCon alcune immagini di “Beyond the Spider-Verse,” l'epico capitolo finale del viaggio iniziato con “Spider-Man: Into the Spider-Verse” del 2018 e proseguito con “Spider-Man: Across the Spider-Verse” del 2023. Lord e Chris Miller, che hanno creato la trilogia, torneranno a co-scrivere la sceneggiatura.
Spider-Man: Beyond the #SpiderVerse is coming exclusively to theatres June 4, 2027. 🕸️ pic.twitter.com/uBHgtVR3m5
— Sony Pictures (@SonyPictures) April 1, 2025
Fonte:Variety
Restiamo in USA perchè pare che Sydney Sweeney, già attrice nei film Madame Web, Immaculate e Eden di Ron Ho"ward e nella serie tv "Euphoria", sia in trattativa per recitare nel film live-action di Gundam prodotto da Legendary.

Jim Mickle, showrunner di Sweet Tooth, è pronto a scrivere e dirigere il film, che è co-sviluppato tra Legendary e Bandai Namco Filmworks. Mickle sarà anche produttore del progetto insieme a Linda Moran tramite la loro compagnia, Nightshade. QUI tutta la storia relativa a questo film che sembra davvero diventare reale ogni giorno che passa.
Fonte: Anime Corner
La serie live-action di Scooby-Doo è tutt'ora in fase di sviluppo per Netflix, con il servizio di streaming che dovrebbe aver optato per la scelta di otto episodi.
La notizia che la serie era in sviluppo su Netflix era stata riportata per la prima volta ad aprile 2024, con un impegno a passare dalla sceneggiatura alla serie. Lo show esplorerà come Mystery Inc. e il loro amato alano Scooby-Doo si siano uniti per la prima volta.
Come già riportato in passato, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg saranno gli scrittori e showrunner e fungeranno anche da produttori esecutivi insieme a André Nemec e Jeff Pinkner sotto il loro marchio Midnight Radio. Greg Berlanti, Sarah Schechter e Leigh London Redman saranno produttori esecutivi tramite Berlanti Productions. Warner Bros. Television produrrà la serie. Berlanti Productions ha attualmente un accordo complessivo con WBTV, con lo studio che controlla i diritti sui personaggi Hanna-Barbera.
La sinossi ufficiale della serie la descrive come una rivisitazione moderna del popolare cartone animato. "Durante l'ultimo estate al campo, i vecchi amici Shaggy e Daphne si ritrovano coinvolti in un misterioso caso legato a un cucciolo abbandonato di alano, che potrebbe essere stato testimone di un omicidio soprannaturale," recita la sinossi. "Insieme alla pragmatica e scientifica Velma, una ragazza del posto, e ad unaffascinante nuovo ragazzo, Freddy, decidono di risolvere il caso che li sta trascinando in un incubo inquietante"

"Uno dei miei primi e preferiti lavori a Hollywood è stato sedermi con Bill Hanna e Joe Barbera" ha detto Berlanti. "Josh, Scott e tutti quelli di Midnight Radio hanno creato una storia che cattura lo spirito della loro geniale creazione. Siamo grati a loro e a tutti quelli di Warners e Netflix per la collaborazione nell'aiutare a portare in vita questa versione di Scooby-Doo!"
Fonte: Variety
Di Scooby-Doo non mi dispiacerebbe qualcosa di simile ai due film di Gunn.
Bah, Spider-Holland non mi ha mai convinto: troppo diverso da quello dei fumetti.
Io sono relativamente ottimista, dopo il mezzo reset del precedente film, Peter ora e' letteralmente col sedere per terra, e si potrebbero tornare alle storie metro[politane tipiche del ragnetto
Per me il solo vero e unico Spider-Man in live action è Tobey Maguire!
Spero in una conclusione del finale lasciato a metà da Across the Spider-verse...
Ma forse gli Spider-Men potranno riaccendere l'interesse
Nella nostra bella Italia XD
Alla fine mi sono piaciuti i primi 3 film di questa nuova saga, per cui penso che vedrò anche il quarto. Non so se al cinema o se aspetterò che arrivi su qualche piattaforma.
Ci speravo anch'io ma ormai fra l'anno sabbatico di Tom Holland e ritardi vari il film finirà per uscire in mezzo ai due degli Avengers, quindi la vedo difficile che rimarrà solo "street level" come si vociferava all'inizio
Stesso mio pensiero. Ma a me non piace l'MCU in generale e questo da prima che diventasse un pensiero popolare o comunque non controverso XD
Spiderman e' un personaggio che ha dato tantissimo al fumetto con veri capolavori, ma da One more day si e' condannato Peter a vivere in loop la sua vita, senza poter progreddire o compiere la sua storia
lo psicopatico?
Ti riferisci al Miles Morales Prowler?
comunque ho come l;impressione che il film avra' un finale alla Madoka Magica
Hai citato proprio la storia che mi ha fatto smettere di leggere i fumetti Marvel.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.