Dopo i tanti disservizi, è l’ora di una buona nuova. Come molti già sapranno il 5 Novembre uscirà nei cinema Italiani il film cinematografico di Yu-Gi-Oh! Sarà distribuito dalla Warner Bros, ma se volete avere ulteriori informazioni sul film potete visitare questo sito. Probabilmente non era il titolo che più attendevo, ma visto il successo dell’anime, era ovvio che prima o poi arrivasse.

Ecco tuttavia il vero motivo di questa notizia: ieri mi è stata segnalata da Mauro, che ringrazio, questa pagina che in afferma che il 12 Novembre vedremo nei nostri cinema l’ultimo degli splendidi film di Satoshi Kon, Tokyo Godfathers. Ahimè la data è sbagliata, ma di vero c’è che Metacinema ha i diritti per il titolo. La data non è ancora fissata, sembra ci siano stati problemi nel ricevere il materiale, è tuttavia certo che lo vedremo… ma solo dopo SteamBoy!
Già, la Metacinema possiede anche i diritti di SteamBoy, e ha già fissato una data di distribuzione!!! Il nuovissimo film di Otomo arriverà nei cinema italiani il 22 Gennaio. La fonte è la stessa Metacinema, per cui potete stare tranquilli. Per ora non ho altri dettagli, ma vi terrò informati… ;-)

Vi ricordo la scheda di Animeclick, con le mie opinioni e una ventina di immagini di Tokyo Godfathers.