
Sarà il blog ufficiale del manga a riportare se la situazione cambierà e se ci saranno ulteriori sviluppi della vicenda in seguito.
La storia di Hyakko segue le strane avventure e buffonate di quattro studentesse liceali, dopo la loro iscrizione ad una prestigiosa ed enorme accademia privata, che insegna a studenti di qualsiasi ordine e grado, dalla scuola elementare sino alle superiori.
Il manga è stato lanciato per la prima volta nel 2007 dalla rivista online Flex Blood Magazine della Flex Comix, la stessa casa editrice che ha pubblicato il mese scorso il sesto volume. La Nippon Animation ha adattato al manga una serie anime tv nel 2008, trasmessa poi al di fuori del Giappone, dal sito web Crunchyroll.
Per quanto riguarda la disponibilità italiana dell'opera cartacea, purtroppo rimane ancora inedita in Italia.
Fonte Consultata: Anime News Network
Poteva anche essere una serie carina..
Peccato ):
L'anime è carino, anche se non è nulla di speciale con un bel non-finale, e gli ho dato un buon 7 mentre l'inutilissimo OAv si è meritato un 4 da parte mia.
Peccato per chi lo seguiva e peccato anche per il/la mangaka che ci sarà rimasto male
> Per quanto riguarda la disponibilità italiana dell'opera cartacea, purtroppo rimane ancora inedita in Italia.
Questa frase però la considero "sbagliata".
Quel "purtroppo" è decisamente di troppo visto che stiamo parlando di una serie sospesa. Perlomeno nessun italiano c'è rimasto fregato! Almeno stavolta!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.