Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con il lato follemente oscuro del Sol Levante! Avviso ai naviganti: in questa rubrica sono stati scelti fatti di cronaca veri ma volutamente trash, assurdi e maldestri perché il nostro intento è quello di farvi ridere, sorridere o rabbrividire per il disgusto. Quindi astenersi stomaci delicati, cuori deboli o persone seriose.
Happosai 2.0 - Ruba biancheria intima per alleviare lo stress: arrestato
Tokyo - Yuya Arai, 32 anni, di professione cuoco, è stato arrestato dalla polizia perché sospettato di aver rubato otto capi di biancheria intima dal balcone al piano terra di un appartamento a Setagaya. Infatti dopo che la vittima dei furti si era rivolta agli agenti per denunciare la scomparsa del suo underwear per ben tre volte, è stata installata una telecamera di sicurezza che ha mostrato Arai in azione.
In seguito ad una perquisizione a casa dell'uomo sono stati ritrovati circa 80 articoli di biancheria intima di varie dimensioni appartenenti a diverse donne. Interrogato sui fatti, Arai ha dichiarato di aver rubato biancheria intima più di 10 volte negli ultimi 7-8 mesi e di aver esposto il suo corpo nudo a donne che erano sulla via di casa più di 20 volte. "Volevo sfogarmi perché ero stressato" si è giustificato Arai.
I soliti ignoti rubano statue da un museo del sesso
Nikko - Insolito furto segnalato alla polizia di Nikko nella prefettura di Tochigi: un dipendente del Kinugawa Hihoden facendo un sopralluogo all'interno del museo si è accorto della sparizione di alcune statue raffiguranti donne degli Stati combattenti e dell'era Tokugawa. Da sottolineare però che il Kinugawa Hihoden è un museo costruito nel 1981 e dedicato al sesso! Attraverso diorami, grafici, sculture, opere d'arte e memorabilia si propone di educare i visitatori sul mondo del sesso camminando lungo un percorso designato in modo da innescare luci chiave ed effetti sonori.
Cosplayer molesta suoi colleghi al Wonder Festival: denunciato su Twitter
Tokyo - Un cosplayer del protagonista di Kinnikuman ha creato scompiglio e disagio durante l'ultima edizione del Wonder Festival: l'uomo infatti ha seminato il panico sollevando gonne e palpeggiando seni e glutei. Un torrente di denunce si è scatenato su Twitter e Yudetamago, il creatore del manga di Kinnikuman, pur essendo estraneo ai fatti, ha anche twittato le sue scuse. La gogna mediatica ha avuto il suo effetto: tre giorni dopo il colpevole, tale OtokohaDamatteG, ha confessato le sue malefatte, si è scusato, ha promesso di non farlo più e di cancellare il suo account.
Offre cioccolatini al sonnifero agli uomini e poi li deruba: arrestata
Miyagino - Midori Kohama, 23 anni, studentessa presso la Tohoku Pharmaceutical University è stata arrestata con l'accusa di aver drogato e poi derubato un uomo di 52 anni. La ragazza ha adescato la sua vittima su un sito in incontri online e si sono dati appuntamento presso un izakaya. Ad un certo punto Midori ha offerto all'uomo dei cioccolatini fatti con le sue mani. Sfortunatamente per lui, Kohama oltre ad essere un'abile cuoca ha anche ottime conoscenze come farmacista: aveva infatti mescolato al cacao una generosa dose di sonniferi.
Dopo che i farmaci hanno fatto effetto e l'uomo si è addormentato, Kohama gli ha rubato 40.000 yen (circa 300 euro) e le carte di credito. Non è la prima volta però che succede: la ragazza è già stata arrestata per un precedente furto, avvenuto con le stesse modalità, ai danni di un uomo di 55 anni. "L'ho fatto per punire questi pervertiti di mezza età che credono di poter avere tutto grazie ai loro soldi" avrebbe dichiarato Midori.
Akita - Shoden Yamazaki, 60 anni, sacerdote capo del tempio buddista Choshoji nella prefettura di Akita è stato arrestato per essere stato pizzicato mentre sottraeva lingerie (per la precisione reggiseno e slip) dal balcone di un appartamento al primo piano. L'uomo è stato scoperto perché il marito della vittima ha sentito un rumore di tacchi alti provenire dall'esterno e affacciandosi alla finestra ha visto il ladro in azione.
Infatti il monaco, dopo essere partito da casa sua a Yurihonjo in auto, si era fermato a Kitagami per indossare gonna e tacchi alti! Arrestato dalla polizia, Yamazaki ha dovuto dimettersi dalla carica di capo sacerdote ed è anche saltato fuori che era recidivo: la prima condanna risaliva alla tenera età di 19 anni, poi era stato di nuovo arrestato a 29 ed infine a 34. La moglie dell'uomo ha dichiarato che era a conoscenza del suo passato turbolento ma che era convinta che non fosse più interessato alla biancheria intima.
Avvistato un nuovo tipo di molestatore dei treni: l'annusatore seriale
La Secom, una delle maggiori società di sicurezza giapponesi, ha postato sul suo account Twitter il seguente avviso: "È stato riscontrato un nuovo tipo di comportamento chikan (il nome giapponese per indicare chi molesta le donne sui treni): utilizzando uno spazio affollato come pretesto, queste persone non toccheranno direttamente la donna, ma si muoveranno molto vicino a lei in modo da sentirne il profumo. Per far questo potrebbero premere il sacchetto che stanno portando contro di lei; se queste azioni vi mettono a disagio non esitate a denunciarli. Si prega di essere particolarmente cauti su treni affollati, ascensori, scale mobili".
Alcuni hanno però accusato la Secom di eccessivo allarmismo, considerando l'affollamento dei mezzi di trasporto soprattutto negli orari di punta....
Fonti consultate:
Japantoday
Enrocketnews24
Animenewsnetwork
Tutto il resto è degrado.
Comunque, non conosco la situazione dei treni in Giappone, ma se è come quella della metro di Milano nell'ora di punta, l'annusatore seriale ha vita breve. Altro che dolci fragranze!
L'annusatore seriale è qualcosa di troppo strano ahahaha
Praticamente questo ha molestato un sacco di ragazze ed il massimo che gli hanno combinato è promettere di non farlo più? Ma non pubblicatele nemmeno certe notizie, che fanno solo venire la nausea, non è possibile che qualcuno sano di mente non lo abbia denunciato e sbattuto in cella o almeno denunciato come si deve, bah ormai è più importante togliersi da twitter che pagare davvero per ciò che si fa, disgustoso.
- Cosplayer: sottoscrivo Nobume.
- Cioccolatini: l'ho fatto per punire questi pervertiti di mezza età che credono di poter avere tutto grazie ai loro soldi
Ah beh si certo, adesso bisogna anche dirle grazie per la bella lezione morale. Bah.
Mi preoccupa il fatto che il monaco avesse già collezionato tre condanne per lo stesso motivo: controllarlo meglio pareva brutto? (ma capisco che dopo 26 anni dall'ultima si potesse pensare alla sua "redenzione")
L'annusatore seriale? No, dico, stiamo scherzando? Come si fa a dire alle donne di stare attente a chi potrebbe premere il sacchetto che stanno portando contro di loro sulle linee dove ci sono gli "omini" che spingono i passeggeri dentro alle carrozze dei treni?
probabilmente le statue son state rubate da qualcuno che aveva bisogno di "ripassare", a casa con calma, quanto appreso. u.u
Sul cosplayer, tralasciando che questo tipo di comportamenti fa schifo, ma denunciato su twitter? Non so quanto sia importante 'sto Wonder Festival, ma un servizio di sicurezza non c'era? Se ci sono state varie aggressioni possibile che nessuno sia riuscito ad intervenire? Le vittime erano tutte da sole?
Leggendo la notizia sulla "chocolate girl" mi domando se le vittime non siano state molte di più, se l'uomo adescato è un padre di famiglia mica può denunciarla a cuor leggero, col rischio che la moglie scopri tutto.
Ma pure i maniaci del profumo? E dire che in un mezzo pubblico affollato capita spesso di desiderare di esser privi del senso dell'olfatto!
Comunque sono a dir poco allibito dalla perversione dei giapponesi. Ovviamente il resto del mondo non è poi così casto e puro, ma leggere tali notizie fa sorgere qualche dubbio sull'integrità mentale (e morale) di alcune persone.
Anche se mi dispiace per i poveri annusatori seriali. Ora mai è illegale anche annusarle le ragazze senza il loro permesso ( a che cosa servono i profumi allora aahahah)....
Discorso a parte è quello di quella ragazza che addescava uomini di mezza età negli izakaya perchè voleva punirli... ma veramente che schifo di persona. Non si può tirare fuori la scusa della punizione per derubare il prossimo di portafoglio e carte di credito.
Non penso che avesse intenzione di usare quel denaro per aiutare il prossimo... poi se era interessata anche alle carte di credito si presume che avesse anche la capacità di carpirne i relativi codici. Una vera santa questa Midori Kohama
Fonte? Persone di fiducia, a cui è purtroppo capitato.
La prossima news dal lato oscuro del Giappone: perquisita casa di annusatore seriale, trovati oltre 300 sacchetti dove collezionava gli odori delle studentesse dei treni pendolari, accuratamente catalogate per aroma, età e tipo di treno XDDDD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.