- Il 2016 inizierà coi fiocchi in Giappone: a Capodanno verrà infatti trasmesso un speciale su Fuji TV tratto dal romanzo capolavoro Bocchan ("signorino") di Soseki Natsume: il protagonista avrà la fisionomia di Kazunari Ninomiya, già visto in Lettere da Iwo Jima, Ohoku, Gantz e Platina Data. Ricordiamo inoltre che una versione del celebre libro era stata illustrata qualche anno fa da Akiko 'Kuragehime' Higashimura.
- Per quanto riguarda invece il Death Note hollywoodiano, l'attrice e cantante Rainey Qualley (figlia della celeberrima Andie McDowell) è stata scelta dalla Warner Bros per il ruolo della protagonista femminile... di cui non è stato invero fatto il nome, ma che possiamo senz'altro intuire facilmente!
- Ricordate il drama in arrivo per Nietzsche-sensei Konbini ni, dall'omonimo manga di Matsukoma e Hashimoto? Ebbene, uno scatto di scena rivela gli attori protagonisti: si tratta di Shotaro Mamiya (Litchi Hikari Club) nei panni di Tomoharu 'Nietzsche-sensei' e Kenji Urai nel ruolo di Matsukoma. La serie debutterà a gennaio su Yomiuri TV per la regia e sceneggiatura di Yuichi Fukuda.
- Nella foto soprastante vediamo anche il quattordicenne Seishiro Kato nei panni di Itona Horibe nel sequel di Assassination Classroom, ovvero Ansatsu Kyoushitsu ~Sotsugyou Hen~, nei cinema a primavera del 2016.
- Al cast di Boku dake ga inai machi si aggiungono grandi e piccoli attori: la bimba attrice Rio Suzuki (37° no Namida) avrà il ruolo di Kayo Hinazuki, la compagna di classe di Satoru, vera chiave del film. Tsubasa Nakagawa, di fianco a lei nella foto, sarà proprio il giovane Satoru. La piccola è stata scelta grazie alle buone performance osservate nella serie storica Yae no Sakura, mentre Nakagawa è stato selezionato tra oltre 300 bambini anche grazie alla somiglianza con il "Satoru adulto", l'attore Tatsuya Fujiwara.
- Accanto ai due giovani attori appariranno Tetta Sugimoto, Kento Hayashi (Shinigami-kun), nella foto in basso a sinistra, quindi Seiji Fukushi (Nodame Cantabile) e Kanna Mori. Nella gallery a fine articolo troverete la locandina del film.
- Infine, si rumoreggia ormai da un po' di una possibile versione live action di Mars, e gli attori Taisuke Fujigaya e Masataka 'Light' Kubota parrebbero essere stati visti durante le riprese al cimitero di Kanagawa... rimanete sintonizzati, confidiamo di saperne presto di più.
- Nella gallery a fondo articolo troverete inoltre nuovi scatti di scena dal live action di Orange, oltre che la locandina di Terra Formars.
Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3
Aspetterò con ansia anche le famiglie che criticheranno il mondo degli anime per colpa di quattro deficienti che scrivono veramente nomi sui death note XD
Mentre Terra Formars sembra una figata assurdaaa *-*
Chissà come saràààà non vedo l'ora!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.