Sarà online da questa sera attorno alle 19.00 sul canale ufficiale di Yamato Animation di YouTube Terror in Resonance (Zankyou no Terror), serie animata in 11 episodi dell'estate 2014, prodotta dallo studio MAPPA (costola del più noto studio Madhouse, a cui si devono per esempio Yuri!!! on Ice, Ushio e Tora, e Garo the Animation) e diretta da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) con l'accompagnamento musicale di Yoko Kanno (Cowboy Bebop, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Macross Frontier).
Fonte consultata: Yamato Animation.
“Pull the trigger on this world”, ossia “premi il grilletto contro questo mondo”. Un giorno d’estate improvvisamente un attacco bomba sconquassò Tokyo. Questo atto terroristico svegliò dal suo letargo una nazione impigrita, e gli artefici non erano altro che due ragazzi. Ora i bombaroli, conosciuti come "Sphinx", iniziano un gioco su larga scala, coinvolgendo tutto il Giappone.
Fonte consultata: Yamato Animation.
Grazie per la notizia, senza non avrei avuto la voglia di andar a vedere cosa stava combinando la Yamato video.
Perché il servizio sta per chiudere!
PS: sul serio!
@orange-kun92: È vero, era originariamente stato annunciato per Play Yamato, ma poi ha chiuso.
Comunque,almeno qualcosa si muove,sebbene sia un movimento apparente visto che la serie era stata annunciata da tempo per poi scomparire e finire nel dimenticatoio sino ad ora. Sicuramente uno sguardo lo darò.
Io avrei messo anche simulcast tra le virgolette
Comunque, nonostante Watanabe sia uno dei miei registi di anime preferiti, non avevo mai sentito parlare di questo suo ultimo lavoro... Quindi grazie (sia a voi che alla Yamato)!
Le critiche mi preoccupano poco, lessi anche commenti piuttosto tiepidi riguardo Sakamichi no Apollon (quando non veniva deriso da qualche mentecatto che, dopo aver visto mezzo episodio, l'aveva bollato come "yaoi", cosa decisamente lontana dalla realtà), ma a me piacque moltissimo. Non sarà il lavoro migliore di Watanabe, ma si tratta comunque di un'ottima serie.
E poi Yoko Kanno è sempre un valore aggiunto, sono ottimista.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.