Nel corso di una sessione di autografi tenutasi sabato presso una libreria di Shinjuku, il regista Kazuya Tsurumaki si è lasciato andare a un'ironica dichiarazione sull'attesissimo Evangelion 3.0+1.0, quarto e ultimo film della tetralogia dei Rebuild of Evangelion, di cui fu confermato in svariate occasioni l'inizio della produzione. Tsurumaki ha infatti affermato "Probabilmente nessuno mi crederà quando dico che attualmente stiamo lavorando su Evangelion: 3.0+1.0 ma ieri sono stato “costretto” dal team di produzione a lavorarci fino a notte fonda."
La dichiarazione quindi è un'ulteriore riprova che la produzione del sospirato lungometraggio finale è ormai a pieno regime, cosa che lascia sperare che nel corso di quest'anno si alzerà finalmente il sipario sulla data di uscita del film.
Fonte consultata:
Distopia Evangelion
La dichiarazione quindi è un'ulteriore riprova che la produzione del sospirato lungometraggio finale è ormai a pieno regime, cosa che lascia sperare che nel corso di quest'anno si alzerà finalmente il sipario sulla data di uscita del film.
Fonte consultata:
Distopia Evangelion
la matematica secondo evangelion, prossimamente nei cine... nelle scuole
Inizieranno a lavorarci solo quando il conto in banca di Anno raggiungerà livelli sufficientemente bassi.
Epperò non si sa ancora quando uscirà...potrebbero volerci ancora un paio d'anni prima che venga concluso!!
Qui si va oltre la pazienza quando passa così tanto tempo.
dipende quanti anni hai adesso...
Il manga è un derivato dell'anime, non il contrario. Il finale originale è quello del primo anime.
Speriamo si concluda con questo 4° film <.<
Oppure di un loop temporale.
Nessuno lavoro per la gloria personale a questo mondo
Al più, è concluso con l'ultimo episodio. Che io ricordo, anche i due film successivi vennero fatti su pressioni varie, non per volontà di Anno
Hideaki non ti fornirebbe spiegazioni chiare sull'argomento Evangelion neanche se lo torturassi appeso per i pollici! ;-D
Ormai abbiamo capito tutti che Evangelion è una serie basata sul non-detto, tuttavia accettando per buona la teoria che Eva 3.0 è ambientato in un loop temporale diverso rispetto a Eva 1.0 (e 2.0) - e le prove sono veramente molte - allora "1.0 + 3.0" potrebbe voler dire che Anno sta andando a raccontare in un unico film, il finale di entrambi i loop.
The end è come doveva finire l'anime ma come è noto non c'erano fondi sufficienti , il messaggio infatti è lo stesso. Questi film non aggiungono nulla e sono solo a fini commerciali.
Cioè per anni non avete fatto nulla e adesso costringete membri del team a lavorarci fino a notte fonda? Ma fatevi un esame di coscienza.
Secondo me non era pronta la sceneggiatura...ehm...
Mai quindi?
Trovo più probabile che qualcuno gli mandi un paio di yakuza a pestarlo o che semplicemente abbiano messo qualche migliaio di scimmie a battere su delle macchine da scrivere e produrranno la prima sceneggiatura sensata che ne dovesse uscire.
Teoria che tra l'altro spiegherebbe la qualità infima del 3.0.
"ma allora è vero che sono passati 14 anni"
Io voglio il remake di Lady Oscar-Le Rose di Versailles, possibile che li fanno di tutti gli anime e non del mio anime preferito?
Questo. La fantasia è stata sostituita negli anni da un vago "vediamo come si arrampicano sugli specchi dopo l'orrido 3.0". E mi sa che non hanno saputo escogitare niente più di un retelling con finale alternativo (vedi titolo).
Per quanto mi riguarda Evangelion è finito con il The End.
Oppure sta pensando ad una sorta di "Annoverse", in cui far confluire tutti i personaggi delle sue opere!
Quindi nulla di interessante
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.