Dall'account Twitter ufficiale di Violet Evergarden, anime targato KyoAni che viene trasmesso in simuldub su Netflix, veniamo a conoscenza che è in cantiere un nuovo progetto animato.
Che sia un sequel, un prequel, un film o serie non lo possiamo sapere, ma quello che è certo è che la storia quindi non si concluderà con l'episodio OAV 14 previsto il 4 luglio in Giappone.
Fonte Consultata:
MangaMag
【新作制作決定! 】
— 「ヴァイオレット・エヴァーガーデン」公式 (@Violet_Letter) 4 aprile 2018
TOKYO MX1にて第13話をご視聴頂いた皆様ありがとうございます!
アニメ「ヴァイオレット・エヴァーガーデン」 新作制作決定です!
”完全新作”になります!続報をお待ち下さい #VioletEvergarden pic.twitter.com/z9oNVm9G4M
Che sia un sequel, un prequel, un film o serie non lo possiamo sapere, ma quello che è certo è che la storia quindi non si concluderà con l'episodio OAV 14 previsto il 4 luglio in Giappone.
Fonte Consultata:
MangaMag
A parte gli scherzi, non mi dispiacerebbe se si approfondisse di più la storia o anche i personaggi secondari.
Perché no?
Io non sono un immenso fan ma chiaramente la KyoAni ha dimostrato che dell'opera originale poco gliene frega e che, allo stesso tempo, sia in grado di costruire un mondo coerente con il concept. In più la serie ha successo, quindi... perché no?
Perché ho guardato tipo i primi due/tre episodi della serie su Netflix e mi sono annoiata terribilmente, senza contare il fatto che non sopporto le protagoniste senza personalità come Violet. Quindi diciamo che ho preso la serie in antipatia (anche se ho letto che poi migliora).
Sì ti confermo che poi migliora, però vabbè male che vada non vedi
Ho Avuto modo di leggeRe che qUalcuno cHIede sequel "migliori", diciamo che una serie io ce l'ho in mente
tipo?
Il carattere lo si vede da subito, se lo si riesce a individuare, certo non è immediato da comprendere, ma è così apposta. E andabdo avanti si vedranno molte sfaccettature e addirittura sorprese, quindi tutto si può dire tranne che Violet non abbia carattere.
Poi ci sta che la serie non piaccia, ovvio.
Avendo letto il romanzo dal quale hanno tratto la serie, la cosa mi lascia perplesso.
L'ultimo episodio corrisponde all'ultimo capitolo del libro. La vicenda non si è ancora conclusa, bisogna vedere l'episodio 13 ancora, ma per quella che è la situazione nell'anime, con tutti gli stravolgimenti che hanno fatto, non mi aspetto lo stesso finale del romanzo. Quindi, o gli danno un altro finale aperto, e poi vanno di storie originali oppure al massimo nell'eventuale seguito potrebbero animare tutti i capitoli del libro che finora hanno saltato (di 13 capitoli del romanzo l'anime ne traspone solo 5).
Ma droppata dove? O.o Bah.
Continua così!
Per quanto riguarda il franchise di Haruhi comunque... io direi che è bello che morto.
Non ci sperare.
Haruhi Suzumiya che porta ovunque la simpatia, vai con la brigata SOS!
guarda a tal proposito facemmo un articolo sui "sequel che vorremmo" e lì spiegai nel dettaglio come mai la terza stagione non l'avremo probabilmente mai.
Ahimé quindi ne sono proprio conscio. Continuerò a sognare, a parte scherzo, lo amo troppo, chissà
Assolutamente concordo con te. C'è ampio spazio se vogliono approfondire
A parte gli scherzi, l'anime mi è piaciuto, quindi il nuovo annuncio è graditissimo.
Lo guarderei immediatamente XD
L'intera produzione in questo senso è stata strana. Hanno saltato capitoli, inserito plot point inventati pur non essendoci strettamente bisogno (non avevano finito il materiale originale, anzi) ed è stato fatto tutto intenzionalmente. Per carità il risultato finale è valido, dico solo che a questo punto se vogliono proseguire possono farlo tranquillamente, tanto non è una serie che ha fatto della fedeltà al materiale originale il suo punto di forza xD
però non lo guarderò ne recupererò per il semplice motivo che la storia mi ha fatto venire il latte alle ginocchia
Han fatto la stessa cosa con Chu2koi, più o meno. e nessuno se ne è lamentato, almeno finché non hanno deciso di utilizzare il materiale della novel per la seconda serie.
I cinque capitoli del libro trasposti in anime sono stati ampiamente modificati per dar spazio ad esempio ai personaggi inediti dell'anime. Il materiale ci sarebbe, anche perchè ora è uscito pure un terzo libro spin off. Vedremo.
Chapeau!
Nonostante vari cambiamenti non mi aspettavo minimamente questa scelta finale...fino ad ora mi stava bene (tranne per il fatto che viene adottata dalla famiglia Evergarden ma l'abbandona tempo 2 secondi,bah), per certe cose mi piaceva anche più della novel. Ma la scena del treno..cioè hanno tolto una delle frasi più belle dell'opera!
no non migliora per nulla... resta una palla mortale
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.