Adult Swim ha recentemente pubblicato un trailer per FLCL Porgressive, sequel di FLCL, che verrà trasmesso il prossimo 2 giugno. FLCL Alternative invece è in programma per settembre. Potete visionare il relativo staff qui.
Sono passati molti anni dall'avventura a cui Naota e Haruko Haruhara hanno partecipato insieme. Nel frattempo, infuria per tutta la galassia la guerra tra le due entità conosciute come Medical Mechanica e Fraternity. La giovane Hidomi pensa non ci sia nulla di speciale da aspettarsi dalla sua normalissima vita, almeno finché nella sua scuola non arriva una nuova insegnante chiamata Haruko. Ben presto, la Medical Mechanica attacca la sua città e Hidomi scopre dentro di lei un segreto che potrebbe salvare tutti, un segreto che solo Haruko può riuscire a sbloccare... Ma per quale motivo Haruko è tornata sulla Terra? Che ne è stato del suo Rickenbacker 4001 che ha lasciato con Naota? E dov'è finito il robot-umanoide Canti?
Il sito ufficiale dell'adattamento anime della light novel di Seiji Ebisu, Ore ga Suki Nano ha Imouto Dakedo Imouto Janai (The One I Love is My Little Sister But She's Not a Little Sister) ha pubblicato un'immagine per presentare Suzuka Nagami, la sorella del protagonista Yu, che dice "Naturalmente l'unica che può amare Onii-chan è sua sorella, no?".
【本日解禁情報③】アニメのティザービジュアル&公式サイトを公開!ツンデレ感溢れる涼花がステキなビジュアルです♪
— 「俺が好きなのは妹だけど妹じゃない」アニメ公式 (@imoimo_anime) 19 maggio 2018
ちなみにアニメ公式サイトのイラスト部分をクリックするとある仕掛けが…?https://t.co/e23lxe7gGD #いもいも pic.twitter.com/EuqUxgxIOb
È stato inoltre confermato che Hiroyuki Furukawa (My First Girlfriend is a Gal) sarà sia il regista che il character designer dell'opera. NAZ e Magia Doraglier (compagnia di proprietà di Furukawa) collaboreranno per la produzione. L'anime andrà in onda ad ottobre.
La serie ruota attorno alle vicende di Suzuka Nagami, una brillante studentessa delle medie, la quale ha vinto un premio per aver scritto un romanzo su una ragazza che intrattiene una relazione amorosa col fratello maggiore. Per evitare problemi, Shizuka decide, insieme al suo vero fratello maggiore Yu, che sarà lui a presentarsi come autore del romanzo, sotto lo pseudonimo di Chikai Towano.
Cover del primo e del sesto volume della novel:
Video presentazione per la novel:
Il sito ufficiale di Happy Elements, produttrice del gioco per smartphone Phantom in the Twilight, ha pubblicato il primo video di presentazione dei personaggi che si concentra su Vlad Garfunkel (doppiato da Takahiro Sakurai). Ricordiamo che verrà trasmesso a luglio e potete vedere il relativo cast qui.
Netflix Japan ha recentemente pubblicato un trailer per Rilakkuma to Kaoru-san dove ci danno un assaggio delle animazioni in stop motion che verranno utilizzate.
È stata inoltre pubblicata un'immagine che raffigura Rilakkuma, Korilakkuma e Kiirotori mentre camminano sotto ai fiori di ciliegio con l'impiegata Kaoru.
Le animazioni sono simili a quelle pubblicate da Dwarf Studio in occasione del decimo anniversario del brand di Rilakkuma. L'anime verrà trasmesso su Netflix nella primavera del 2019. Masahito Kobayashi dirigerà l'anime presso Dwarf Studio e Naoko Ogigami (Close-Knit) si occuperà della sceneggiatura.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III
Crunchyroll
OT/FLAME e noi (non io) che ci lamentiamo del doppiaggio italiano...
Nemmeno una storia *bellissima* può salvare un comparto tecnico così mediocre.
A maggior ragione se si parla di qualcosa legato a FLCL.
Ma FLCL di per sé era un prodotto a basso budget, la serie nel sesto episodio si prende anche in giro da sola per questo. A me non è sembrato di vedere animazioni tanto peggiori rispetto alla prima serie.
Poca roba insomma...
Inoltre, il primo FLCL non era un prodotto a basso budget. Si trattava di sei OVA prodotti al massimo delle possibilità per la Gainax.
Magari sarò smentito, eh, ma lo ripeto: da quel che si vede nei trailer questo nuovo FLCL può solo sognare di leccare le suole del suo ben più curato predecessore.
L'impressione è che Production IG abbia sottovalutato l'impegno nel dare un seguito a un'opera particolare come FLCL.
La cosa grave è che son passati solo pochi anni da un altro inciampo simile per lo studio... parlo del pessimo lavoro svolto con ARISE.
Scusa ma mi dici dove vedi in questo trailer animazioni tanto aberranti in confronto alla vecchia serie? Qualche confronto farebbe comodo
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.