Nei panni dei protagonisti troviamo:
- Taishi "Prison School" Nakagawa : Arata Kaizaki
- Yuna Taira (Aozora Yell, Ankoku Joshi): Chizuru Hishiro
- Mahiro Takasugi (P to JK): Kazuomi Oga
- Elaiza Ikeda (Wolf Girl & Black Prince): Rena Kariu
- Sae Okazaki (Siren): An Onoya
- Yudai Chiba (Kindaichi): Ryo Yoake
Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
ReLIFE 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: 15/04/2017
Durata: 120 minuti
Totale voti: 15 1 0
Hachi194
Film molto carino, non ho mai visto l'anime pur avendone sentito molto parlare. Chiusura perfetta. Leggero e divertente.
24/02/2022
CloveRed
Delizioso, questo film è riuscito a trasmettermi, oltre che la leggerezza tipica dell'adolescenza, la paura del fallimento, la speranza, il coraggio e la gioia per la vita. Attori bravissimi, atmosfere e scelte musicali accattivanti, ottima la fotografia
17/02/2022
Hachiko94
L'attore che interpreta Arata mi è piaciuto molto, alla fine sembrava davvero il "vecchio" in mezzo ai giovani xD ReLife è splendido in ogni salsa, e ho adorato anche questa versione in carne ed ossa <3
16/02/2022
Fenar
Caruccio. Non ho mia finito di vedere l'anime ma mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro con questo live-action. Gli attori sono adorabili e pure il finale non è il solito drammone che ti spezza in due. Consigliabile.
16/02/2022
Miscions
Un film ben riuscito che, come altri porta a riflettere sulla bellezza e unicità della vita. A tratti toccante a tratti divertente. Sicuramente vedrò anche l'anime.
16/02/2022
Miriam22
L'anime mi era piaciuto molto, e devo dire che questo film è stata davvero una piacevole sorpresa, riprende perfettamente le atmosfere della serie animata. Bravi anche gli attori, soprattutto il protagonista, dotato di una notevole capacità espressiva.
14/02/2022
Arwen1990
Desideravo vederlo da tempo e ripercorrere questa storia a distanza di anni e sotto altra forma mi ha fatto emozionare. Davvero ben riuscita, l'atmosfera e i personaggi molto azzeccati. Mi sono davvero piaciuti tutti.
14/02/2022
riko akasaka
Un'ottima trasposizione, per motivi di minutaggio molte cose sono state ovviamente tagliate ma l'essenza e le atmosfere di quest'opera sono rimaste intatte. Mi è piaciuto molto l'attore protagonista, ha reso benissimo Arata anche nelle parti comiche.
10/11/2021
alis89
Bellissimo, tanto che mi sono guardata anche l'anime! Veramente ben fatto! Mi piacerebbe molto se anche il manga arrivasse in Italia!
10/11/2019
Red Baron II°
Molto bello, fedele alla storia originale senza prendersi libertà fuori luogo. Yuna Taira nei panni di Chizuru perfetta ?
21/08/2018
zettaiLara
Prima parte fedele all'anime e molto più bella, senza punti morti o noiosi; prosegue in maniera inedita attenendosi però ai punti salienti anche degli OVA. Attori perfetti, bravissimi. Oga è l'amore♥
23/06/2018
ReiRan->--@
Per questioni di tempi tecnici il protagonista resta sempre giovane, non torna periodicamente adulto; per il resto il film mi è piaciuto, specie nel finale...
28/09/2017
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
esseci
Live action diversissimo dall'anime (per questioni di tempo) e dal manga. Carino ma il senso dell'opera è stato stravolto soprattutto nella parte della sofferenza di Arata e Hishiro e del loro passato. Troppo edulcorato e positivo con finale aperto.
16/10/2022