Hideaki Anno, padre della saga Evangelion, sta proseguendo la collaborazione con il marchio Sapporo Draft Beer Black Label ed è già al secondo spot pubblicitario (che vi linkiamo qui sotto).
La pubblicità è apparsa sul sito web della Sapporo Beer il 2 novembre.
Nel video l'attore Satoshi Tsumabuki pone, di volta in volta, delle domande ad una celebrità la cui età corrisponde al numero del piano al quale l'ascensore si ferma: Anno rappresenta quindi il piano 58.
Nello spot di 15 secondi Satoshi chiede ad Anno: "Qual'è quella cosa che puoi fare solo in un anime?" e la risposta è "È la cosa che più si avvicina all'incarnazione della propria immaginazione... puoi creare cose che nella realtà non esistono."
Nello spot di 30 secondi invece Tsumabuki chiede "Ha importanza la voce?", e Anno risponde "L'animazione è composta di tante cose che non possono esistere nella realtà. Ma c'è una cosa tangibile ed è la voce umana. La parte più viva dell'animazione."
Tsumabuki chiede nuovamente "L'ultima scena cosa riguarda?" e la risposta dell'autore è "Qualcosa di bello. Un bel modo per concludere le cose."
La prima apparizione di Hideaki Anno in uno spot della Sapporo Beer è del 30 giugno di quest'anno: la serie di spot per i quali collabora ha il titolo "Grown-Up Elevator".
Ricordiamo infine che il nuovo film Shin Evangelion Gekijouban è in produzione ed ha come anno d'uscita il 2020: i 3 precedenti film sono usciti rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012.
Anno lavorò con Shinji Higuchi alla produzione del film Shin Godzilla uscito nel 2016.
Fonte consultata:
Anime news network
La pubblicità è apparsa sul sito web della Sapporo Beer il 2 novembre.
Nel video l'attore Satoshi Tsumabuki pone, di volta in volta, delle domande ad una celebrità la cui età corrisponde al numero del piano al quale l'ascensore si ferma: Anno rappresenta quindi il piano 58.
Nello spot di 15 secondi Satoshi chiede ad Anno: "Qual'è quella cosa che puoi fare solo in un anime?" e la risposta è "È la cosa che più si avvicina all'incarnazione della propria immaginazione... puoi creare cose che nella realtà non esistono."
Nello spot di 30 secondi invece Tsumabuki chiede "Ha importanza la voce?", e Anno risponde "L'animazione è composta di tante cose che non possono esistere nella realtà. Ma c'è una cosa tangibile ed è la voce umana. La parte più viva dell'animazione."
Tsumabuki chiede nuovamente "L'ultima scena cosa riguarda?" e la risposta dell'autore è "Qualcosa di bello. Un bel modo per concludere le cose."
La prima apparizione di Hideaki Anno in uno spot della Sapporo Beer è del 30 giugno di quest'anno: la serie di spot per i quali collabora ha il titolo "Grown-Up Elevator".
Ricordiamo infine che il nuovo film Shin Evangelion Gekijouban è in produzione ed ha come anno d'uscita il 2020: i 3 precedenti film sono usciti rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012.
Anno lavorò con Shinji Higuchi alla produzione del film Shin Godzilla uscito nel 2016.
Fonte consultata:
Anime news network
[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/evangelion/images/4/4c/Misato_beer.png/revision/latest?cb=20120316012821[/img]
Infatti l'ultima scena dell'End of Evangelion e la battuta di Asuka sono proprio un modo bello di concludere le cose.
Escludendo la prima le altre due sono corrette secondo me.
Shinji si unirebbe carnalmente con gli altri tre per poi strangolarli, anche se non necessariamente in quest'ordine.
Ad Asuka verrebbe la sbornia triste e tenterebbe il suicidio.
Gli effetti dell'alcol su Rei sono imprevedibili. Forse farebbe mitosi.
Kaworu darebbe inizio all'Apocalisse sulle note del sommo Ludovico Van.
Quali finale intendi? se parli di quello del rebuilt(inteso il 2° film) okay ma se parli della serie originale in quel caso il vero finale sarebbe "the end of evangelion" e lui non ha colpe dato che la base NERV viene attaccata e comunque quello è un finale quasi onirico possiamo dire , verro crocifisso ma preferisco il finale del manga dove Shinji
Asuka, Mari e soprattutto Kaworu cercano di saltare addosso a Shinji che invece ha la sbornia triste e si deprime in camera. Rei invece prende la sbornia filosofica e resta a fissare il muro mormorando "Devo essere la terza..."
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.