Magical Girl Asuka di Makoto Fukami (Storia) e Seigo Tokiya (Disegni)
Steins;Gate di Nitroplus (Storia) e Yomi Sarachi (Disegni)
La trama è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia, le loro sperimentazioni non passeranno inosservate: i ragazzi, infatti, non sono gli unici in grado di manipolare il tempo; al medesimo risultato è giunta infatti anche un'organizzazione segreta, soprannominata SERN, che, con i suoi esperimenti, è riuscita a far viaggiare nel tempo addirittura degli esseri umani, causandone tuttavia la morte. Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all'uomo alla quale tenteranno di sfuggire in tutto i modi, anche alterando il tempo.
Inoltre è stata annunciata anche la versione kindle per Tokyo Ghoul.
Ricordiamo come Magical Girl Asuka sarà a breve trasposto in anime in una serie che inizierà l'11 gennaio, mentre Steins;Gate può vantare diverse trasposizioni animate, tra cui una serie principale disponibile su VVVVID e Netflix come l'ultimo Steins;Gate 0
Sword Art Online: Alicization (Manga) - Uscita Prevista: marzo 2019
di Reiiki Kawahara, Koutaro Yamada
Arriva il manga del quarto arco narrativo di SAO in contemporanea con l’anime! Maggiori dettagli su Direct 58 di Gennaio!
Pokemon La Grande Avventura - Box 4 - Uscita Prevista: Primavera 2019
A grande richiesta arriva in primavera il quarto box di Pokemon la Grande Avventura con i volumi dal 10 al 13.
Un ritorno alle origini della saga! Nell’arco Rosso Fuoco, Verde Foglia & Smeraldo ritroviamo infatti i primi protagonisti della serie Rosso, Blu e Verde, impegnati questa volta nel salvataggio del professor Oak, rapito dal pokémon Deoxys. Battaglie, avventure e sorprese continuano nella più emozionante storia pokémon di sempre!
Re/Member Unravel - Uscita Prevista: febbraio 2019
di Welzard, Kazuoshi Murase
Santa Fugu ci ricorda che nel Direct 57 (http://catalogodirect.com/wp-content/uploads/2018/12/DIRECT-57-LOW.pdf) aveva nascosto un annuncio segreto! Arriva infatti l’attesissimo sequel della saga Re/Member! Il terrore non avrà fine!
https://www.amazon.com/gp/offer-listing/B01FGKY126/ref=tmm_mmp_new_olp_0?ie=UTF8&condition=new&qid=1545693478&sr=8-3
E' un adattamento molto veloce dell'anime, taglia tantissime cose e non raggiunge per nulla il coinvolgimento dell'anime o della visual novel originale. Però è abbastanza ben disegnato.
Lo aspettavo da una vita.
Grazie Jpop❤️❤️❤️
Ok grazie, ci farò un pensierino!
Per la stagione invernale?.dalle copertine mi attira un sacco.fosse la volta buona di una storia di maghe,adulta e seria.Dalle copertina ho avuto quest'impressione
Non sono totalmente d'accordo. Salta si qualcosa, ma é comunque parecchio coinvolgente e i disegni sono parecchio buoni
Jpop... Grazie mille!!!!!!!!
Non mi farò sfuggire nulla del mio anime preferito, sarà sicuramente mio! <3
Quoto
Non vedo l'ora del quarto box di Pokemon con due saghe molto belle.
Magari.
Mi interessa Magical Girl Asuka e Steins;Gate.
- Magical Girl Asuka .
Spero solo che sia una manga già concluso e non tutt'ora in corso.....
Anche volendo, non può prenderlo nessuno all'infuori della J-POP Manga, ormai.
Visual novel e manga sono del 2009 mentre l'anime è del 2011. Che sia una trasposizione di una trasposizione la vedo un po' dura...
Steins;Gate manga forse la cosa piu' inutile mai creata , ma almeno le persone sanno che esiste una VISUAL NOVEL su steam/PS4 e ect? Sanno che è l'opera originale è la VISUAL NOVEL e non altro .
Dai su con 30€ con gli sconti attuali vi prendete Steins;Gate e Steins;Gate 0 .
Magical Girl Asuka che fin quando non esce l'anime ( con i SUB-ITA ) qua in italia non è conosciuto LUL . Almeno hanno preso un'opera che non deriva da LIGHT NOVEL O ALTRO . . .
E sono contento anche per il sequel di Re/Member (che però già sapevo che l'avrebbero pubblicato dato che l'hanno scritto anche nell'ultimo volume della prima serie ).
È disegnato un po meglio delle precedenti adattazioni ma niente di che sopratutto le composizioni delle tavole che sono "rigide" per la maggior parte del tempo.
Fai conto che pubblica su una rivista bimestrale e quindi servono 5 capitoli(se non 6 a volte) per fare un volume intero con conseguenza diretta che esce un volume ogni anno.
Per informazione nel manga
Io te la consiglio se non sei un possessore della novel (da come hai scritto sembra di si) e che hai visto solo l anime poichè quest ultimo sta correndo come usain bolt per arrivare in un particolare punto.
Probabilmente tutte le cose che l anime ha saltato e cambiato(con mio dispiacere) come le spiegazioni delle varie scuole di spada,i vari monologhi, comportamenti di certi personaggi e altre cose saranno presenti nel manga.
lo probabilmente non lo prenderò poichè da esperienze passate di manga-adattazioni di serie in corso ho comprato solo il primo volume e poi non i restanti poichè passa un sacco di tempo da un volume all altro.
Più che altro ti consiglierei la novel che a differenza delle varie stagioni successive è scritta meglio(non di tanto eh) ed più profonda e molto meno superificiale dell anime a livello dei combattimenti , i personaggi e le loro interazioni.
Non vedo il problema, io i giochi di Steins Gate non me li prenderei MAI (non è il mio genere), sul manga potrei farci un pensierino, vedremo...
Capita spesso con le opere tratte da novels che hanno svariati archi narrativi.
Per Alicization hanno richiamato l'illustratore di Phantom Bullet: Kotaro Yamada, che a mio avviso fece un bel lavoro con il manga di quell'arco narrativo.
È in corso da quando si è concluso Caliber, finora han sempre fatto così, non credo c'entri il numero di volumi.
Che poi 3 numeri riesce ad adattare (30 - 50 ore) di gioco ahahhaha ( che poi l'anime adatta con troppa azione la VN ) , ma poi con che disegni ( ok che è roba del 2009/2013 , ma ho visto roba disegnata meglio nell'ambito manga ) .
Pero' ehy questa è completa e forse riusciremo a finirla non come certe opere che sono state droppate senza dirle nulla .
PS : *6 dislike qua abbiamo dei fan di SG leggermente attacchi a tutto il brand,tranne i giochi *
Penso che lo sappiano più o meno tutti che la VN sia l'opera originale...
Io ce l'ho, ci ho giocato ed è fantastica.
È il mio video gioco preferito.
Aspettavo comunque da tempo il manga.
È troppo prenderne atto?
Totalmente d'accordo poi vorrei far notare che la visual novel non è sottotitolata in italiano. Grazie ancora Jpop per il manga di Steins;Gate❤
Piuttosto... uscite DanMachi 7
Capisco che le novel siano una scommessa, soprattutto se si tiene conto del fatto che ci vuole molto per tradurle, ma almeno il manga...
Confermo in toto e in alcuni casi "spesso" sono meglio dei manga.
Grazie per la risposta, comunque come hai presupposto di SAO conosco solo la versione Novel( le ho tutte e 10 quelle uscite fino ad ora della jpop) e ovviamente l'anime, molto probabilmente allora non credo di acquistare questo manga ( molto dipenderà anche dal prezzo) piuttosto continuerò a sperare nella acquisizione della novel di Progressive da parte della Jpop :U. Invece il manga di Progressive sai se va avanti? Ricordo di aver letto qualcosa come i primi 5 capitoli ma poi non trovai nulla e lo abbandonai..
Per riguarda l uscita della novel progressive in italia si continua ad sperare ma la vedo difficile sopratutto da come jpop sceglie le sue nuove serie.
Io spero invece nella aquisizione dei diritti di Accel world (sempre dello stesso autore) poichè credo sia la sua serie migliore a livello d idee ma probabilmente non succederà mai.Poi da quello che ho letto sembra condividere lo stesso mondo con Sao e l ultima novel di quest ultimo sembra avere introdotto un personaggio che assomiglia e ha un nome molto simile alla protagonista di AC, si vedrà.
Inoltre per il manga, io ho letto fino al 43 esimo capitolo(in inglese) che è la fine di questa adattazione(finito a marzo di quest anno)poichè hanno finito il materiale novel per andare avanti .
Riguardo al manga di Project Alicization è un po' prematuro, ma benvenuto. Anche se il manga stesso lo comprerò in futuro, visto che la pubblicazione è lenta quanta quella di Phantom Bullet.
Come mai difficile? Non sono informato sul tipo di selezione della JPOP.
Riguardo al manga di Progressive, è finito solo questo arco e la collaborazione con Himura Kiseki ( di Getsuyoubi no Tawawa), materiale da adattare c'è n'è con il sesto volume in giapponese uscito poche settimane fa, l'adattamento è invece ricominciato il volume 3 della novel, dove l'avevano lasciato e presenta nuovo titolo ed artista, Sword Art Online: Progressive - Houei no Barcarolle.
Io sapevo che il manga di progressive era arrivato alla 5 novel con la fine della quest degli elfi comunqie grazie che mi hai avvertito. Del sesto volume non sapevo poichè sono stato un po fuori dalla community dopo essermi stufato di tutta la controversia di franxx e Goblin slayer.
Per le politiche della Jpop da quello che mi hanno spiegato sembra che si stiano concentrando sulle novel che loro hanno a disposizione adesso e se nel futuro dovessero prenderne altre probabilmente saranno nuove serie, per adesso niente spin off.
C'è chi ha detto che in futuro annunceranno la novel di "The rising of the shield hero" ma è solo mera speculazione dovuta all avvicinamento della messa in onda dell anime, io spero di si comunque.
Dopo sono andato a controllare il nuovo manga ma quei disegni......non lo so mi sembrano più da manga comico che da manga d azione, vedrò in futuro se la situazione migliora per me.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.