Megumi Ogata, doppiatrice 53enne di Shinji Ikari negli anime di Eva, ha postato ieri su Twitter una foto in compagnia del regista e creatore del franchise, Hideaki Anno.
Nel suo breve messaggio, l'interprete del nostro protagonista ha fatto un veloce riferimento allo stato dei lavori di "Shin Eva" (Evangelion: 3.0+1.0), ancora in corso, e solleticato le aspettative dei fan con la promessa di molte news in proposito nell'anno appena iniziato. Ricordiamo che il film, ultimo capitolo della nuova tetralogia cinematografica, sarà nelle sale giapponesi nel 2020. Di seguito il teaser trailer rilasciato lo scorso luglio:
Fonte consultata: Crunchyroll.
【謹賀新年】エヴァ、再起動!https://t.co/MCdqSNo8BP
— 緒方恵美 (@Megumi_Ogata) 2 gennaio 2019
各社にて月定額見放題配信開始しました!
「序」「破」。お正月のお供にぜひ。
そして勿論「シン・エヴァ」動いています。
今年はいろいろお知らせが舞い込むかも(!?/笑)。
どうぞ、お楽しみに♥️#エヴァ #エヴァンゲリオン pic.twitter.com/9ArMvZQqch
Fonte consultata: Crunchyroll.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Dopo Eva ha diretto karekano, Love and Pop e shiki-jitsu che sono uno più bello dell'altro (soprattutto l'ultimo.. lo reputo un capolavoro).
Poi i Rebuild e ha codiretto shin godzilla. .I Rebuild sono buoni e potrebbero diventare ottimi dopo la conclusione. Shin godzilla è ottimo nel suo genere.
Se per te questo è un talento sprecato ..
Sì, è talento sprecato, invece che fare il Rebuild avrebbe potuto lavorare a qualche opera inedita.
Che poi definire i Rebuild "buoni" mi sembra un'esagerazione...
Punti di vista
Sempre preziosi i tuoi commenti!
Preferisco essere breve ma conciso
Non per dire ma breve e conciso sono sinonimi!
Lapsus, infondo errare è umano.
Comunque, parlando seriamente, come ha detto @Iami95 Anno ha indubbiamente diretto altro materiale di qualità al di fuori dei Rebuild (che possono piacere o meno), forse tu vorresti che diriga più opere animate anziché live action?
Beh no, avrei preferito meno Evangelion e più roba originale nel XXI secolo, ma evidentemente Anno aveva esaurito la sua verve creativa.
Rispetto la tua opinione, certo però che fare un discorso del genere dopo che nel 2013 Anno ha vinto il suo primo Oscar Giapponese per "eccellenza in animazione" (Q) e nel 2017 la più alta onoreficenza in Giappone per il suo contributo apportato all'arte cinematografica nipponica (Shin Godzilla) ha veramente poco senso.
Di che "talento sprecato" si parla?
Ci sono voluti ben 8 anni eh!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.