Andiamo a scoprire assieme quali saranno i nuovi anime in arrivo sul servizio di streaming Netflix nelle prossime settimane. L'elenco in questione comprende al momento i titoli di cui vi è ufficialità:
Angel Beats! - 1 Febbraio
Devil May Cry - 1 Febbraio
Gantz - Prima stagione - 1 Febbraio
Lamù - Remember My Love - 1 Febbraio
Tokyo Magnitude 8.0 - 1 Febbraio
Cannon Busters - 1 Marzo
Baki - Seconda parte - 19 Marzo
Ultraman - 1 Aprile
Rilakkuma And Kaoru - 19 Aprile
She-Ra e le principesse guerriere - Seconda stagione - 26 Aprile
Angel Beats! - 1 Febbraio
Devil May Cry - 1 Febbraio
Gantz - Prima stagione - 1 Febbraio
Lamù - Remember My Love - 1 Febbraio
Tokyo Magnitude 8.0 - 1 Febbraio
Cannon Busters - 1 Marzo
Baki - Seconda parte - 19 Marzo
Ultraman - 1 Aprile
Rilakkuma And Kaoru - 19 Aprile
She-Ra e le principesse guerriere - Seconda stagione - 26 Aprile
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Sapete per caso se ci sono dati sup riscontro che hanno gli anime su netflix italia?
Soprattutto negli ultimi 2 anni hanno aggiunto una quantità spropositata di contenuti stringendo accordi con praticamente tutti gli editori presenti in italia(Dynit,Yamato...),hanno comprato serie nuove di sana pianta solo per l'italia come blue exorcist e bugie d'aprile,hanno doppiato tutte le loro serie originali cosa che all'inizio non facevano come nel caso di aijin o knight of sidonia.
Solo il catalogo Giapponese forse ha qualche anime in più ma gli altri che ho visto in vari paesi compresi gli USA sono molto inferiori,quindi il tutto porterebbe a pensare che nel mercato italiano gli anime vadano meglio di qualsiasi altro paese,almeno per quanto riguarda Netflix,voi avete qualche dato concreto?
Contento anche che proseguano col "recupero" delle serie rimanenti della Yamato.
Se fosse doppiato... La speranza non è poca, o meglio c'è spetanza speranza per tutto, visto che hanno doppiato pure Back Street Girls...
onestamente mi sembra anche normale, stiamo pur sempre parlando di un colosso che fattura migliardi contro 2 piccole aziende quali dynit e vid, e normalissimo tutto questo, hanno poteri d'acquisti decisamente diversi
No, purtroppo non rilasciano mai i dati di visualizzazioni.
Sono disponibili anche in altri paesi, non solo in Italia.
Mi sembra anche normale che doppino le serie su cui hanno l'esclusiva.
In Giappone ci sono la maggior parte degli anime stagionali (non tutti in esclusiva ovviamente) non è solo "qualcuno" in più.
Si però il colosso deve comunque avere un interesse ad immettersi in quel mercatp,cosa che in Italia ha più che in ogni altro paese a quanto pare,visto che come facevo notare prima di tutti i cataloghi netflix dei paesi in cui sono stato forse solo a Tokyo c'erano tanti anime come in quello di Netflix Italia che stravince perfino su Netflix USA
Mi piacerebbe recuperare Angel Beats!, se riesco, ma come mai tutte queste serie non sono indicate nella sezione "Prossimamente" di Netflix?
giocano lo stesso gioco di netflix quindi nessuno li rimpiangerà. anzi adesso i monopoli vanno di moda, peccato per vvvvvvvvid netflix è più forte
preparati i fazzoletti... tanti fazzoletti.
E' un anime che va guardato, ma non trovarti impreparato... T_T
Per quanto mi riguarda proverò a dare un'occhiata ad Angel Beasts visto che tutti ne parlano bene xD
Contenta anche per Lamù ed in generale per il catalogo anime su Netflix.
Il concetto alla base è davvero interessante ma poteva essere sviluppato in modo più profondo.
Ormai è il mio spaccino di serie anime Netflix di fiducia.
Questa insert song e i due personaggi che si vedono nell'immagine. Per me si sarebbe potuto incentrare su di loro, e basta, e l'avrei trovato davvero bello. Anche in un unico episodio.
Per il resto non mi è piaciuto.
Ho trovato molto più bello Charlotte, che è sempre ad opera di Jun Maeda.
P.s: ah si, anche qualche siparietto comico era simpatico, la scena in classe è divertente
tempo fa netflix stessa dichiarò che in italia le cose più guardate erano proprio gli anime, non mi stupisce che stanno comprando serie a manetta, bisognerà vedere pero se nel lungo periodo continueranno a farlo
Senza contare appunto che ci sono personaggi di cui si sa poco e nulla.
Kanade è un personaggio che non mi è piaciuto. L'ho trovato piatto.
Capolavoro
Fa strano vedere opere come Angel Beats legalmente disponibili in italiano (mi sa che lo porteranno solo sub ita come Saiki, dubito lo doppieranno bollandolo come "original" lor, però fa sempre piacere averlo).
Se recuperassero altre serie del passato precedenti al fenomeno simulcast non sarebbe male.
Non sono una che si commuove facilmente..ma mi tengo pronta per il combattimento.
Angel beats non l'ho apprezzato per niente, forse è l'anime che per me si merita il voto più basso tra tutti quelli che ho visto (parlo della storia e dei personaggi).
Per Angel Beats! tocca leggere purtroppo la Visual Novel che Jun Maeda sta scrivendo divisa in 6 parti e che è uscita solo la prima parte, 1st Beats, nel 2015! La prima ha la storia di Iwasawa, Matsushita and Yui
Probabilmente intendi Revisions
Anche il nuovo trailer di Kengan Ashura è una bellezza per gli occhi.
La penso uguale. Se doppiato lo guardo.
e ho detto tutto!
Figurati, quel progetto ormai è stato palesemente droppato
Era impensabile e decisamente dispendioso, sia in termini di tempo che di denaro
Sì revision, grazie...sai se è già uscito, quando esce, se qualcuno l'ha preso
È di Netflix, in Giappone sono già usciti tutti gli episodi. Qui non so quando uscirà.
Troppo felice che abbiano annunciato a breve la seconda parte della serie! Non vedo l'ora di scoprire come continua ^__^
Io Spero che Netflix si interessi non solo alla fine di questa stagione ma anche alla prossima, perchè ci sarà sicuramente. W Baki e abbasso i pollici in giu.
Ironia a parte ne sono ovviamente molto felice, dubito in un doppiaggio ma francamente poco mi interessa, dopotutto Netflix ha affidato la direzione del doppiaggio a chi si è tirato fuori alcuni dei peggiori adattamenti dei dialoghi mai fatti.
Per il resto la roba non è affatto poca ed è sicuramente più interessante degli anime prodotti da Netflix, che solitamente trovo mediocri salvo eccezioni piuttosto piacevoli.
No, per ora Yamato ha annunciato (condividendone i poster giapponesi) solo il primo e terzo film di Lamù in alta definizione.
Beh ma non ci sono simulcast su netflix. Tutta la roba che mettono è quasi sempre "già passato remoto", se escludo le serie che ho già visto non resto poi così tanto su netflix (te lo assicuro perché ogni tanto mi faccio un mese di abbonamento e non sento l'esigenza di rinnovarlo, senza contare che spesso finisco la roba nuova quasi subito quindi sono "costretto" a sfruttare l'abbonamento facendo il rewatch di qualcosa).
Più che altro mi preoccupa un po' il fatto che ci siano sempre meno simulcast su vvvvid, anche se devo dire che questa stagione hanno preso una tra le serie più belle.
Una cosa di cui però sono felice è che quelle serie che qualche anno fa venivano semplicemente rimosse vengono invece riproposte su netflix.
personalmente a volte preferisco recuperare delle belle vecchie serie piuttosto che prendere serie mediocri in simulcast, infatti con vvvvid mi sono lamentato di questo posso capire il voler prendere solo nerverland di nuovo in questa stagione ma andava accompagnato con qualche latecast tipo ssssgridman
No è in lingua originale
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.