Centinaia di otaku nel giorno di San Valentino hanno formato lunghe code nel quartiere di Akihabara a Tokyo per catturare prelibatezze a tema anime. Come sappiamo Akihabara è una zona principalmente fitta di negozi dedicati agli appassionati di anime, manga e videogiochi, dove altoparlanti producono le ultime hit delle idol lungo tutta la strada.
A San Valentino sono state qui distribuite carte speciali e cioccolatini che rappresentavano l'anime How to Raise a Boring Girlfriend e moltissimi otaku, sin dall'alba e prima ancora che cominciasse la distribuzione, si sono messi in fila per avere queste rarità. A lanciare questa iniziativa, che com'è facilmente intuibile ha riscosso un ottimo successo, è stato il rivenditore Gamers che ha lanciato questa linea di cioccolatini dedicati alla serie animata e per la quale la coda di persone raggiungeva la stazione di Akihabara.
Sempre da Gamers venivano infine distribuite carte speciali di The Quintessential Quintuplets.
Chissà se questi otaku cadranno nella tentazione di mangiarsi tutto il cioccolato conquistato dopo interminabili code oppure se il loro spirito collezionistico prevarrà sui peccati di gola.
Fonte Consultata:
SoraNews24
ゲーマーズ前に行列が。
— 秋葉原ベースキャンプ (@akihabara_bc) 14 febbraio 2019
五等分の花嫁バレンタインイベントらしい。 pic.twitter.com/BlvYYcK2qm
秋葉原バレンタインデーのようす
— ツルミロボ (@kaztsu) 14 febbraio 2019
・ゲーマーズ、五等分の花嫁。駅前やラジオ会館横も埋め約500人
・ゲーマーズ、わたてん。仕事おわりのひとたちも多くこの日最多と思われる約600人
・ゲーマーズ、冴えカノ。あさから約500人
・アニメイト、ごちうさ。早朝待機もあり約150人
※配布開始時の人数 pic.twitter.com/aBcwNxLiON
Chissà se questi otaku cadranno nella tentazione di mangiarsi tutto il cioccolato conquistato dopo interminabili code oppure se il loro spirito collezionistico prevarrà sui peccati di gola.
Fonte Consultata:
SoraNews24
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
E ti stupisci? XD
Createla!
Usa il pongo
Il Giappone non è così non si può giudicare un popolo in base ad un solo quartiere .
La nostra era semplice ironia, tra parentesi, ci stavamo ricollegando ad un articolo pubblicato la settimana scorsa su questo sito.
In secondo luogo, gli stereotipi sono sempre esistiti e sempre esisteranno, in e per qualsiasi Paese al mondo, sta alle persone saper guardare oltre, è logico che non tutti sono uguali.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.