Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, dove ha registrato un incasso pari a 2.458.635 milioni di euro, Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in home video grazie ad Anime Factory, l’etichetta di Koch Media specializzata nel proporre il meglio dell’animazione giapponese. Il fenomeno che ha brolyzzato tutta l’Italia sarà disponibile il 20 giugno 2019 in due edizioni esclusive: Limited Edition con Slipcase lenticolare (in DVD e Blu-ray Disc™) e SteelBook® Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc™).
Ed è proprio quest'ultima che abbiamo ricevuto in anteprima e visto per voi
Ed è proprio quest'ultima che abbiamo ricevuto in anteprima e visto per voi
Il video unboxing
Ecco la Stelbook aperta con tutto quello che contiene
Le cover fronte/retro della Steel
Cosa gli cambiava farle uscire tutte e 3 lo stesso giorno io mi chiedo?
Non capisco, mi sono perso qualcosa, chiedo lumi all'utenza
Chi la vuole avere subito sgancia più soldi e in un modo o nell'altro si levano le edizioni limitate
Yamato non centra niente con sto film, cmq io la trovo una mossa giusta, in molti preferiscono spendere qualcosina in più per avere il prodotto prima, quindi si punta su questo
Scusate ragazzi errore mio, in quanto ho dato per scontato, la ormai frequente collaborazione tra le 2 società, chiedo venia.
dai che è facile, il film così è già pronto per una eventuale messa in onda da parte di mediaset
soldini di quà, soldini di là (chiamali stupidi)
Bhe, se succedesse, almeno potrei vederlo in chiaro siccome al cinema non sono riuscito ad andare,anche se avrei voluto farlo comprando l edizione blu ray, ma a vedere come sono scarne...
Si ma avrei preferito altri extra, sinceramente...
Che tra l'altro, lol, non erano loro i bei tomi che un paio d'anni fa per giustificare al popolino il loro non voler sganciare gli sghei per i doppiaggi Dynamic dei vecchi film di Dragon Ball se ne uscirono con "eh, TOEI vuole il doppiaggio mediaKEK perché è quello universalmente riconosciuto dal pubblico (o qualche amenità simile) e di più non si èuò fare!1!!"? E adesso (oddio, in realtà da quando è uscito al cinema, ma facciamo finta di niente) abbiamo DBS Broly coi nomi originali sia al cinema che in home video.
Eeeeh, è proprio vero che le bugie hanno le gambe corte...
In realtà stai confondendo parecchie cose: Toei vuole (o voleva) che per Dragon ball rimanga solo un doppiaggio ufficiale, cosa ben diversa dal parlare di un solo adattamento ufficiale.
Questo per puntualizzare quanto ho scritto io sull'argomento in precedenza.
La cosa che non sapevo, e non mi sarei nemmeno soffermata a pensarci se non fosse stato per il commento di Komor, è che per questo film hanno dato l'autorizzazione a due adattamenti, presumibilmente solooltanto perché c'è un solo stesso cast di doppiatori.
Di sicuro non potevano chiamarla SUPER xD
Vorrei prenderlo e rivederlo quanto prima >.<
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.