Dopo la messa in onda del 12° e ultimo episodio della seconda, è stata annunciata ufficialmente la terza stagione di Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka (Danmachi). La serie è prevista per l'estate del 2020, quindi i fan non dovranno aspettare troppo tempo per seguire nuovamente le avventure di Bell ed Hestia; vi lasciamo qui di seguito il teaser trailer, dove viene annunciato anche un episodio OAV, in uscita il 29 gennaio 2020.
L’adattamento animato, tratto dalla light novel scritta da Fujino Omori e illustrata da Suzuhito Yasuda, è incominciato nel 2015 con una prima serie di 13 episodi, inizialmente disponibile sul canale YouTube Yamato Animation e attualmente su Netflix, e lo spinoff Sword Oratoria, incentrato sul personaggio di Aiz Wallenstein.
In Italia J-POP si occupa della pubblicazione sia del manga che della light novel. La seconda stagione è andata in onda la scorsa stagione ed è disponibile sul canale YouTube Yamato Animation.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Crunchyroll
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Idem, ma ci spero ancora, sono tra i pochi ad aver apprezzato quella serie.
Altro che doppiare, qua ancora dobbiamo sperare che prendano la s3 senza intoppi a sto giro
Hanno un anno di tempo per prepararsi, speriamo basti
Presente, grazie a Sword Oratoria ho rivalutato l'intera serie, non chiedetemi perchè ma è stato cosi.
Anche se a sto punto con l'annuncio della s03 mi sa che ci sono poche possibilità di vedere un seguito per Sword Oratoria, per quel che so non ha ricevuto grossi apprezzamenti...per fortuna il manga sta proseguendo e bene.
il perché è semplice, perché c'è Ainz, sta serie senza lei vista costantemente non spicca XD
A parte Mikoto, Welf e Aisha, questa seconda stagione ha fatto letteralmente vomitare (vabe', dai..salviamo anche Hermes, va).
Detto questo: Filvis X Lefiya. Punto.
A me per esempio non è piaciuta, l'ho trovata abbastanza pallosa (complice il fatto che Ainz non mi sia mai piaciuta e che le serie mezze yuri siano un no per me)
Resto però contentissimo di questo annuncio, fortunatamente non dovremo attendere molto prima di vedere la continuazione
Doppiassero Fire force per dire ahahah
BANZAI! BANZAI! BANZAI!
Almeno (sembra) non sono carichi di anime da produrre il prossimo anno quindi una nota positiva c'è.
i fan si lamentano sempre, se fosse per loro non uscirebbe nulla.
Quello che conta sono i dati numerici e quanto ha venduto l'home video.
la JC almeno 2 o 3 serie a stagione sempre li ha.
Per ora abbiamo.
Railgun 3.
Danmachi 3.
Date a Live (spin-off)
Food Wars 4 (second cour)
One punch man 3.
In forse.
Konosuba 3 (che con il film entra nella JC abbandonando Deen)
New Testament.
Probabile sarà più piena del 2019.
speroamo dai
Non sono state tolte, sono semplicemente state rese private, tutto ciò che ora è privato è disponibile su Netflix, ovviamente non potevano renderle disponibili su entrambe le piattaforme contemporaneamente.
Questione di gusti e pareri personali.
bhe OPM non mi sembra sia stato annunciato, konosuba e index NT anche questi non sono stati annunciati... per il momento di sicuro c'è Railgun in inverso, Soma in Inverso o primavera, Mewkledreamy in Primavera, Danmachi in Estate e Date a live in Autunno, quindi se non aggiungono altro al momento solo una stagione gli capita con 2 serie insieme
A questi titoli aggiungerei:
Mewkledreamy.
Date A Live IV (oltre lo spin-off da te menzionato), visto che sembra essere stato confermato che i progetti animati in svilippo sono due.
Oltre a Date A Live (in generale) suppongo non sia così improbabile aspettarsi un annuncio per Okaasan Online all'evento dedicato alla linea editoriale Fantasia Bunko, nel mese di Ottobre (visto che nella scaletta sono presenti entrambi i titoli).
su one punch man credevo 3 credevo fosse stato annunciato, invece è un oav.
Comunque scritto in forse per NT e K3.
NEW testament è molto probabile avrà un'annuncio, perchè pochi mesi fa è uscito un videogioco per smartphone con personaggi di NT, come hanno fatto per index 3 che mesi prima dell'annuncio c'e stato un videogioco con personaggi ancora non visti animati. Il toaru project che compone tutto il brand lo hanno detto che ci saranno altri annunci sia manga che anime.
Konosuba non credo che la JC si limiti solo alla produzione del film, senza una sua serietv.
sì, ma per una produzione non ci vuole un giorno o due, possono benissimo essere progetti per il 2021, se non hanno ancora annunciato vuol dire che ancora manca tanto tempo per la messa in onda
se qualcosa viene annunciato entro l'anno o primi 2020, e anche possibile che esce nella stagione estiva/autunnale 2020
La doppiatrice Rina Hidaka entra nel cast della serie, doppierà: Wiene:
https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-09-27/is-it-wrong-to-try-to-pick-up-girls-in-a-dungeon-anime-season-3-casts-rina-hidaka/.151630
Il videogioco per smartphones Memoria Freese arriva in Europa (nonostante in America e Canada sia stato lanciato il 30 Marzo 2018):
https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-09-28/danmachi-memoria-freese-smartphone-game-gets-european-release/.151641
Video promozionale:
Spero che il server europeo sia separato da quello nordamericano, nel caso lo proverò.
Non credo che la situazione sara' diversa per noi europei (se hanno censurato la versione americana, figuratevi la nostra), ma uno sguardo va' dato.
Pare di si, io speravo almeno di poter trasferire i dati, visto che gioco alla versione Americana.
Tra parentesi, non ho ancora capito come mai i diritti siano tornati al proprietario originale, visto che quando venne lanciato in America era marchiato Crunchyroll Games.
Stiamo freschi, meglio i traduttori della J-POP Manga.
L'ho scritto anche nei miei commenti più recenti.
A proposito, questo secondo anime arriva fino all'arco di Ishtar o prosegue un po' oltre... Giusto per capire se il volume 8 è stato trasposto o no.
Ti confermo che l'ottavo volume è stato trasposto (almeno in parte, da ciò che leggo), ecco perché hanno aggiunto Rina Hidaka al cast.
A prima vista, credevo fosse un bastone o una mazza da baseball per la classica scena in cui si spacca un anguria (o la testa di un poveretto sepolto nella sabbia) da bendati, ma guardandolo meglio ho capito che in realtà è un cetriolo di mare.
I cetrioli di mare (come i polpi o i mostri tentacolari giganti) sono noti negli anime ecchi per un piccolo particolare che potete osservare in questa scena tratta da: Ichiban Ushiro no Daimaou:
Credo che non abbia proprio capito cosa sia, almeno a giudicare dallo sguardo XD
Sto immaginando una scena in cui li riduce a brandelli usando Tempest XD
Chissà, forse non sono neanche cetrioli di mare al 100%, ma un incrocio (metà cetriolo e metà mostro) con la bava corrosiva che scioglie solo i vestiti (il suo vestito sembra proprio sciolto).
Volevo dare un occhiata anche all'anime della seconda perché imho a leggerlo via romanzo non sembrava male, ma se mi dite che la hanno adattata da cani (stile Arifureta) allora mi sa che faccio a meno...
https://www.facebook.com/ManGaSky133/photos/3835509689800048
Per quello confido in Anime Factory o Netflix (a parte).
È già tanto se han portato questo e non quello della prima serie XD
ma non credo in AF, vorrebbe dire doppiare un film di una serie che non è stata doppiata, sì in yamato ste cose le fanno (vedremo il film di assacclassa che fine farà) però non so, non mi sembra ci stiano puntando più di niente
Al limite portarlo sottotitolato come proiezione evento in qualche fiera, ma resta sempre Netflix, vedremo.
https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-03-22/is-it-wrong-to-try-to-pick-up-girls-in-a-dungeon-anime-season-iii-video-reveals-opening-song-artist/.157807
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.