Netflix ha rilasciato un nuovo trailer e una nuova visual per Saiki Kusuo no Psi Nan Psi Shido-Hen, la nuova serie dell'adattamento animato basato sul manga di Shuichi Aso. Il trailer rivela che il titolo al di fuori del Giappone sarà The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened e che la serie durerà 6 episodi.
The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened sarà una serie originale Netflix e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 dicembre 2019.
Netflix ha pubblicato un teaser trailer per l'anime originale Eden. La serie è diretta da Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) e durerà 4 episodi.
Eden è una serie sci-fi fantasy ambientata migliaia di anni nel futuro, in una città conosciuta come "Eden 3" ed abitata esclusivamente da robot i cui padroni sono scomparsi molto tempo fa. Durante un incarico di routine, due robot agricoli risvegliano accidentalmente una bambina umana dalla stasi, mettendo in dubbio tutto ciò in cui gli era stato detto di credere: gli umani non erano altro che un antico mito proibito. Insieme, i due robot cresceranno segretamente il bambino in un rifugio sicuro fuori da Eden.
L'arrivo di Eden sulla piattaforma è previsto per autunno 2020.
Netflix ha annunciato l'adattamento animato del manga di Kacho Hashimoto Mushikago no Cagaster (Cagaster of an Insect Cage). Koichi Chigira (Tokyo Babylon, Full Metal Panic!, Last Exile) è il regista dell'anime GONZO. Troverete qui di seguito la trama e 2 immagini in anteprima:
La storia è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui una misteriosa malattia "Cagaster" trasforma le persone in giganteschi insetti assassini e segue le avventure di una giovane coppia che fa di tutto pur di rimanere in vita.
Anche Cagaster of an Insect Cage è previsto per il 2020.
Concludiamo con Levius, adattamento animato del manga di boxe fantascientifico di Haruhisa Nakata. Nel trailer rilasciato da Netflix, disponibile sia in inglese che in giapponese, è possibile ascoltare la colonna sonora "wit and love" di Nazome. Per altre informazioni vi rimandiamo alla news precedente:
Il giovane Levius ha perso molto nella guerra: suo padre è morto e lui ha perso un braccio nel tentativo di salvare sua madre, che ora è in coma. L'arto gli è stato sostituito con una protesi cibernetica e ora il ragazzo vive con suo zio, Zacks, che si occupa di lui e che lo sta sostenendo nel suo interesse nel cyber boxing, anche se è uno sport brutale.
L'anime sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 novembre.
PS. Sul canale YouTube di Netflix Italia questi tre video sono sottotitolati in Italiano.
Grazie per la segnalazione!
Io personalmente non seguirò nessuna di queste: Saiki ho provato a vederlo, ma non mi ha mai fatto ridere... preferisco di gran lunga altre serie comiche
Credo tu abbia dimenticato di rimuovere il trailer Inglese di Levius, prima di inserire il trailer Italiano.
Molto contento che il mio anime preferito in assoluto riceva un addattamento anche per quei pochi capitoli restanti
L'ho lasciato perché quello ha il doppiaggio inglese, nell'altro c'è quello giapponese
Da quel che ho letto, dovrebbero essere episodi originali che iniziano dal finale della 3a stagione (considera che ci saranno anche due nuovi personaggi mai apparsi prima e creati dall'autore appositamente per questa nuova stagione).
Nono ho letto tutto le scan del manga in inglese e posso confermarti che quei due personaggi con i capelli verdi che si trovano sulla sinistra di saiki nella key visual sono personaggi introdotti già nel manga, ovviamente negli ultimi volumi restanti, infatti compaiono nelle copertine di terzultimo e penultimo volume, da lì ho intuito che animeranno anche le loro vicende e di conseguenza anche gli ultimi capitoli del manga
Ecco, invece è divertente come Excel Saga (più o meno), nonché l'unica cosa che si possa guardare senza che gli occhi sanguinino per colpa della CGI!
Ah scusami, Questo non lo sapevo (però sapevo che non erano stati animati alcuni capitoli). Ho finito da poco l'anime e sto leggendo i capitoli in inglese, ma non sono neanche a 1/4 della storia XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.