Il sito ufficiale di Re:ZERO - Starting Life in Another World- ha annunciato che la seconda stagione dell'anime debutterà il prossimo aprile. Confermato il ritorno sia dello staff che del cast; prima dell'inizio della seconda sarà ritrasmessa la prima stagione ma in una versione nuova, della quale la seguente è la visual:
Questa nuova versione avrà delle scene nuove e, di conseguenza, gli episodi saranno più lunghi, coprendo lo slot di un'ora. La prima stagione sarà ritrasmessa dall'1 gennaio.
Ricordiamo come l'anime è disponibile in Italia per Crunchyroll, mentre la novel originale per J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Questa nuova versione avrà delle scene nuove e, di conseguenza, gli episodi saranno più lunghi, coprendo lo slot di un'ora. La prima stagione sarà ritrasmessa dall'1 gennaio.
Ricordiamo come l'anime è disponibile in Italia per Crunchyroll, mentre la novel originale per J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Speriamo di poterla vedere! Per il resto... si attende!
A meno che non siano tipo l'OAV "Memory Snow" che, prendendosi meno sul serio, si rendeva molto più piacevole da vedere.
Se Crunchy lo fa davvero giuro che rinnovo l'account premium. Sto seguendo la novel in inglese ed è ottima!
Senza vederla o conoscere già l'evento, alla visione della S2 si resterebbe abbastanza basiti.
Sulla durata di 1h credo sia normale, visto che condenseranno i 25 ep in 12-13 (quasi sicuramente) altrimenti con l'inizio della s02, la nuova s01 dovrebbe ancora terminare.
Sono molto contento di quest'annuncio, per ben 3 cour potrò gustarmi una delle mie serie preferite. Spero che entrambe verranno messe su Crunchyroll.
Per la ri-edizione della prima stagione, visti i tagli, è d'obbligo sistemare.
Re;Zero, dal mio personale punto di vista è un Isekai molto valido. Purtroppo ha la brutta fama della solita moda Waifu... ha una storia molto intrigante e ben esposta!
Se sei uno di quelli che si lamenta delle waifu, degli isekai e degli anime etichettati come commerciali e mainstream evitalo
In breve...se ti piace lamentarti, evitalo XD
Dico solo questo.
Curioso di sapere quanti episodi sarà questo nuovo montaggio della prima stagione, se saranno 13 non credo che riusciranno ad aggiungere molte scene, già nella versione originale tra l'episodio doppio iniziale e molti che sono durati di più o hanno saltato le op/ed, la serie era praticamente da 28 episodi e mezzo di durata normale.
Se la mettono su Prime video perfetto, altrimenti su vvvid no, già mi sono dovuto sorbire demon slayer in 720p, Re:zero vorrei guardarlo con una qualità consona per il 2020 non del 2010.
Se lo mettono su entrambe le piattaforme sarebbe l'ideale cosi tutti felici e contenti.
Se lo prende PrimeVideo in collaborazione con Dynit sarebbe ottimo per un simuldub. Così finalmente posso averlo in HomeVideo.
Ma infatti su prime video ci va se lo prende Dynit, altrimenti probabilmente andrà a Crunchyroll. Sicuramente tra tutte le varie possibilità, preferirei la combo Dynit+Prime video proprio per una futura versione home video.
Non è inutile, perché comunque vista l'uscita della seconda stagione chi non ha mai visto la serie ha un'opportunità in più per vedersi quanto già uscito nella sua extended edition (sarà più ingolosito nel farlo se non altro). Chi invece ha già visto la prima serie probabilmente ci darà di nuovo un'occhiata prima di vedersi la seconda.
Questa è un'ottima scelta perché come dicevo l'altro giorno in un commento riguardo Psyco Pass: quando esce una stagione dopo tanto tempo (che sia tempo reale o tempo percepito non importa, sono usciti tanti titoli big che hanno fatto finire Re Zero nel dimenticatoio) rispetto quella precedente, metà pubblico potresti già perderlo per strada come giusto ridere.
Inoltre con sta mossa, con un prodotto già vecchio ma rispolverato, cercheranno di generare quel movimento in più che serve.
siamo 2
alt
gli episodi saranno nello slot di 60 minuti, quindi vuol dire circa 40 minuti di episodio (considera almeno circa 20 minuti di pubblicità); sono essenzialmente 2 episodi uniti tra di loro e alcuni (non tutti) avranno pure scene nuove; si presume che però tutti abbiano avuto dei ritocchi per renderli migliori
tutti di un ora (probabile 50 minuti) visto che devono coprire 24 episodi in 3 mesi
ma non della nuova serie ma della nuova edizione della prima
Si quella intendevo, ma anche sub ita?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.