Da poco è stato annunciato l'anime per Kanojo, Okarishimasu, manga di Reiji Miyajima che debutterà a luglio. Oggi la DMM Pictures ha trasmesso già un primo teaser per annunciare al meglio l'opera.
Nel cast troviamo:
Sora Amamiya (Tōka Kirishima di Tokyo Ghoul) è Chizuru Mizuhara
Aoi Yūki (Shinra Kishitani di Durarara!!) è Mami Nanami
Nao Tōyama (Elfo Arciere di Goblin Slayer) è Ruka Sarashina
Rie Takahashi (Takagi di Karakai Jozu no Takagi-san) è Sumi Sakrasawa
Shun Horie (Enta Jinai di Sarazanmai) è Kazuya Kinoshita
Amamiya e Yūki riprendono i ruoli dal video promozionale fatto per promuovere il quinto volume del manga nel 2018.
Kazuomi Koga (Rainy Cocoa) dirige l'anime presso TMS Entertainment e Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris, Nanbaka, The Prince of Tennis II) supervisiona la sceneggiatura della serie. Kanna Hirayama disegna i personaggi e HYADAIN compone la musica.
Il manga viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal luglio 2017 ed il 12° volume è stato distribuito lo scorso 17 ottobre.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dalla sconforto, pr sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
Nel cast troviamo:
Sora Amamiya (Tōka Kirishima di Tokyo Ghoul) è Chizuru Mizuhara
Aoi Yūki (Shinra Kishitani di Durarara!!) è Mami Nanami
Nao Tōyama (Elfo Arciere di Goblin Slayer) è Ruka Sarashina
Rie Takahashi (Takagi di Karakai Jozu no Takagi-san) è Sumi Sakrasawa
Shun Horie (Enta Jinai di Sarazanmai) è Kazuya Kinoshita
Amamiya e Yūki riprendono i ruoli dal video promozionale fatto per promuovere il quinto volume del manga nel 2018.
Kazuomi Koga (Rainy Cocoa) dirige l'anime presso TMS Entertainment e Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris, Nanbaka, The Prince of Tennis II) supervisiona la sceneggiatura della serie. Kanna Hirayama disegna i personaggi e HYADAIN compone la musica.
Il manga viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal luglio 2017 ed il 12° volume è stato distribuito lo scorso 17 ottobre.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Spero anche se improbabile che vada lo prenda Dynit
Comunque sia, lo seguirò con piacere sperando che facciano macelli: negli ultimi anni molte serie hanno dimostrato che la fretta è sempre cattiva consigliera.
P.S. Ripensandoci, Sora Amamiya, che adoro, nel ruolo di Mizuhara è totalmente fuori luogo ^^'''
Concordo
Mizuhara e Sumi sono quelle che mi piacciono di più, Sumi va a tratti
Comunque è una serie che nella sua prima parte (quella che verrà adattata nell'anime) mi è piaciuta tantissimo, nella seconda un po' meno, non vedo l'ora di vederla!
Considerando che Ichika delle gemelle e Jirou di BokuAca le considero solo io non mi sento particolarmente preoccupato ahahha poi si vedrà
ma che cosa intendi cinque anni per terminare la prima stagione? le stagioni 12 episodi durano (13 se si è in abbondanza di soldi)
intendi saghe? intendi che lo riempiranno di filler?
che vuol dire?
Tredici episodi sono da ricchi? E quando ne fanno 26?
Ma vuoi rispondere seriamente?
26 sono già due stagioni, quindi non più "una stagione".
comunque il character design non mi convince, è decisamente meglio quello del manga
[img]https://pbs.twimg.com/media/EL06BjAVAAAKTY4?format=jpg&name=large[/img]
Comunque l'unico finale accettabile per quest'opera sarebbe se le ragazze che riunite pestano il protagonista e lo evirano.
Il Ch Design è buono e simile al manga, anche se nel trailer, nella scena a 0:10, Mizuhara aveva gli occhi forse un po' troppo grandi, invece nella visual e nell'immagine di scheda è più simile se non uguale alla controparte manga.
Ottimo cast e anche la produzione sembra a livello, c'è veramente tutto per tirare fuori un buon prodotto.
Infatti le donne a gratis devono lavorare!!!
Mica ci va a letto. Rilassati! Il moralismo riservalo per la vita reale.
persino qualcuno che si scusa al posto tuo o un'intera famiglia. È un paese che soffre di solitudine.
Una Rom-com nel senso che intendi tu è Gatto nero gatto bianco, da vedere alla faccia di Salvini
Ma Signore santo, è chiarissimo che tutta la situazione iniziale non è altro che un pretesto per dare il via agli eventi. Non è una serie che si basa sul "noleggiare" ragazze o sulla sua stupidità nel non capire le situazioni.
Perché l'arco narrativo in corso è oggettivamente il migliore?
Perché è palese la crescita del personaggio. Se si prendessero i primi 20 capitoli (giusto perché i primi sono introduttivi) e gli ultimi 10 si vede proprio la differenza nelle/delle tematiche che l'autore cerca di esprimere.
Tra l'altro in molti passaggi io la ritengo molto di più un Love-Drama che una Love-Com.
no, non in molti dai
Se ti aspetti una crescita del protagonista allora rimarrai deluso
Immagino che tu non stia seguendo la serie, o la stia leggendo con tanti pregiudizi, basti vedere gli ultimi capitoli. Il MC matura lentamente cosi come si sviluppa la serie per scelta dell'autore, non avrà il tag SOL ma praticamente lo è. Kazuya era insicuro e debole dall'inizio, uno sfigato nel vero senso della parola e apprezzo che l'autore non lo abbia reso "figo" di colpo come succede nella maggior parte delle serie.
Sono il primo a dire che è abbastanza triste come pg, ma è vero, autentico e i passi che pian piano fa per risollevarsi dalla sua posizione gli apprezzo.
Il "problema" è che siamo abituati a leggere storie in cui i pg maturano e crescono in pochi capitoli e ormai quello è lo standard...ma in realtà passare da sfigato a normale, non dico di più, non è cosi facile e immediato.
Perché scusa quando vedi una bella ragazza non la guardi? Con la mente non hai fantasie? Che poi pensare non significa fare ed essere depravati, credo solo bisogni essere onesti con se stessi, direi che il bigottismo almeno per le letture lo passiamo lasciare da parte. Detto questo ognuno pensa e fa quel che vuole
Concordo è immaturo e a volte snervante, ma lui è cosi e non lontano dal target di riferimento a cui il manga intende rivolgersi, molti ragazzi in Giappone sono in quel modo, anzi alcune serie forzano ancora più la mano per poi in pochi capitoli farli diventare "Normali". In 120 capitoli di manga, è passato 1 anno all'interno della serie e l'autore tende a far progredire le cose naturalmente, sicuramente è un arma a doppio taglio perché gli sviluppi per i pg sono più lenti rispetto alle altre serie.
E infatti a cosa mi sono riferito? Secondo te di quali fantasie parlavo?
per favore non diciamo cavolate del tipo "no sta facendo un lento e naturale sviluppo del personaggio", siamo oltre i 100 capitoli il manga è semplicemente allungato il più possibile e basta, sono 2 cose diverse. il personaggio sempre quello è, e sempre quella la sua motivazione è.
l'aggiunta di altri personaggi femminili è solo un altro allungamento, sappiamo tutti che non sono altro che dei dossi messi in mezzo alla strada rallentare ancora di più le cose, ma che in realtà non aggiungo niente, dato che è chiaro a tutti che il protagonista è unicamente ossessionato dalla prima ragazza e non ci sarà alcun cambio di direzione.
Beh immagino che shonen magazine abbia bisogno di una serie che vada con questo ritmo (ed è sempre meglio di Hitman) le ragazze son carine alla fine e lo si legge più che altro per quello, ma a sto punto mi godo di più Soredemo o ho maggiori speranze nel Yoshikawa tra qualche mese
Detto questo lui poi non si comporta in quel modo quindi il solo pensarlo, ai miei occhi lo rende umano. Capisco il far ridere, ma la prassi nelle romcom è vedere il MC scappare a gambe levate quando vede la ragazza che le piace, direi che ha annoiato come cosa, personalmente a me non fa ridere, trovandola per giunta del tutto irrealistica. Non che Kazuya sia tanto diverso, visto che pure lui arrossisce come un pomodoro, ma l'autore ha preso questa prassi delle romcom e l'ha resa più autentica e vicino alla realtà.
Sulla ripetitività di queste scenette invece ti capisco, anche io a volte le ho trovate un po' troppo spesso soprattutto in alcuni capitoli consecutivi, ma non credo sia un problema da rendere la serie insulsa.
Sono due i discorsi sull'allungare il brodo. Concordo con te sulle altre ragazze, Kazuya ha occhi solo per Chizuru e in quanto tale, le altre sono solo palliativi, solo Mami in quanto ex, potrebbe dire qualcosa, come appunto si vede nei primi capitoli (
Per quanto riguarda lui, continuo a dire che è una scelta dell'autore farlo maturare pian piano, poi dipende dal lettore se apprezzare o meno questa scelta dell'autore. Io per esempio non sopporto quei pg depravati o che se la menano sulle robe esistenziali senza reagire, ma non per questo dico che fa schifo e che l'autore ha sbagliato perché non l'ha sviluppato similmente ad altri pg già visti. Se la storia ha qualcosa che mi intriga la leggo, altrimenti passo e vado avanti, non sto mica a dire fa schifo perché il pg non si è sviluppato nel modo che piace a me.
Sicuramente la serie e rallentata e sicuramente ricade in certi stereotipi classici del genere. Infatti credo qui nessuno stia urlando alla "serie della vita" (perché dire serie evento oramai è impossibile...) ma ad una serie bellina.
Il problema delle serie di questo tipo (ci aggiungo anche Domestic e Quintessential) è che non hanno la possibilità di "andare oltre" con i problemi dei protagonisti. Perché in serie basate sulle relazioni tra persone determinati tipi di situazioni sono obbligatorie e non sempre gli editori possono lasciar passare.
Kazuya è il classico protagonista da love-drama ed è sia una cosa positiva che negativa.
Le ragazze sono oggettivamente un aggiunta per allungare il tutto ma altrimenti la serie non sarebbe neppure mai iniziata.
Le evoluzioni caratteriali migliori le sto riscontrando in serie che fanno del contenuto maturo e del nudo il punto di riferimento. Perché una serie come Good Night (Autore: Writer Kang) o un indimenticabile ed a mio parere bellissimo: Molester Man (Autore Yoko) riescono con semplicità a farti capire l'evoluzione caratteriale ed il perché della crescita emotiva e delle scelte di tutti i personaggi.
L'arco narrativo in corso in questo momento è forse il più importante di tutti a mio parere, perché comunque vada è impossibile che le scelte fatte ora non cambieranno in modo determinante tutta la storia.
Il protagonista non diverrà mai carismatico, non è nella sua natura esserlo, ma diverrà più integro caratterialmente e mentalmente. Già si vede nelle scelte che fa.
Esita, si deprime ma va avanti per quello che ha deciso di fare. Basta questo per renderlo maturato rispetto all'inizio della serie.
Poi ovviamente ognuno ci vede quello che vuole. Discuterne è bello proprio per questo.
Per il resto vi ringrazio perché parlare di serie tranquille come questa mi sta facendo lentamente calare il trauma che ho subito dopo gli ultimi 3 capitoli di Boys are boys...
Già ne lo vedo peggio allungato di akb49, ma come detto immagino a magazine servan serie di questo tipo, sigh speriamo torni presto il mangaka di Hanayome con una nuova serie.
Un appunto, "giustamente" è impropriamente usato.
Akb49 che è basata su un soggetto ma la sceneggiatura all'interno dell'opera è in buona parte sua (evitarei di leggerla a meno che non ami molto le idol, è una storia estremamente allungata)
In ogni caso ognuno è libero di vederlo l'anime sarà carino soprattutto se le doppiatrici delle ragazze saranno brave, ma non aspettatevi una dei migluori romance perché da quel punto di vista non lo è minimamente
l'opera fallisce anche nel voler essere harem (perché vorrebbe esserlo) dato che il protagonista ha un unica ossessione, inoltre le ragazze non hanno un motivo logico coerente per essere innamorate di lui dato che non ha alcun tipo di qualità.
Ma se cercate un opera con dei personaggi femminili carini e decisamente gradevoli (hanno il compito di sorreggere loro il manga e non il protagonista), un chara design bello allora non esitare ma non aspettatevi che la serie termini in tempi brevi
Comunque non sono scuse, perché non difendo la serie, ma mi da solo fastidio la gratuità con cui vengono dette certe cose, come se fosse veramente un cancro da evitare quando non è minimamente così.
La serie nonostante i difetti da te ben elencati, ha il suo perché e si distingue dalla massa copia-incolla, offrendo una storia e dei personaggi non canonici, umani e odiabili nelle loro imperfezioni. Se vi piacciono i pg idiliacci o stereotipati tipici delle romcom questa serie non fa per voi, quindi potete tranquillamente evitarla.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.