Yamato Video ha annunciato tramite la sua pagina Facebook ufficiale che Haikyuu!! To The Top verrà trasmesso in simulcast a partire dalla prossima settimana.
L'anime è iniziato in Giappone l'11 gennaio e avrà un totale di 25 episodi. Tuttavia, la serie avrà due cour e vedremo il secondo questa estate.
Restiamo in attesa per scoprire giorno e ora di messa in onda.
Tobio Kageyama viene selezionato per nazionale giovanile e viene invitato ai primi allenamenti a Tokyo. Mentre Kei Tsukishima viene invitato ad un ritiro a cui partecipano i migliori giocatori della prefettura. Shōyō Hinata è invidioso e fa una delle sue…
L'anime è iniziato in Giappone l'11 gennaio e avrà un totale di 25 episodi. Tuttavia, la serie avrà due cour e vedremo il secondo questa estate.
Restiamo in attesa per scoprire giorno e ora di messa in onda.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Yamato mi spaventa.
I sogni son desideri...?
Ce l'ha sempre Yamato, ma l'ha fatta trasmettere solo su Man-Ga.
OK quindi se volessi vederla legalmente mi dovrei fare sky....ottimo,devo dire che fanno cose ben organizzate,se uno ritarda a vedersi una cosa finisce su piattaforme a pagamento e neanche la stessa ma sparpagliato.
Non so che dire
su man-ga lo so [...] poi boh, io la vidi a suo tempo e la scaricai da un fansub prima che la prendesse yamato
Non credo,ma li la questione esula dalle capacità di Yamato,portare gli OAV è sempre complicato per tutti.
Se Haikyuu fosse andato sin dall'inizio su yamato animation avrebbe fatto sfracelli. Ma capisco anche che è stato possibile prenderselo grazie ai soldi di man-ga.
A questo punto spero che la s3 venga venduta a netflix da yamato così una soluzione streaming complessiva per il brand in Italia (anche se spezzettata) l'avremmo.
A quanti episodi siamo? Quasi 70?
Se non finiscono quello che hanno iniziato (Beelzebub e Kaito) è impossibile pensare che doppino Haikyuu ora che rischiamo di arrivare a quasi 100... a meno che non abbiano stretto qualche accordo con Mediaset.
Ritirerei la mia asserzione sulla sensatezza dell'azione di Yamato...
Che,tra l'altro,sino ad ora le serie su Paramount sono state al massimo un mese,qui che fanno?
P.S:Servamp,lol,è 40 anni che lo devono pubblicare.
62, quasi 70 se ci mettiamo gli oav magari
Il problema è che la terza stagione non c'è da nessuna parte.xD
Sperando un giorno che arrivi il doppiaggio italiano...
Yamato chiede ai fansubber di togliere i primi episodi dai loro siti (cosa egittimissima)
Se la mettessero su paramount si andrebbe di pappagallo sulla spalla e banda sull'occhio.
I misteri della vita. Yamato ha accumulato negli anni un sacco di serie che alla fine della fiera rimangono poco valorizzate dall'azienda stessa.
Dimentichi che non sono gli editori a decidere, è Netflix che scegliere cosa pubblicare. Yamato al massimo può proporre il suo catalogo.
Mi sa che hai ragione, su Yamato Animation non hanno fatto alcun annuncio in merito ad Haikyuu, perciò Paramount è l'ipotesi più realistica.
Beh, se parliamo a livello di monetizzazione, nessuno, finché non si usa AdBlock.
A livello tecnico, a parte l'inesistenza dell'app e dunque delle notifiche, pensa agli anime arrivati lì (il fatto che non fossero simulcast non è una buona giustificazione).
YouTube lo trovi anche sulla tazza del ? wc a momenti. Paramount fa schifo a prescindere (peggio di Vvvvid)
che paramount non se lo caga nessuno, la gente cerca su Google e al contrario di YT mi sa che non trova prima paromount come sito in cui guardarlo, poi personalmente mi piacerebbe vedere i dati di visualizzazione e pn non li mostra al contrario di YT
tutte le piattaforme alla loro nascita non le conosce nessuno, la fama è un qualcosa che ti fai nel tempo a meno che non sia amazon e disney
la pubblicazione delle loro serie su un piattaforma sconosciuta e uno step necessario se vogliamo che anche yamato possa avere il suo vvvvid
La trovi tranquillamente in streaming la terza stagione (Karasuno vs. Shiratorizawa) senza dover fare abbonamento a sky
e il punto è che qui non si parla di un portale nuovo appena nato con la quale si ha stretti rapporti, qui si parla di un portale con più di un anno di vita che non centra niente con gli anime e che non è riuscito a sfondare, non sarà di certo Haikyuu a farlo passare da sconosciuto a conosciuto, specialmente se l'investimento è il solo Haikyuu (e servamp asd), e poi nient'altro, se insieme ad HQ arrivasse tutto insieme mezzo (ma anche un quarto) del catalogo Yamato e anche le altre serie in simulcast su YT allora capire la scelta, ma qui finiscono solo col dare la serie ad un portale che in fin dei conti ti farà guadagnare meno di quanto avresti guadagnato con YT
un anno è molto meno quello che si può pensare, netflix non è diventato quello che e in cosi poco tempo ce ne sono voluti anni, non è mai troppo tardi per iniziare un percorso
concordo pienamente che mettere solo haikyuu potrebbe essere inutile (personalmente sono parecchio deluso, speravo proprio che tutti questi simulcast fossero per pn)
ma a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto che ci guadagniamo ? youtube potrà anche essere comodo per noi utenti ma non mi sembra che abbia davvero portato a dei risultati irrinunciabili.
Per quello che mi riguarda,l'unica perplessità su PN è la modalità di fruizione:
Per ora le serie arrivate sono rimaste solo un mese,accadrà la stessa cosa con Haikyu?
Questo mi perplime.
Decisamente la seconda.. anche perchè direi che sull'accessibilità di youtube non ci sia molto da dire.. la yamato è riuscita far cadere nel dimenticatoio una valanga di serie con scarsa organizzazione e marketing poco curato, sempre che lo abbia fatto. Si è solo affidata alla passione dei fan e alla speranza che i titoli attirassero da soli il pubblico e al fatto che l'accessibilità di youtube è davvero al top nella sua categoria e non ha bisogno di pubblicità.
le serie che sono rimaste solo un mese sono state solo magic kaito e cinderella boy le altre serie prese sono ancora online
https://www.paramountnetwork.it/
magari prima di sparare sentenza gratuite, verifica tu stesso
in termini di visual in se youtube e il migliore, ma per quanto riguarda i guadagni non credo proprio si possa dire lo stessa cosa o fai dei numeri della madonna tipo 10/15 milioni di visualizzazioni ogni mese, cosa che ad oggi con gli anime in italia probabilmente e infattibile, ecco con questi numeri potresti avere dei guadagni tali da portare tranquillamente avanti l'attività
non a caso yamato con i simulcast è molto altalenante
Senza dubbio concorde con te.. ma diciamo la stessa cosa.
Hai mai visto una pubblicità, un banner o qualsiasi altra forma di divulgazione che potesse solo che suscitare l'interesse ad aprire il canale youtube della Yamato?
Faccio un esempio stupidamente banale.. Capitan Tsubasa.. chi è nato negli anni 80 come me, soprattutto in italia, dove il calcio nello sport la fa da 90, avrà visto holly e benji. Secondo te, quelli della mia generazione che sono cresciuti al campetto imitando il tiro della tigre, se avessero saputo che un canale accessibile come youtube stava trasmettendo il remake non avrebbe solo che per curiosità visto la prima puntata? Forse si o forse no ma sicuramente due numeri in più li avrebbe fatti, mentre chi non segue il mondo dell'animazione manco sa del remake eppure su YT ci va.
era stato detto da subito che la serie era stata presa da altri, non la hanno presa non perché non volessero, ma perché non han potuto, e cmq hanno la serie classica sulla pagina che gli fa lo stesso sfracelli di visual XD
onestamente non credo che un canale youtube abbia bisogno di tutto questa promozione, credo proprio che il canale di yamato abbia ottenuto il massimo di quello che poteva avere trattando gli anime in italia
Speriamo di no. Contando che sul loro Store online usano ancora FlashPlayer, sarebbero capaci di creare una piattaforma pegiore di VVVID.
Diciamo tante cose contro Youtube, ma almeno lì la monetizzazione è comunque in minimo redditizzia (Se viene applicata) e il Player è ottimo.
Tutto ha bisogno di una promozione.. viviamo di pubblicità.. ad ogni modo non cambia il fatto che è tutto nebuloso e per vedere la 3 bisognerà aspettare.. vedremo, ai posteri l'ardua sentenza
Io nel frattempo ho continuato a guardarlo sub eng su crunchyroll... ero indeciso ma visto che era uscito il terzo episodio e su paramout non c'era neanche la pagina mi sono detto "che cavolo, sono loro a dover recuperare".
Spero che si diano da fare il prima possibile... perché a breve esce il quarto episodio e, se non c'è su paramout, non penso che lo vedrò lì (posso aspettare giusto se vedo che sono una settimana in ritardo e hanno già pubblicato il 3... giusto perché anche amazon ritarda di una settimana).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.