Manca poco ormai a ottobre, mese previsto per il debutto del nuovo anime di Dragon Quest - La grande avventura di Dai, e la produzione sta facendo un ottimo lavoro nell'intrattenere i fan nell'attesa, organizzando contest su Twitter e una live su Youtube una volta al mese, tenuta dalla redazione della rivista V-Jump di Shueisha e dallo staff della serie animata (il regista Kazuya Karasawa e/o la doppiatrice del protagonista Atsumi Tanezaki) dove vengono presentate nuove informazioni, nuovi oggetti di merchandise o giochi con i fan sui social.
L'account ufficiale di Twitter ha recentemente rilasciato una prima key visual e rivelato altri due personaggi con i relativi doppiatori.
- Nonno Brass sarà doppiato da Kenichi Ogata (Genma Saotome in Ranma 1/2, Gran Torino in My hero academia)
- Gome sarà doppiato da Ai Furihata (Ruby in Love Live Sunshine)
Manca ancora un personaggio importante all'appello? Sì, i fan di Crocodyne sono talmente scatenati e ansiosi di sapere chi darà la voce al loro beniamino, lasciando commenti su commenti al riguardo su Twitter, che lo staff della serie ci scherza su ad ogni live, proponendo allo stesso regista Karasawa di doppiare il mastodontico uomo-coccodrillo... ovviamente dopo rigide sessioni di allenamento in palestra! Attendiamo insieme a loro il responso!
Fonte consultata:
Speriamo ne sia degno !
Sono molto contento per Ai Furihata che, con questo ruolo, avrà il suo primo ruolo grosso dopo Ruby di Love Live. Quindi in bocca lupo a lei
E' un nuovo adattamento di Dai No Daibouken, la serie di Jump nota in Italia come La Grande Avventura di Dai e basata sui videogiochi della serie di Dragon Quest, e Mediaset poi decise di importare l'anime usando quel titolo orrendo.
Titolo a parte, inoltre questo remake narrerà la storia per intero
Speriamo con meno tagli possibili al manga.....
Esatto. Toei non è nuova allo sforbiciamento.
Speriamo sia il meno possibile.
In realtà era già stato trasmesso su Junior TV qualche anno prima col titolo Dragon Quest.
Una notizia dell'ultima ora che non è stata ancora divulgata ufficialmente dalla casa di produzione ma è stata confermata da lui stesso su Twitter poco fa (e che renderà felicissimi @kary89 e @twinkle oltre che il qui presente): la colonna sonora sarà, come previsto, firmata da Yuki Hayashi
Oddio in realtà lo conosco poco essendo abbastanza nuovo come compositore, e musicheggia cose che non seguo (so che Toei lo mette un po' ovunque come il prezzemolo, da MHA a PreCure), ma diciamo che mi fido, la felicità sta nell'aver schivato il vecchiaccio Sugiyama XD
Ooooh, lo sentivo! Twinkle, di sicuro conoscerai questa che è stata memata un po' ovunque:
Ma Hayashi ha fatto belle cose un po' ovunque, soprattutto è l'uomo giusto per dare un suono epico alla storia di Dai
Per me si gioca con Sawano e la Kajura il podio di compositore più costante (per qualità) del decennio in corso ^^
Un po' mi sorprende che abbiano scelto una persona, perché sono cose facilmente fattibili con il computer. Non che abbia qualcosa al contrario, per non fraintenderci.
Spero che mettano Kaito Ishikawa a dare la voce a Hyunkel (sarebbe perfetto! Lo adoro su Kageyama in Haikyuu, su Genos in One Punch Man e su Dimitri in Fire Emblem Three Houses)!
Per me, che ascolto a giornate tutte le ost di Haikyuu, è la notizia del mese! L'hypeometro sta per esplodere! *_*
Ah capisco, grazie! Sono sicuro che sarà comunque straordinario! Dopotutto, è anche la voce di Kenma (Haikyuu) e di Sora (Ahiru no Sora) ed ha una carriera incredibile!
Sì, hai ragione. Cmq non succede spesso.
vero, si vede che GOME è di origine siciliana!
- Hadler: Tomokazu Seki
- Crocodyne: Tomoaki Maeno (non è Kenta Miyake ?)
- Mistvearn: Takehito Koyasu ❤️
- Flazzard: Toru Nara
- Zaboera: Mitsuo Iwata
- Baran: Sho Hayami (non è Akio Otsuka ?)
- Vearn: Takaya Hashi
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.