Primo trailer per l'adattamento anime targato Netflix del manga The Way of the Househusband di Kōsuke Ōno, da noi conosciuto come La Via del Grembiule ed edito da J-POP. La serie sarà diretta da Chiaki Kon per lo studio J.C. Staff e farà il suo debutto l'8 aprile
Il manga l'anno scorso riuscì a trionfare anche agli Eisner Award come miglior pubblicazione umoristica battendo tutti i fumetti occidentali.
La serie è stata anche adattata in un drama live action da Nippon TV nel 2020
Fonte: crunchyroll.com
Trama: Tatsu l'immortale è un ex yakuza che ha abbandonato la strada della malavita per diventare un uomo onesto. Ma è possibile che anche in questa versione da devoto marito casalingo riesca a cacciarsi comunque in qualche guaio?
Il manga l'anno scorso riuscì a trionfare anche agli Eisner Award come miglior pubblicazione umoristica battendo tutti i fumetti occidentali.
La serie è stata anche adattata in un drama live action da Nippon TV nel 2020
Fonte: crunchyroll.com
Darò un'occhiata perchè ci tenevo a sentire Tsuda Kenjiro su Tatsu, ma se è questo il livello mi sa che lo tratterò come audiolibro mentre leggo il fumetto...
Lo spero anche io
https://natalie.mu/comic/news/418358
La pagina della serie su Netflix ha anche confermato il titolo Italiano come quello del manga:
https://www.netflix.com/it/title/81261669
Due opere di una qualità sopraffina 😂
Perché capisco che in certe serie umoristiche l'animazione in 2 frame al secondo (o chissà quanti sono lol) possa funzionare, ma qui immaginavo una produzione differente.
A questo punto sennò tanto varrebbe aprire il manga e tenere le voci dell'anime sotto.
Ma se fosse solo il trailer fatto così mi chiedo a che scopo.
Eh, ho visto progetti animati da fan fatto anche meglio in verità...
Ma... Cosa??
Che senso ha?
Dannati giapponesi che parlano sempre in modo vago...
Non ho capito. Quindi è solo il trailer ad essere fatto così? Una specie di promo stramba?
Quanto lavoro può esserci nel fare un'animazione che non si muove rispetto ad una classica?
Prendiamo per buone le sue dichiarazioni, ma anche se non fosse, io non ci trovo niente di tanto scandaloso comunque, i pv hanno sempre funzionato in questo modo, anzi, è quando sembrano animati da dio che vanno presi altrettanto con le molle.
btw:
Citare un software per l'inbetweening automatico e invocare il regista (tra l'altro attualmente ritirato) che forse più di tutti ha fatto uso di questa tecnica negli ultimi anni...
Come, s'è ritirato?
Appunto, usano i vettori per automatizzare l'in-betweening (tra le altre cose).
Non permanente (si spera). Adesso carica foto su Twitter, e piccole opere d'arte su yt, come questa:
Non permanente (si spera). Adesso carica foto su Twitter, e piccole opere d'arte su yt, come questa:
[/quote]
[img]https://64.media.tumblr.com/tumblr_m6gohc5ceo1qbv8g6o1_500.gifv[/img]
Per chi invoca il sempiterno Masaaki Yuasa si è forse dimenticato della sua regia in Nihon Chinbotsu 2020 ? No così per dire...
E' forse un bene che si sia preso un momento di pausa.
Ad ogni modo grazie a @Panssj e @Metaldevilgear per la segnalazione. 🙏
La regia non è di Yuasa
Tecnicamente no, ma un direttore generale da sempre il suo contributo nella produzione a livello registico.
Ma lol!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.