Durante la presentazione di Aniplex in occasione dell'AnimeJapan 2021 sono stati mostrati un nuovo trailer ed una nuova visual (realizzata da abec, illustratore della Light Novel originale) per il lungometraggio Sword Art Online the Movie Progressive: Aria of a Starless Night
Durante l'evento è stato mostrato anche il character design di Mito, un nuovo personaggio che entrerà a far parte del cast e che verrà doppiato da Inori Minase.
L'uscita del film è prevista per l'autunno del 2021.
News annuncio
Informazioni su Progressive
1° Trailer
Fonte Consultata:
Anime News Network
Progressive rinarra le vicende del primo arco narrativo di Aincrad ponendo maggiore attenzione a tutti i piani da conquistare.
Durante l'evento è stato mostrato anche il character design di Mito, un nuovo personaggio che entrerà a far parte del cast e che verrà doppiato da Inori Minase.
L'uscita del film è prevista per l'autunno del 2021.
News annuncio
Informazioni su Progressive
1° Trailer
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Attendo con ansia questo lungometraggio
Mi fa piacere che Inori Minase sia entrata nel cast.
Trailer molto bello, promette bene, ammetto di essere abbastanza curioso.
Non esageriamo, per favore. Si sono un po' persi nei finali sia della prima che della seconda parte ma non hanno fatto un completo disastro. Preferisco serie lacunose in alcune parti che pastrocchi inventati in stile Tokyo Ghoul e The Promised Neverland. Speriamo solo che alzino il livello dell'adattamento con Progressive perché se funge come la novel ci sarà da divertirsi!
Noto con piacere nuovi musiche nella colonna sonora oltre ai classici.
E speriam Dynit porti il film qua.
...lo spero anch'io.
eh?
ma alization lentino ma passabile, quello che mi ha dato fastidio è stato War of Underworld, poteva essere qualcosa di epico e invece a malapena passabile
In secondo luogo, Tokyo Ghoul non l'ho ancora visto, quindi non mi espongo in merito; per The Promised Neverland, nemmeno a nominarlo perché che orrore e che peccato, ne sono rimasta parecchio delusa...
condivido, personalmente non c'è verso di farmi piacere Alice.... sarà anche che la doppiatrice giapponese non mi è piaciuta particolarmente... ma questo straordinario personaggio mi ha solo annoiato, la preferivo da bambina (infatti ho pure la action figure)
diciamocelo una volta per tutte, tutti lo pensano ma non lo ammettono, SAO senza Kirito non è più coinvolgente, stop... infatti War of Underword l'ho skippato quasi tutto fino al suo risveglio, meglio la breve comparsata di Eiji e Yuuna rispetto alle 100000000 uccisioni ed al rincoglionimento generale di tutti i PG
Veramente se proprio devo dirla tutta... Ho faticato più ad aspettare Asuna all'inizio che ad aspettare Kirito. Quel pezzo l'ho gradito proprio perché mi hanno dato un'attesa per il suo risveglio paurosa, mentre mi parevano più da "melina" le battaglie in attesa che entrasse lei.
Il problema vero per me sono stati gli ultimi episodi in cui hanno tagliato almeno due o tre scene che mi incuriosivano (come quella con i genitori di entrambi) e hanno acquato parecchie spiegazioni e scene spettacolari come quella di un certo ritorno
Capisco il tuo pensiero ma per me non siamo di fronte ad un'involuzione, sennò Progressive lo lasciavano a pigliare polvere. Siamo fiduciosi, tanto mal che vada si passa alla lettura...
Ma ovviamente spero che con i seguiti di questo film (serie o film che siano) si passi al punto di vista di Kirito (come da novel) e si seguano le light novel al 100% perchè Progressive si merita solo il meglio.
Comunque, trailer bellissimo e grafica già da paura!
Più che approfondire la riscrive da capo e quindi, pur mantenendo gli avvenimenti già visti in passato, c’è un mondo oltre quelli.
Concordo. La prima parte di Alicization non mi era neanche dispiaciuta (eccezion fatta per le ultimissime puntate), ma War of Underworld è stata una vera porcheria.
Io sinceramente penso che proprio con Alicization (almeno la prima parte) la serie sia risalita molto su dopo un periodo un po in sordina
Si assolutamente, e questa cosa mi piace un sacco. Ma spero comunque non facciano casini che non vadano a incastrarsi con quella che tutti conosciamo. Alal fine ci son tante di quelle cose e la saga è così lunga, che potrebbe scappargli una mancanza (magari per la stanchezza), nessuno è perfetto. Però spero che non capiti ahah. Dopo questo trailer ho tanta hype.
Anche io sono veramente in hype!
Comunque Reki Kawahara (autore) ha assicurato che tutto sarà mantenuto coerente, solo che ha intenzione di cambiare alcune cose, quali non si sa. Dovrebbero essere dichiarazioni risalenti a parecchi anni fa.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.