Segnaliamo l'arrivo a sorpresa su YouTube di Colorful, lungometraggio del 2010 diretto da Keiichi Hara. Il film è doppiato in italiano (cliccando sul video è possibile ascoltare un'anteprima del doppiaggio) e, com'è possibile leggere nella sezione informazioni del film, è stato distribuito da Koch Media. Trovate qui di seguito la trama ed il link per visionare il film, disponibile sia per l'acquisto che a noleggio.
Grazie a Rayren98 per la segnalazione!
Fonte Consultata:
YouTube
Un'anima si ritrova reincarnata in un giovane suicida per espiare le proprie colpe. Una nuova reincarnazione le sarebbe stata impossibile, ma un "angelo" le annuncia che ha vinto la "Grande Lotteria Celeste". Il suo premio? Potrà recuperare la memoria e, con essa, i ricordi dei suoi peccati. L'anima prende il corpo del quattordicenne Makoto Kobayashi, appena dopo la sua morte, così il ragazzo torna miracolosamente in vita. Qual è stato il motivo del suo suicidio? Come potrà l'anima prendere il posto del ragazzo nella sua vita quotidiana?
Grazie a Rayren98 per la segnalazione!
Fonte Consultata:
YouTube
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Davvero, una cosa assurda...
Non credo, si trova anche su altre piattaforme streaming a noleggio...
dopo 1 mese e mezzo non può essere mica un errore
concordo in pieno
Non capisco come Koch non lo abbia pubblicizzato per nulla.
Spero che facciano uscire anche la copia fisica.
Stavolta Koch ha asfaltato Yamato e Dynit.
Da una parte sono strafelice e dall'altra molto triste che i nostri editori non abbiano mai puntato su questa perla dell'animazione giapponese. Ora posso sperare anche nei lungometraggi di Gen di Hiroshima e Anna Frank.
Detto ciò... Ma perché non dire nulla?
A meno che non fosse un fondo di magazzino comprato e lavorato anni or sono che hanno buttato fuori tanto per... Ma ha poco senso
Spero almeno che con Colorful sia migliore il doppiaggio.
Davvero strano, visto che se vogliono farsi conoscere ed ampliarsi nel mercato degli anime, la sponsorizzazione delle loro serie dovrebbe essere fondamentale...
Dov'è finito tutto il loro entusiasmo iniziale?
c'è mai stato un entusiasmo iniziale? XD
Con questo si sono svegliati!
https://www.facebook.com/KochFilmsIT/photos/a.474629815891957/4164994486855453/
E certo...esce il 17 in Home Video.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.