I membri del cast includono (da sinistra verso destra):
- Hiro Shimono nel ruolo di Seiichi Hiiragi
- Kana Hanazawa nel ruolo di Saria
- Marina Inoue nel ruolo di Artoria Gremm
- Tetsu Inada nel ruolo di Gassle Kroot
- Yūka Nishio nel ruolo di Eris McClain
L'anime debutterà questo ottobre.
Yoshiaki Okumura (Antique, Monsuno) sta dirigendo l'anime presso studios feel. e Children’s Playground Entertainment. Hotline è responsabile della produzione, Minami Eda adatta i character design di U35 per l'animazione, Gigaemon Ichikawa (Duel Masters, Gegege no Kitarō) scrive e supervisiona la sceneggiatura e Hifumi, inc. compone la musica.
Miku ha iniziato a serializzare la storia sul sito web "Shōsetsuka ni Narō" (Let’s Become Novelists) nel gennaio 2014, dove è ancora in corso. L'etichetta di light novel Monster Bunko di Futabasha ha iniziato a pubblicare il romanzo in stampa nel settembre 2014, con illustrazioni di U35 (Lapis Re:Lights, Aquatope on White Sand).
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Non ricordavo che il character design della novel fosse curato da U35 (Umiko), la sto apprezzando molto in Shiroi Suna no Aquatope, anche lì si è occupata del character design originale.
avendo letto le scan posso dire che è una buona serie comica con dei buoni combattimenti.
Qui c'è il solito protagonista maschile frustrato che diventa un bishounen (nonchè l'ennesimo sosia di Kirito), palese wishfullfillment e tre tettone moeggianti (che molto probabilmente sono solo il rooster iniziale dell'harem; una poi si chiama Artoria, w l'originalità!)... E tutto questo prima ancora di vedere il trailer, lol. Quindi la vedo dura, perfino In the Land of Leadale ha più speranze di riuscire a intrattenermi.
Perché è veramente impossibile scrivere qualcosa di nuovo, davvero difficilissimo, una roba che guarda non c'è proprio verso.
Mi aspetto una bella trasposizione dei Rotoli del Mar Morto.
Se fosse una serie bella e originale andrebbe bene anche se fosse stata scritta nel 1700, non è quello il problema. Anche se l'avessero scritto ieri, il solito isekai rimane il solito isekai.
Da una parte hai ovviamente ragione che la qualità paga... ma ti pare che questa cosa del 2014 meriti una trasposizione? Il solito isekai che concettualizzi in tre minuti? Perché riprendere il mediocre E vecchio quando puoi fare un mediocre nuovo? Paura?
Guarda. Jhonny è uno sfigato appassionato di wargame. Un giorno ha un incidente e finisce nel suo wargame preferito. Trova un carrarmato e parte per una guerra solitaria.
Fatto. Ogni episodio lui guadagna una skill rotta, aggiunge armi al carrarmato e una Loli nemica carrarmata si innamora di lui.
Fatto. Originale 2021. 3 minuti. Non sarà certo peggio di "Sono un ragno schizofrenico, mangio schifezze nei dungeon".
Ti davo torto ma devo dire che con la sinossi dell'anime hai riguadagnato punti
Ti do’ ragione… troppi Isekai in giro e per essere davvero interessanti devono sviluppare una trama, delle situazioni che giustifichino la sua esistenza… ne seguo tre in croce perché dopo un po’ è storia trita e ritrita…
Quest’ultimo non fa eccezione, e poi perché la ragazza la abbinano ad una scimmia? Capisco che ai Jappi le scimmie piacciono ma un altro animale meno “convenzionale” no?
Io sto ancora aspettando trasposizioni animate di Battle royale, di Eden: It's an Endless World!, ecc. quindi no, voglio vedere opere di qualità, non mi interessa l'anno in cui lo hanno creato.
Non vedo differenze tra le due, se un anime è scadente lo è a prescindere. Se il nuovo deve essere mediocre o peggio, tanto vale allora ripiegare sul vecchio e bello, come hanno fatto con Banana Fish e Fruits Basket (che, considerando che è stato in parte tagliato e che il lato tecnico lascia un po' a desiderare, è comunque uscito bene). A patto naturalmente che l'opera originale non venga stuprata senza pietà: come invece era successo, ad esempio, con il remake di Houshin Engi uscito qualche annetto fa.
Senza contare che, dopo Madoka Magica e Psycho Pass, buona parte delle serie originali uscite nell'ultimo decennio sono piuttosto deludenti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.