Netflix ha annunciato la produzione di Lady Napoleon, un nuovo anime originale ideato in collaborazione con il mangaka Shin Kobayashi. La serie verrà resa disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming anche se al momento non è stata rivelata nessuna informazione sulla data di uscita.
L'anime, composto da 13 episodi, sarà diretto da Noriaki Akitaya (Bakuman., Active Raid, ORESUKI) presso lo studio Zero-G (Tsugumomo, Grand Blue, Battery).
Fonte Consultata:
Anime News Network
La storia segue le vicende di Sophie, una discendente di Napoleone e leader dell'organizzazione "Lady Napoleon" il cui obiettivo è il dominio del mondo. Il grande generale francese una volta possedeva tre tesori sacri e ora Sophie, insieme al suo maggiordomo tuttofare Butler e al maestro di arti marziali Guy, gira il mondo alla ricerca di questi tesori perduti.
L'anime, composto da 13 episodi, sarà diretto da Noriaki Akitaya (Bakuman., Active Raid, ORESUKI) presso lo studio Zero-G (Tsugumomo, Grand Blue, Battery).
Fonte Consultata:
Anime News Network
Ed il poliziotto come si chiama, Cop?
gia' si sono persi con i film che avrebbbero dovuto riadattare la saga, figurarti con una serie che e' solo debolmente collegata a quella originale.
Insomma debolmente, vi sono personaggi sopravvissuti dal finale di Lady Oscar.
vero, ma non ne fa un seguito, e' piu uno spin off, comunque non credo che avrebbe attrattiva, i personaggi con piu appeal come Oscar e Maria Antonietta non possono certamente comparire, oltretutto non vorrei dire castronerie, ma i manga della Ikeda non vengono piu' adatti da Caro fratello.
[img]https://tenor.com/view/waterloo-napoleon-gif-18322754[/img]
Ci penserà il franchise di Fate a farlo donna come una buona parte di personaggi storici da Nerone a DaVinci
Eh già, ma almeno loro non si sono spinti a Napoleone, con Da Vinci hanno avuto la botta di culo e quasi nessuno ha detto niente,anche perché poi lui era uno scienziato e inventore , il suo sesso non era poi così importante, quello di Nerone era importante ma essendo un personaggio storico ricordato come un bastardo e con un ruolo storicamente "minore",tranne il famoso incendio(che in realtà non fu opera sua come confermano quasi tutti gli storici) non fece nulla di chissà che,tranne il farsi odiare da tutti, legionari compresi,forse molti ci sono passati sopra e hanno guardato solo le sue belle tette.Ma Napoleone,cavolo Napoleone è inconcepibile,come per tutti i personaggi storici chi più chi meno,dovrebbero cambiare tutta la sua storia personale.Per fortuna non l'hanno fatto qui.
Ci sta già Eiyuu Senki, dove ci sono tutti i personaggi storici più importanti resi donna (ed essendo hentai, si possono pure trombare).
Mi sa che hai ragione, nemmeno io ricordo nient'altro dopo quello, che pure mi piacque parecchio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.