Amazon Prime Video ha annunciato che il 25 gennaio arriveranno le stagioni 6 e 7 di Bleach, trasposizione animata del manga di Tite Kubo che finalmente sta arrivando doppiata in italiano.
Come potete leggere dal loro post è ormai confermato anche l'arrivo di tutte le puntate di Bleach a seguire.
Come potete leggere dal loro post è ormai confermato anche l'arrivo di tutte le puntate di Bleach a seguire.
Avevano annunciato fino alla quinta, quindi direi che è andata. Continuiamo a vederlo però, quel "le altre a seguire" lascia pensare bene ma non "abbassiamo la guardia"!
rido per non piangere
recuperone fast and furioso? why not xD
potrei passare direttamente alla sesta (rigorosamente in sub ita, non riuscirei mai ad adattarmi alle voci in italiano)
Le prime stagioni avevano qualche problemino nelle scelte di alcune voci ma ho notato che il casting era già sensibilmente migliorato durante l'arco dei Bount, spero sia così anche per Arrancar e Vizard.
Peccato solo per le voci di Urahara e alcuni capitani... spero tanto le cambino, ma temo sarà impossibile (sarebbe come ammettere di avere sbagliato).
Non sono l'unico per fortuna, mi sentivo in colpa con me stesso
Guarda ho fatto una fatica bestia, ci avrò messo due mesi per vederla, è stata una tortura 😂, siamo stati ripagati
Probabile, ma l'interesse sarebbe ancora maggiore per l'home video visto che si tratta di serie super amate e richieste, non capisco perché nessun editore ci provi, in tutta Europa hanno edizioni da capogiro e qua astento abbiamo qualche vecchio DVD singolo di Panini Video
Mi hai letto nel pensiero
In pratica Amazon gli ha rovinato l'annuncio XD
Spero abbiano altre sorprese in serbo.
Non perdere tempo a rispondergli, è il solito troll annoiato che da mesi continua a reiscriversi, usa pure nick simili proprio per farcelo capire. Visto che è malato di attenzione direi di lasciarlo solo a delirare fino a quando non passerà un mod a fare pulizia.
Io infatti spero che Dynit recuperi qualche serie rimasta ferma come Fairy Tail che era già stato doppiato per metà. Potrebbero portare anche i film di Bleach ed Hunter X Hunter, giusto per completezza.
Largo agli shojo XD
Spero che in qualche modo si possa riconfermare il cast italiano attuale, cambiarlo ancora sarebbe ridicolo. Tra l'altro anche la qualità delle traduzioni su Disney Plus sono un pò una incognita, aspetto esca Summer Time Rendering per farmi una idea precisa, ma già quel gravissimo errore nei dialoghi italiani di Obi-Wan Kenobi non fa ben sperare.
P.S.: Io comunque torno a dire che se il risultato doveva essere questo (e se non era Disney sicuramente se la prendeva Crunchyroll) non capisco l'esigenza di fare le corse per terminare la serie su Prime. Se la prendevano con più calma e alzavano la qualità del doppiaggio.
Perché, molto probabilmente, Prime gli avrà imposto un determinato periodo di consegna. Poi vuoi il poco tempo e vuoi i pochi doppiatori che accettavano determinate condizioni di pagamento ne e' uscito fuori quel doppiaggio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.