Il brand di Lamù, Urusei Yatsura, ha avviato una collaborazione con la marca di caffè Georgia, appartenente alla Coca-Cola Japan. Dell’accordo fa parte un breve spot pubblicitario di 15 secondi, in cui Sumire Uesaka, voce della graziosa invaditrice aliena, riprende il suo ruolo.
Oltre allo spot televisivo, la collaborazione include una pagina web ufficiale e una campagna a premi, in cui i clienti che accumulano punti acquistando i prodotti del caffè Giorgia, li possono utilizzare per provare a vincere gadget e personaggi del brand di Urusei Yatsura, tramite un’estrazione dallo stile simile a una lotteria.
Lamù è un celebre manga di Rumiko Takahashi. Ne è stata tratta una serie animata che è andata in onda dal 1981 al 1986, con anche diversi film dedicati. La serie ha fatto il suo ritorno, dopo ben 36 anni, con un remake che viene trasmesso con sottotitoli in italiano da Yamato Video sul canale tematico Anime Generation di Amazon Prime. Inoltre Yamato ne ha già annunciato il doppiaggio in italiano.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Oltre allo spot televisivo, la collaborazione include una pagina web ufficiale e una campagna a premi, in cui i clienti che accumulano punti acquistando i prodotti del caffè Giorgia, li possono utilizzare per provare a vincere gadget e personaggi del brand di Urusei Yatsura, tramite un’estrazione dallo stile simile a una lotteria.
Lamù è un celebre manga di Rumiko Takahashi. Ne è stata tratta una serie animata che è andata in onda dal 1981 al 1986, con anche diversi film dedicati. La serie ha fatto il suo ritorno, dopo ben 36 anni, con un remake che viene trasmesso con sottotitoli in italiano da Yamato Video sul canale tematico Anime Generation di Amazon Prime. Inoltre Yamato ne ha già annunciato il doppiaggio in italiano.
Fonte consultata:
Crunchyroll
invece è buono. Lo si trova sopratutto nelle omnipresenti macchinette automatiche, al seven eleven e ai vari conbini.
Carine microlattine di caffè espresso, al latto o cappuccino.
guarda che anche io faccio parte della nuova generazione, e' solo che mi stupisce il brand attiri un pubblico giovane, visto che obiettivamente le sue situazioni sono ormai cosi codificate da opere derivative(il genere harem) , che vedere l'originale potrebbe dare una sensazione di gia visto
Il protagonista "fulminato" l'ho trovato davvero cringe. XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.