Crunchyroll ha da poco annunciato le date del primo Tour Europeo della rock band giapponese RADWIMPS, i quali giungeranno nel vecchio continente dopo aver registrato il tutto esaurito in ogni loro concerto in Nord America.
Il tour toccherà Londra, Barcellona, Parigi e Berlino, durante la fine di maggio, non giungendo quindi su territorio italiano.
Le date sono:
Fonte consultata:
Crunchyroll
Il tour toccherà Londra, Barcellona, Parigi e Berlino, durante la fine di maggio, non giungendo quindi su territorio italiano.
Le date sono:
- 21 maggio a Londra presso il O2 Forum Kentish Town
- 24 maggio a Barcelona presso il Paral•lel 62
- 28 maggio a Parigi presso l'Elysée Montmartre
- 30 maggio a Berlino presso il Berlin Columbiahalle
Fonte consultata:
Crunchyroll
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Sono cantate da tutte super star della musica giapponese. Significherebbe pagare fior di soldi per i cantanti e i loro entourage a fronte di quanti biglietti venduti?
Perchè giustamente questi sono artisti abituati a cantare nei palazzetti e nei dome...
Sicuramente si potrebbe provare a portare uno o due artisti e vedere come va
W i Radwimps!
Infatti mi piace sognare
So bene che -purtroppo- sarebbe un fallimento o quasi (ho messo in grassetto nel tuo intervento il motivo principale)
Eh magari, sarebbe bello provassero con un dei più famosi…
Intanto avevo letto il titolo della news 😍… poi ho letto le location 😭
E se con loro non è andata bene spero allora in un tour internazionale anche dei Linked Horizon o di Sawano, sarebbe davvero fantastico
Non c'era bisogno neanche di dirlo... non c'è un artista giapponese che viene a fare concerti in Italia, piccoli o grandi che siano.
Qua bisogna parlare 6 mesi di Sanremo, 3 mesi di Amici e 3 mesi di X-Factor... in più c'è tutta quella fuffa che viene da internet.
Dal punto di vista musicale qua siamo dei "pezzenti": gli artisti (case discografiche, produttori, compositori, cantanti, ecc) sono degli incapaci... e le persone non spendeno 10 euro di musica neanche se gli punti una pistola alla testa.
Dai, se vinco all'enalotto qualche centinaio di milioni d'euro ve la porto io qua LiSA... diciamo che è comunque la chance più concreta che avete XD
Concordo sulla prima parte, un po' meno sulla seconda (Da me fra un paio di mesi ci sarà in concerto di Bruce Springsteen), concordo sulla terza e appoggio la conclusione
oh.. poi esistono sempre i crowfounding
Che non arrivi nessun gruppo giapponese non è proprio corretto, nei prossimi mesi ad esempio passeranno da Milano (ma anche in altre città) i Mono e i Boris. Una goccia nel deserto, ma sempre meglio di niente.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.