Riportiamo quanto comunicato dall'editore BAO Publishing sui suoi canali social:
Buone letture!
Da oggi al 7 maggio, tutti i fumetti BAO usciti da almeno sei mesi sono scontati del 20%. Un'occasione perfetta per recuperare qualcosa che vi è sfuggito, o per scoprire titoli o autori che ancora non avevate letto.
Aderiscono all'iniziativa le librerie Feltrinelli, Mondadori, Ubik, Amazon e IBS.it, e numerose librerie on-line, librerie indipendenti, fumetterie e librerie Coop. Per sicurezza chiedete al vostro punto vendita di fiducia se aderisce, e ricordatevi che se volete un titolo BAO che non hanno, ma che è uscito da almeno sei mesi, e lo ordinano per voi per farvelo avere entro la scadenza della promo, lo avrete comunque con lo sconto!
La promozione NON è valida sul nostro sito, per non fare concorrenza ai librai che ogni giorno ci vendono con passione.
La promozione NON è valida sul nostro sito, per non fare concorrenza ai librai che ogni giorno ci vendono con passione.
Buone letture!
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Vero. Una volta lo faceva anche la J-POP, ma purtroppo non lo fa più da anni.
L’hanno scorso jpop e star l’hanno fatto a ridosso del black friday… o almeno la roba loro era scontata su Amazon
Ma non in fumetteria. La legge anti-lettura che limita gli sconti non è stata fatta apposta per sostenere librerie e fumetterie?
Peccato che l’abbiano fatta adesso perché volevo recuperarmi not simple che mi incuriosiva parecchio
Sono abbastanza sicuro che non l’abbiano fatta loro ma Amazon Ibs e gli altri shop online per il Black Friday
Ah può essere che sia stato organizzato da loro e non dagli editori.
Però non è stato per il black friday, sarà stato qualche settimana prima… non era nemmeno pubblicizzata la cosa su Amazon, me ne ero accorto per caso
è il bello che sta legge la avevano fatta anni fa in GRAN BRETAGNA , è fu un fallimento!
Bao Publishing sta diventando una bella rivelazione, ha un catalogo molto variato e spinge spesso anche su autori italiani.
Con questo giro di sconti sto recuperando un po' di roba che volevo da un po' tra i quali Bone di Jeff Smith (appena ristampato), Zerocalcare, Saga, I kill giants, La vergine del bordello e La lega degli straordinari gentlemen ma c'è ancora molta altra roba che mi ispira.
Anche su youtube c'è gente come Olorin e Pelati e fumetti che danno consigli non solo su cosa prendere per questi sconti BAO ma anche in generale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.