Il sito ufficiale di Dekiru Neko wa Kyō mo Yūutsu, adattamento animato del manga di Hitsuji Yamada, ha condiviso un video promozionale che rivela l'arrivo della serie per il 7 luglio. Inoltre scopriamo i membri del cast.
 
 
Quando Saku ha preso con sé un gatto randagio nero non avrebbe mai e poi mai immaginato che sarebbe diventato un coinquilino domestico! Yukichi è un gatto gigante, non proprio un felino ordinario... è molto orgoglioso delle sue doti culinarie e i migliori sconti al supermercato fanno sempre vibrare i suoi baffi! Saku non sarà una persona completamente responsabile ma per sua fortuna Yukichi sì.
 
Dekiru Neko wa Kyō mo Yūutsu - Key Visual


Tra i doppiatori della serie troviamo:
 
Susumu Kudo (Coppelion) è alla direzione generale, con Katsumasa Yokomine alla regia presso GoHands, studio accreditato anche alla series composition, con Tamazo Yanagi (Hand Shakers, Project Scard: Praeter no Kizu) alla sceneggiatura. Takayuki Uchida (Asa made Jugyou Chu!, W'z) si occupa del character design.

L'opera originale ha debuttato sulla sezione manga Suiyobi no Sirius di Nico Nico Seiga, sito di Kodansha, nell'agosto del 2018 per poi spostarsi sulla rivista Monthly Shonen Sirius a ottobre 2021.


Fonte Consultata:
Anime News Network