Nanashi, autore del manga "Non Tormentarmi, Nagatoro!", ha rivelato tramite il suo profilo Twitter che la serie sta ormai per giungere alla conclusione, prevista per il capitolo 154.
La serie è distribuita in patria tramite Megazine Pocket di Kodansha, dal 2017, contando al momento 19 volumi, ed ispirando 2 stagioni animate, la prima del 2021, e la seconda del 2023, entrambe disponibili sottotitolate su Crunchyroll. Ricordiamo che la serie è disponibile in Italie tramite J-POP Manga, con 18 volumi in corso di serializzazione.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei, vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l'incontro in biblioteca con Nagatoro, una compagna più giovane, non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l'opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crude-e e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio...
La serie è distribuita in patria tramite Megazine Pocket di Kodansha, dal 2017, contando al momento 19 volumi, ed ispirando 2 stagioni animate, la prima del 2021, e la seconda del 2023, entrambe disponibili sottotitolate su Crunchyroll. Ricordiamo che la serie è disponibile in Italie tramite J-POP Manga, con 18 volumi in corso di serializzazione.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
sopratutto in questo genere di storie, dove la trama si esaurisce in pochi capitoli
Comunque serie molto bella, e sono contento finisca senza trascinarsi… (concordo che komi, altra serie molto divertente, avrebbe dovuto essere un po’ più corta…).
sarebbe fico invece se semplicemente si lasciassero, con un bel ricordo del loro rapporto, che li ha portati ad un crescita di entrambi
De gustibus eh, ma a me come finale non piacerebbe molto…
Concordo anche perché che aspetto avranno si è già visto.
Spero che prima che finisca Uzaki-Chan ci mostrerà:
- il matrimonio tra Hana e Shinichi
- Itsuhito e Ami che si mettono insieme (la chimica tra i due è troppo forte!)
- Kiri che ritrova e sistema le cose con la sua vecchia amica
poi in estate recupererò il resto
c
Spero in un bel finale!
comunque non ti preoccupare , sebbene piu realistico(e coraggioso) non credo che si arrivera' a questo
Perché dici che non sono affidabili? Digitale e cartaceo sono simultanei in questo caso...
E mi mancheranno i siparietti fra il Senpai e Hayase..
Quindi l'ultimo volume sarà il 20, presumo
Sarebbe quantomeno un approccio abbastanza originale... e direi anche realistico, visto che non so quante 'prime storie' scolastiche sopravvivano poi negli anni. Ma una buona esperienza, crescita personale e bei ricordi sono qualcosa che ti porti dietro e che ogni tanto sarebbe bello vedere anche nel mondo manga...
Concordo. Diciamo che la mia era più una riflessione generale, che su Nagatoro nello specifico...
Perché è capitato che non lo fossero con altre serie (Golden Kamui, simultaneo fino agli ultimi volumi poi mi ha fatto attendere quasi un anno la pubblicazione del finale e non era l'unica serie ferma).
Non mi fido più di JPop. Aspetto che siano disponibili poi compro, tanto non vanno da nessuna parte.
Come forse già detto spero...
Ma dato che si sono riappacificati direi 1-2 cap da vita scolastica e ultimo tipo università e sogni di entrambi conquistati
Oltretutto j-pop è praticamente in pari, resta solo magari una terza stagione(+ 4a stagione nel caso non bastasse) del anime e siamo apposto.
(odio quando resta tutto inconcluso tipo altri anime-manga-LN).
Inizialmente avrei aggiunto anche Mona Kawai al gruppo delle pestifere tormentatrici... ma nel giro di 3 volumi è stata quasi stravolta e la serie è rientrata in una romcom harem più canonica. Un po' un peccato, imho, anche se comunque è un manga che consiglio e che mi sta piacendo. Ed è disegnato in modo sublime.
Al momento della stesura di questo commento, è uscito da pochi giorni il terzultimo capitolo, perciò ne mancano due alla conclusione.
Come negli ultimi capitoli precedenti, ci sono un sacco di momenti "teneri e commoventi"; infatti...
Concordo. Mi sarebbe piaciuto se avesse seguito l'esempio di altri fumetti romantici e avesse continuato mostrandoci la coppia fidanzata (tipo Hokkaido Gals o Uzaki-Chan) magari nel frattempo costruendone anche altre (ci sarebbero Gamo e il fratello di Hayase per esempio) ma mi sta bene anche così.
Entrambe le opzioni mi andrebbero benissimo anche perché come ho detto si sono già visti i designes dei due da adulti (e non penso sia stato messo a caso) e in effetti non si sono ancora visti i loro genitori.
Per l’altro punto…
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.