Nel numero uscito a gennaio di Houbunsha Magazine, è stato annunciato l'adattamento televisivo di Magic of Stella, in originale Stella no Maho.
Questa storia segue Tamaki Honda, una liceale del primo anno che si unisce a un circolo di persone un po' particolare denominato "SNS-Bu", il quale si occupa di creare dei Dojin Games (giochi auto pubblicati).
L'autore cloba.U ha lanciato il manga "yonkoma" nel 2013, e Houbunsha ha pubblicato il terzo volume lo scorso 27 gennaio.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Opinioni.
Ad ogni modo, sì, preferisco vedere i puffi che delle bambine spacciate per liceali because japan.
Fra l'altro ti ha dato pure un buon consiglio.
Uno ci potrebbe scommettere dei soldi sul fatto che una qualsiasi serie dei puffi abbia uno sviluppo e una caratterizzazione psicologica migliore di quella che vedremo qui.
Poi il Grande Puffo spacca come pg.
no no che opinioni? invece di rompere le scatole coi soliti commenti del cavolo, visto e considerato che non sapete che significa moe, visto e considerato che almeno il 99% della produzione animata/fumettistica giapponese può essere chiamata moe, dico 99% perchè mica tutti pensano che qualche personaggio sia moe, è meglio che non guardate più niente di giapponese che non siano dorama o film. ma poi soprattutto ma chi se ne importa se a voi non piace O_O ??? non commentate o commentate con cose sensate.
Secondo video promozionale:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.