Paranount Pictures ha diffuso nei giorni scorsi alcuni trailer che sono ancora disponibili sul suo canale youtube circa la nuova pellicola live tratta dal manga di Masamune ShirowGhost in The Shell
Possiamo quindi vedere Scarlett Johansson  ricoprire il ruolo della protagonista, il maggiore Motoko Kusanagi comandante della Sezione 9. 
 
 
 
 

Paramount ha anche diffuso la sinossi del film:  in un futuro prossimo, la cyborg-umana The Majors è a capo della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9, organo che ha il compito di fermare pericolosi terroristi e criminali. Tale Sezione subirà l’attacco di un nemico che intende eliminare tutti i risultati ottenuti dalla Hanka Robotic cibernetica.

Ricordiamo che oltre alla Johansson fanno parte del cast l Michael Pitt, (I SognatoriHannibalBoardwalk Empire - L'impero del Crimine) che interpreterà "l'Uomo che ride", uno dei principali avversari della Sezione. L'attore e regista Takeshi Kitano (Battle Royale, Hana-bi, Outrage, Outrage Beyond), interpreterà il ruolo di Daisuke Aramaki, il fondatore e Direttore della Sezione 9. Gli altri membri della Sezione sono interpretati da Chin Han (Indipendence Day 2: Rigenerazione), Danusia Samal (Tyrant), Lasarus Ratuere (Terra Nova), Yutaka Izumihara (Unbroken), e Tuwanda Manyimo (The Rover) e l'attrice Rila Fukushima, ( ArrowsTrono di SpadeTerra Formars ). Annunciata recentemente la partecipazione di Crhis Obi nel ruolo dell'Ambasciatore Kiyoshi.

Partecipano al film anche due superstar molto note al pubblico come Juliette Binoche (Film Blue, Il Paziente Inglese, ChocolatGodzilla 2014) che interpreterà la parte del Dr. Ouelet, e l'attrice giapponese Kaori Momoi(Sukiyaki Western DjangoMemorie di Una GeishaHelter Skelter), il ruolo di quest'ultima non è ancora stato svelato.

L'uscita del film è fissata per marzo del 2017.

Fonte Consultata:
​​​​​​Anime News Network