Come accaduto per la prima, anche la seconda stagione della nuova incarnazione animata di Berserk, come prevedibile, si conclude con un "La storia continua...". Ecco lo screenshot finale del dodicesimo e ultimo episodio della seconda stagione (il ventiquattresimo del totale) appena andato in onda in patria:
In base alle prime info, diversamente da quanto avvenuto per la prima stagione, l'Arrivederci non sarebbe ancora datato nemmeno indicativamente.
Fonte consultata: MisionTokyo.
In base alle prime info, diversamente da quanto avvenuto per la prima stagione, l'Arrivederci non sarebbe ancora datato nemmeno indicativamente.
Fonte consultata: MisionTokyo.
C'é da dire che queste ultime serie fanno solo ridere.
Potrebbe accadere fra 1 anno come anche fra 2 anni o più...chissà.
L'anime l'ho seguito per la storia, che è una gran bella storia quella di Berserk, però come grafica spesso lasciava a desiderare. Un anime molto bello per la trama ma con una grafica che non convince(sul piano della grafica potevano fare molto meglio)
Hai espresso tutto quello che volevo dire in un solo post... grazie
Figurati
Continuerò comunque a vederlo e a gasarmi ogni volta che Gatsu tira fuori lo spadone
Quando tira fuori lo spadone eh? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Perché.
Non sono per nulla d'accordo - o si fanno per bene oppure meglio non fare proprio nulla.
Si... in effetti è meglio se sceglievo con più cura le parole haha
Mi hai fatto crepare dalle risate!!!
Comunque vorrei spendere 2 paroline in merito a Berserk. Di primo impatto ebbi un colpo! Ma poi da tutta quella CG l'entusiasmo fu smorzato come un colpo critico alla itesta! Ragazzi rassegnamoci.. Di Berserk si può parlare di capolavoro solo riguardo il manga (anche se con il "difetto" delle attese, senza soffermarsi sulla trama), ma l'anime è una continua delusione!!!! Dritto o storto sono riuscito ad apprezzarlo, ma non mi va giù la mancanza dello scontro con Wiald!! Nel manga è una delle parti che mi ha fatto impazzire di più!!! :'(
che poi il terzo film del 2015 anche senza Wiald non era male, bastava continuassero così, invece al posto di migliorare sono peggiorati
Non vedo perchè fare tagli di trama e censurare Lost Childreen, non mi sembra così estremo, negli anime moderni fanno vedere bambine molestate sessualmente da 17/18 enni con la scusa della trama Harem senza che nessuno si scandalizzi. in confronto lost childreen è una sciocchezzuola.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.