CAPITAN TSUBASA
Tutta la storia di Holly e Benji nel manga che ha ispirato Il cartone animato! Torna in campo con i protagonisti del manga che ha ispirato il mitico cartone animato, finalmente in edicola in un’edizione da collezione con una nuova veste grafica e un’inedita cartolina in regalo con ogni uscita! Dai tornei giovanili alla partenza per il Brasile, finalmente potrai leggere tutta la storia di Tsubasa Ozora e dei suoi compagni di avventure, veri e propri beniamini per intere generazioni!
La collana è composta da 37 fumetti
Il primo volume del manga è disponibile da oggi, 26 aprile, allegato al quotidiano al prezzo di 4,99 euro più il prezzo del giornale con un poster in omaggio.
L'intera collana può anche essere acquistata online sullo store de La Gazzetta dello Sport con uno sconto del 17% (185 euro invece di 222 euro).
In fase di pagamento si potrà scegliere la modalità di spedizione preferita:
- STANDARD al termine dell'opera
- PREMIUM a blocchi in base al calendario di pubblicazione
Blocco 1/6: uscite 1 - 6
Disponibile dal 31/05/2018
Blocco 2/6: uscite 7 - 12
Disponibile dal 12/07/2018
Blocco 3/6: uscite 13 - 18
Disponibile dal 23/08/2018
Blocco 4/6: uscite 19 - 24
Disponibile dal 04/10/2018
Blocco 5/6: uscite 25 - 30
Disponibile dal 15/11/2018
Blocco 6/6: uscite 31 - 37
Disponibile dal 03/01/2019
Fonte consultata: La Gazzetta dello Sport.
Be se avrà successo magari lo faranno ^^
Quoto per Slam Dunk ma i diritti ora chi li detiene? Se fosse stata ancora la Panini magari lo avrebbe fatto uscire (come ha fatto uscire i cavalieri dello zodiaco Lost canvas)... Per quella serie mi ci fionderei subito in edicola *_*
Avrei preferito facessero qualche altra serie che non ha mai ricevuto edizioni aggiornate (per citarne una, Kenshin)
Purtroppo sembra che la Gazzetta voglia sempre andare sul sicuro proponendo solo serie iper famose. Naruto, One Piece, Dragon Ball, Detective Conan ed adesso Holly e Benji. Che ci sta per carità, però ci sono tante altre serie meno conosciute che meriterebbero di tornare in auge con una bella edizione. Holly e Benji comunque penso che sia stato anche scelto adesso dati gli imminenti mondiali
Ma scusa la gazzetta ha come pubblico di riferimento quello occasionale che conosce sono i titoli veramente famosi, che senso avrebbe un Kenshin che lo conoscono solo gli appassionati? Volete Kenshin? Chiedetelo a starcomics, ma con la gazzetta non c'entra una fava..... Slam Dunk visto che è uno spokon avrebbe molto più senso anche se non troppo famoso ma almeno ha avuto la serie animata in italia quindi un minino di popolarità gli è rimasta, sarebbe il titolo perfetto dopo Holly e Benji, ma ora godiamoci appunto Capitan Tsubasa ^^
Da me nella mia città già ne hanno chiuse 4 e ora ne sono rimaste solo 2, è nelle uniche 2 rimaste ogni volta che ci vado(per fortuna rare volte) non ci trovo mai quello che cerco.
Mi sà che tra un po' l'edicole diventeranno un reperto archeologico.
Io non devo chiedere proprio nulla, ho semplicemente espresso il mio parere. E da appassionato ti ripeto che una nuova edizione a distanza di così poco tempo dall'ultima venderà principalmente a qualche lettore sporadico.. Sei tu che stai cercando di imporre il tuo pensiero con frasi come "siamone contenti" e "godiamoci Capitan Tsubasa". Per quel che mi riguarda permettimi di dire che non son contento della scelta, poi se farà parecchie vendite sarò strafelice perchè aiuterà il mercato generale dei manga.
Dovresti farti un ordine di quello che cerchi. Io dal edicolante vicino casa mia ho ordinato Panorama Difesa e sono unico che lo prende nella mia cittadina di 20.000 essere umani, anche se ora sto prendendo in considerazione di farmi un abbonamento.
[fuori tema]
Comunque per capitan tsubasa per il solito rilancio fatto anche in terra sollevante, potrebbero prendere in considerazione di portare il trama in avanti dopo tante re-animazioni e re-edizioni si poteva pensare al nuovo sequel. Diciamo che mi piacerebbe vedere Tsubasa dopo la sua carriera calcistica con i nuovi protagonisti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.