L' etichetta di libri per ragazzi "Aoi Tori" della casa editrice Kodansha si occuperà dell'adattamento in una serie di romanzi di Sailor Moon, la celebre serie delle guerriere che vestono con la marinaretta creata da Naoko Takeuchi.
Il primo volume è previsto per Giugno 2018, si intitola "Sailor Moon 1 - La guerriera prescelta" ed è scritto da Miyoko Ikeda, l'autrice di Saijo Navi Runa (serie di romanzi per ragazzi adattata in un manga pubblicato su Nakayoshi, rivista shoujo della Kodansha che ha ospitato sulle sue pagine proprio Sailor Moon).
Fonte consultata:
Sailor Moon Official
Penso che però Sailor Moon sia un brand talmente famoso, anche qua in Italia, che non ci dovrebbero essere dubbi circa un eventuale pubblicazione italiana, approvazioni della Takeuchi permettendo.
Qui c'è qualche notizia sui film. Purtroppo dovremo ancora aspettare.
Hai detto bene: SE
Concordo. O anche un sequel su Chibiusa-Eliot o su i fatti che porteranno alla nascita di Sailor Cosmos... qualcosa sui tempi del Silver Millenium...*^* Insomma di roba da approfondire ce ne sarebbe a mazzi, anche senza il bisogno di rimettere per scritto ciò che è già stato disegnato e animato. In ogni caso...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.