Riportiamo le novità anime disponibili su Netflix a partire da gennaio 2019:
Segnaliamo inoltre che è stata creata una pagina "ghost" per la prima stagione di Yu yu hakusho, che sarà disponibile a partire dal 15 gennaio. Si ringrazia l'utente doko per la segnalazione.
Fonti consultate:
- Netflix
- SerialThings
DanMachi
Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte dolorosa. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono entrare a far parte di una famiglia, ovvero uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati anche da centinaia di membri. Tuttavia per Bell Cranel, unico membro della famiglia della dea Hestia, l'obiettivo sarà quello di fare colpo su Aiz Wallenstein, bella ed abile guerriera per cui si è preso una cotta dopo un rocambolesco salvataggio.
Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower
Primo episodio della trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Shirou e Rin. Lo sviluppo degli eventi è molto diverso rispetto alle altre due route con le tematiche e le atmosfere che si fanno molto più oscure.
Pokémon, scelgo te
Ash Ketchum ha dieci anni, e sogna di diventare un grande maestro Pokémon. Il giorno della sua partenza, però, dorme fino a tardi, e i Pokémon starter a disposizione nel laboratorio del Professor Oak finiscono per essere presi tutti prima del suo arrivo... Tutti tranne un Pikachu con un carattere difficile. Riusciranno i due ad andare d'accordo, e inseguire la leggenda del Pokémon Ho-oh?
Terror in Resonance
La città di Tokyo è sotto attacco: un gruppo che si fa chiamare "Sphinx" ha cominciato a piazzare ordigni esplosivi in giro per la città e a porre degli indovinelli via internet sfidando la polizia a risolverli, pena l'esplosione della bomba. Gli Sphinx, in realtà, sono due ragazzi i cui nomi sono costituiti da numeri (Nine e Twelve) e sembrano far questo per raggiungere un obiettivo ben preciso.
Tutor Hitman Reborn - Stagione 1 (ep. 1-30)
Tutor Hitman Reborn è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia, guidata in passato dal suo bis-bis-bis nonno. Tsuna però è solo un normale studente studente e oltre a non eccellere in nessuna materia scolastica, ha anche molte difficoltà a relazionarsi con le altre persone. Il capo della Famiglia Vongola decide quindi di inviare in Giappone Reborn, un abile assassino a cui è stato affidato il compito di addestrare Tsuna per trasformarlo in un boss che si rispetti. Tutti gli altri candidati sono morti per i più disparati motivi e quindi Tsuna sarà costretto a sottoporsi malvolentieri a questo addestramento. Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Coraggio di Morire ", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio.
Godzilla 3 - Mangiapianeti
Terzo film della nuova trilogia dedicata a Godzilla.
Segnaliamo inoltre che è stata creata una pagina "ghost" per la prima stagione di Yu yu hakusho, che sarà disponibile a partire dal 15 gennaio. Si ringrazia l'utente doko per la segnalazione.
Fonti consultate:
- Netflix
- SerialThings
(Film orribile, non canonico, insignificane a livello di trama ma soprattutto ha moltissime cose senza senso rispetto a quello che è stato raccontato nel manga e nell'anime, mi ha ricordato i vecchi film di Dragon Ball e Saint Seiya)
Grazie per queste utili segnalazioni ?
Tranne il film di Godzilla, su Netflix tutte le altre serie segnalate mi risultano già disponibili
E' la cosa più importante da sapere ( visto che subbato, bene o male si trova lo stesso)
Puoi trovare le info nella scheda e nella lista streaming
Quasi sicuramente non arriveranno purtroppo
Però almeno hanno messo i "nuovi 4 episodi"
Magra consolazione direi... :/
Bene lo rivedrò volentieri.
Cmqqqqq ho visto il film di Fate su Netflix e gia' nn vedo l' ora di vedere il secondo!!
Se dovesse fare buone views potrebbero commissionare il doppiaggio a Yamato, tra l'altro sembra che siano in trattativa per I nuovi episodi di Carletto.
Ci spero...con questa serie mi so sempre beccato fregature xD ... dall'interruzione che ci fu del manga alla serie droppata a caso!
Ed é anche un grandissimo peccato, una serie bella come Reborn non se la meritava una fine del genere...
Si...è la versione dynit
Cmq ormai escluse poche eccezioni ...è Netflix ha determinare un doppiaggio o meno ...quindi si credo che questo valga anche per le serie Yamato. Lo domanderemo alla prima occasione
si, è solo subbato e pure in modo approssimativo, per esempio nell'ep. 9 c'è più di un minuto di parlato senza sottotitoli
La Yamato Video avrebbe potuto curare un po' meglio i sottotitoli, sia della serie madre che di Sword Oratoria.
In Sword Oratoria c'è persino un'adattamento diverso, e si nota soprattutto in una scena che chi non ha seguito entrambe potrebbe non capire.
È ufficiale, la seconda serie animata di Danmachi debutterà durante la stagione Estiva:
https://www.crunchyroll.com/anime-news/2019/02/15-1/danmachi-tv-anime-2nd-season-officially-slated-for-summer-2019
Visto stamattina, finalmente
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.