È incredibile, ma sta per iniziare un nuovo decennio! E non cambierà solo il calendario, ma inizierà anche una nuova stagione di anime! Crunchyroll ha in serbo un sacco di novità che affiancheranno le serie in prosecuzione per dare il benvenuto al nuovo anno. Ci faranno compagnia anche alcune co-produzioni, tra cui la coloratissima e toccante Somali and the Forest Spirit e la misteriosa In/Spectre. Dai un’occhiata all’intero palinsesto per scoprire le serie in arrivo a gennaio!
Nuovi Simulcast
A Destructive God Sits Next to Me
Kouyki Seri vorrebbe solo vivere una tranquilla vita scolastica ma finisce suo malgrado per diventare il braccio destro di un suo strambo compagno, Kabuto Hanadori. Il ragazzo soffre di "sindrome della seconda media" e le sue fantasie passano dal ritenersi un cavaliere errante al dichiarare che togliendo la benda dall'occhio può evocare il suo alter ego oscuro, Michael Offenbarung Dunkelheit. Seri è determinato a non farsi travolgere da Kabuto ma pare che sarà più facile a dirsi che a farsi!
In/Spectre
Quando era solo una ragazzina, Kotoko fu rapita da spiriti chiamati Yokai. Questi spiriti la trasformarono in un intermediario tra loro e i mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, Kotoko osserva uno Yokai pericoloso e sviluppa sentimenti per il ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Kurou è sorpreso quando Kotoko gli chiede di collaborare per gestire lo yokai rinnegato, preservando la linea sottile tra realtà e soprannaturale.
The Island of Giant Insects
Dopo un incidente aereo durante una gita scolastica, Oribe Mutsumi e i suoi compagni di classe rimangono bloccati su un'isola apparentemente deserta. Mutsumi trova gli altri sopravvissuti e usa le sue conoscenze per aiutarli. Si aspettano che qualcuno venga a recuperarli entro circa tre giorni, una durata non così eccessiva da sopportare. Tuttavia, non hanno tenuto conto del fatto che l'isola sia popolata da giganteschi insetti assassini.
Keep Your Hands Off Eizouken!
Midori Asakusa alla regia, Tsubame Mizusaki alle animazioni e Sayaka Kanemori alla produzione: l'immaginazione di queste tre ragazze, che aspirano a far parte dell'industria dell'animazione, le porterà in dungeon, nel bel mezzo di campi di battaglia, sullo spazio e chissà dove ancora!
Science Fell In Love, So I Tried To Prove It
Yukimura Shinya e Himuro Ayame sono due scienziati che vogliono scoprire se l'amore può essere spiegato attraverso una teoria scientifica. I due provano dei sentimenti l'uno per l'altra ma vogliono venirne a capo spiegandoli razionalmente come si farebbe per molte altre cose.Entrambi potrebbero cogliere l'occasione per dichiarare i sentimenti reciproci!
Somali and the Forest Spirit
In un mondo governato da spiriti, goblin e molti altri tipi di creature misteriose, la razza umana è perseguitata e spinta sull'orlo dell'estinzione. Un giorno, avviene l'incontro tra un golem e una ragazza umana. Quest'opera racconta le vicende dei due, il primo guardiano della foresta, la seconda appartenente ad una razza ormai distrutta. È la storia di un viaggio, e di un legame tra padre e figlia.
(ancora 8 da annunciare)
Simulcast in Prosecuzione
Ace of the Diamond Act II
Martedì 11.55
Ahiru no Sora
Mercoledì 11.25
Black Clover
Martedì 12.25
Boruto: Naruto Next Generations
Domenica 10.00
Chihayafuru 3
Sabato 21.30
Gegege no Kitaro
Domenica fine giornata
My Hero Academia 4
Sabato 10.30
Radiant 2
Mercoledì 15.00
SD Gundam World Sangoku Soketsuden
Ultimo venerdì del mese 11.00
Welcome to Demon School! Iruma-kun
Sabato 13.15
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Segnalo che Crunchyroll ha annunciato anche SETON ACADEMY: JOIN THE PACK!, tra i territori disponibili c'è anche l'Europa, quindi, dovrebbe essere disponibile anche su Crunchyroll Italia.
Bene Crunchyroll e benissimo la divisione italiana di Crunchyroll, stagione dopo stagione aumentano le serie in simulcast, se iniziassero a proporre anche i doppiaggi come fanno in altre lingue, sarebbe il top.
Ho notato la mancanza delle gemelle, spero siano tra quelle 8.
Poi altri 8 da annunciare è relativo, questi sono 6 annunci e di solito ad una 20ina arrivano, e hanno tanta roba in prosecuzione...
La Warner Bros. è proprietaria di Crunchyroll, sesolo lo volesse, potrebbe far doppiare svariate serie, anche in Italiano.
sì se è per questo hanno annunciato anche Haikyuu per l'estero (che non arriverà assolutamente)... aspettiamo gli annunci
Bah, in verità ho letto hentai insettofili scritti di gran lunga meglio...e poi l'anime sembra più la versione animata di Birdemic piuttosto che quella del manga.
nobunaga
science fell in love
destructive god.
gli altri non mi interessano
e continuo
Ace of the Diamond Act II
Ahiru no Sora
Black Clover
Chihayafuru 3
My Hero Academia 4
Welcome to Demon School! Iruma-kun
Le gemelle in realtà è molto probabile che non escano in questa stagione.
https://myanimelist.net/forum/?topicid=1814089
"Somali and the Forest Spirit" probabilmente lo vedrò perché trovo Somali adorabile, ma la grafica non potrà mai raggiungere quella del manga.
"Science Fell In Love, So I Tried To Prove It" l'ho in lista da un po'.
Devo proseguire la visione di "My Hero Academia" con la quarta stagione (che devo iniziare) e quella di "Black Clover".
Devo iniziare "Diamond No Ace", "Ahiru No Sora", "Chihayafuru" e "Welcome to Demon School! Iruma-kun".
Direi che a questo punto, salvo annunci per altri territori o accordi vari, l'esclusiva di Amazon Prime Video riguarda solo il Giappone.
Ma infatti in altre lingue li propongono, spero che prima o poi lo faranno anche in Italiano
Mi sono informato ed effettivamente è vero, beh se slittano allora penso che lo facciano per far uscire s02 e s03 in maniera più ravvicinata.
Il periodo ideale in caso di slittamento sarebbe la primavera (sarebbe l'ennesimo pezzo da 90 che si aggiungerebbe al già folto palinsesto) e la seconda parte in autunno. Non credo uscirà in estate perché esce Kanojo quindi non credo vogliano far accavallare le due cose.
sì, è così
Forse ricordo male io o son cambiate le cose nel frattempo, ma a parte l'Inglese, i doppiaggi dei simulcast riguardavano solo Spagna e Germania.
Allora come mai ce l'ha Crunchyroll?
Ah boh
Concordo una trashata d'antologia, cliché splatter e fan service a gogò con trama e dialoghi assolutamente discutibili, un must per gli amanti del genere è talmente brutto che è quasi bello!
Aspetto gli altri annunci per decidere cosa seguire subito e cosa recuperare poi.
Anche io per il momento farò così, ma non escludo in futuro di recuperare pure il manga.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.