Tanta l'attesa dei fan nostalgici per la nuova serie, realizzata per Netflix, di He-Man and the Masters of the Universe, che proseguirà la narrazione degli eventi della serie animata originale. Sappiamo che Kevin Smith sarà showrunner di Masters of the Universe: Revelation e da poco è stata rivelato anche il cast completo della serie. Tra i nomi annunciati, su tutti spicca quello di Mark Hamill, l’interprete di Luke Skywalker, che dopo aver dato voce a Joker, interpreterà un altro cattivo: stiamo parlando di Skeletor.
Ecco il cast vocale completo della serie:
Lena Headey come Evil-Lyn
Chris Wood come Principe Adam / He-Man
Sarah Michelle Gellar come Teela
Liam Cunningham come Man-At-Arms
Stephen Root come Cringer
Diedrich Bader come Re Randor / Trap Jaw
Griffin Newman come Orko
Tiffany Smith come Andra
Henry Rollins come Tri-Klops
Alan Oppenheimer come Moss Man
Susan Eisenberg come Sorceress
Alicia Silverstone come Queen Marlena
Justin Long come Roboto
Jason Mewes come Stinkor
Phil LaMarr come He-Ro
Tony Todd come Scare Glow
Cree Summer come Priestess
Kevin Michael Richardson come Beast Man
Kevin Conroy come Mer-Man
Harley Quinn Smith come Ileena
Netflix non ha ancora comunicato una data di debutto per Masters of the Universe: Revelation né quantificato il numero di episodi della prima stagione.
Fonte: cinematographe.it
La Disney ha ufficializzato il sequel di Aladdin. Il live action basato sul classico d’animazione del 1992 e diretto da Guy Ritchie e interpretato da Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith nei panni del Genio, è stato un grandissimo successo al box office globale, arrivando ad incassare 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.
Adesso, come riportato da Variety, la Disney ha affidato a John Gatins (Flight) e Andrea Berloff (Straight Outta Compton) il compito di scrivere la sceneggiatura di Aladdin 2. Dopo sei mesi di discussioni in merito alla direzione che il nuovo film avrebbe dovuto prendere, il duo di sceneggiatori ha finalmente consegnato alla Disney una storia originale che i produttori hanno amato e che intendono sviluppare.
A differenza del lungometraggio visto in sala, che ricalca fedelmente il film di animazione del 1992, il sequel avrà una trama completamente inedita e non attingerà, dunque, dai due titoli - Il ritorno di Jafar e Aladdin e il re dei ladri - usciti rispettivamente nel ‘94 e nel ‘96.
Fonte: cinefilos.it
Colorato, divertente, orecchiabile e unico nel suo genere. Dopo l’anteprima al Lucca Comics and Games 2020 è finalmente in arrivo anche in Tv l’attesissimo musical creato e diretto da Rebecca Sugar Steven Universe The Movie.
Il film vedrà il giovane protagonista e i suoi amici coinvolti in un’epica avventura. Steven sarà alle prese con un nuovo nemico che minaccia la pace di Beach City. La Terra avrà bisogno del suo aiuto e il ragazzo non potrà tirarsi indietro e dovrà far fronte alla sfida più grande che abbia mai affrontato.
Steven Universe The Movie arriva in esclusiva prima Tv su Cartoon Network (607 di Sky) il 20 marzo alle ore 20:05. Per chi invece preferisce vederlo in lingua originale, l’appuntamento è sempre il 20 marzo ma alle ore 23:00.
Per prepararsi a quello che è un evento a tutti gli effetti, a partire dal 9 marzo andrà in onda su Cartoon Network una programmazione speciale dedicata a Steven Universe, per ripercorrere i momenti più importanti dello show. Inoltre, in esclusiva, verrà presentata una clip animata con protagonista il mitico Steven e le Crystal Gems realizzata da Sio per il progetto Ciaotoon Network – Inquinamento, Ciao Ciao!, l’iniziativa volta a sensibilizzare i giovani spettatori sulle tematiche ambientali.
Le sorprese non finiscono però qui. La nuova serie di Steven universe, dal titolo Steven Universe Future, arriverà nel corso nel 2020 e sarà un’esclusiva Cartoon Network per l’Italia.
Fonte: bestmovie.it/movie-for-kids
Io sono lento di comprendonio e ancora non ho capito il perché di quello precedente.
356,5 milioni di dollari negli Stati Uniti e 695,2 milioni di dollari nel resto del mondo, per un totale di 1,051 miliardi di dollari a fronte di un budget di produzione di 183 milioni di dollari.
Ahaha bhe ma ora non per dire ma anche quelli precedenti erano fatti per far soldi ...
Alla fine è il solito discorso. Chi resta legato ai titoli animati non è privato di nulla..quelli resteranno per sempre. Non spariscono.
Non si può criticare più di tanto un' azienda che prosegue su una strada che sta funzionando...
Come sequel è quello più logico
Ecco, io mi stupisco che cosi tanta gente vada a vedere i live action di film che sono immensamente migliori nella loro versione animata...
No..come ho scritto nell' articolo la trama è inedita
Son curioso di vedere come sarà la nuova serie animata di He-Man.
Attendo maggiori informazioni sul seguito di Aladdin e spero possa uscirne qualcosa di bello.
Mi stavo appunto chiedendo quando sarebbe arrivato il lungometraggio di Steven Universe su Sky.
Ça va sans dire.
Figuriamoci se posso aspettarmi logiche esenti dal profitto da una cosa come la Disney, che è l'emblema stesso dell'industria dell'Entertainment!
Però, soprattutto una volta, i loro prodotti erano ideati in base anche ad altre istanze.
Penso per esempio a Fantasia, che a Walt Disney fu caldamente sconsigliato e addirittura criticato. Eppure a mio avviso è un capolavoro, e guarda caso anche perché non legato esclusivamente a logiche di cassetta.
E infatti non ebbe il successo degli altri classici.
Non temo certo di "perdere" i titoli animati del passato, né dubito del profitto che si ottiene con questi revival.
Semplicemente nel rifare grandi successi del passato (non in forma animata) non vedo neanche un minimo delle istanze di cui parlavo.
Sottovaluti il valore artistico dei disegni delle banconote...
Ormai seguo solontanto i prodotti Jap ma Aladdin continua a piacermi.
Finalmente Steven Universe in italiano! Chissá come riadatteranno le canzoni! Ma anche il nome di Spinel! (Perché la traduzione letterale in italiano sarebbe... Ehm... Spinello!)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.