Il sito ufficiale di Born to be on Air! (Nami yo Kiite Kure), adattamento animato dell'omonimo manga di Hiroaki Samura, ha pubblicato un nuovo video promozionale in cui è possibile ascoltare l'opening "aranami", eseguita dal duo Tacica.
La serie andrà in onda a partire dal 3 aprile su MBS, TBS e BS-TBS, mentre dal 5 aprile su HBC. I primi due epsiodi verranno proiettati in occasione di un anteprima a Tokyo il 22 marzo.
Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news.
Il manga ha debuttato a luglio 2014 per Kodansha, e fino ad oggi conta un totale di 7 volumi pubblicati. In Italia il manga è edito da Star Comics, con il sesto volume in uscita il 19 febbraio.
L'opera più famosa di Samura è L'Immortale, serie che ha ispirato un anime uscito nel 2008 e un live-action nel 2017, oltre che una nuova trasposizione animata che ha debuttato lo scorso ottobre su Amazon Prime Video.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Dopo una notte passata fuori a bere per superare lo shock di essere stata tradita e piantata in asso dal suo ultimo ragazzo, Koda Minare si ritrova a sfogarsi - in totale stato di ebbrezza - con Matou, il direttore di una stazione radio. Il giorno dopo, con suo grande stupore, la ragazza si ritrova a sentire la propria voce in onda alla radio! Preoccupata per il suo lavoro, Minare si precipita allo studio: ma non sa ancora che il suo sproloquio delirante e improvvisato finirà per procurarle un invito a provare a lavorare presso la stazione radio.
La serie andrà in onda a partire dal 3 aprile su MBS, TBS e BS-TBS, mentre dal 5 aprile su HBC. I primi due epsiodi verranno proiettati in occasione di un anteprima a Tokyo il 22 marzo.
Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news.
Il manga ha debuttato a luglio 2014 per Kodansha, e fino ad oggi conta un totale di 7 volumi pubblicati. In Italia il manga è edito da Star Comics, con il sesto volume in uscita il 19 febbraio.
L'opera più famosa di Samura è L'Immortale, serie che ha ispirato un anime uscito nel 2008 e un live-action nel 2017, oltre che una nuova trasposizione animata che ha debuttato lo scorso ottobre su Amazon Prime Video.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Alla fine del video sono gli orari? Alle 3 del mattino?! ?
è normalissimo, gli anime vanno quasi tutti la notte e poi replicati da diversi emittenti, in diversi orari; molti giapponesi magari semplicemente li registrano programmando il registratore
Capisco, ma se sanno che la maggior parte lo registra di sicuro non vedrà la pubblicità...
Per l'emittente è una cosa che li interessa relativamente, in quanto spesso le commissioni che producono l'anime pagano per avere la trasmissione tv. Tutti gli anime che vanno in onda oltre una certa ora al 90% si sono comprati lo slot di trasmissione. Quindi che vengano viste o meno le pubblicità non serve, ed è solo un plus...
Lo scopo è farsi pubblicità appoggiandosi proprio a chi registra e lo vede il giorno dopo in modo da vendere l'home video poi (o anche noleggiarlo, in Giappone c'è ancora un florido mercato per questo)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.