E' stato annunciato che l'anime Jujutsu Kaisen, tratto dal manga di Gege Akutami serializzato su Shonen Jump, arriverà su Crunchyroll (in tutto il mondo, esclusa l'Asia) a partire da ottobre. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi mesi.
Il manga è edito in Italia da Panini Comics ed è giunto al quarto volume.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Yuuji è un genio nella corsa, ma non ha nessun interesse a correre in cerchio su una pista. È felicissimo di far parte del club di ricerche sull'occulto, ma anche se ne fa parte solo per gioco le cose si fanno serie quando uno spirito vero si palesa a scuola. La vita si farà davvero strana alla Sugiwasa Town High School!
Il manga è edito in Italia da Panini Comics ed è giunto al quarto volume.
Fonte consultata:
Crunchyroll
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Lo staff è lo stesso di The God of High School, la cosa da una parte mi fa felice, ma dall'altra mi preoccupa.
Curioso dello studio mappa.
Messo in lista!
Comunque annuncio bomba da parte di Crunchyroll, questo è da vedere assolutamente. Il primo capitolo del manga, che ho letto su Manga Plus, mi ha fatto una buona impressione, ricordandomi per certi versi Yu degli Spettri, uno tra i miei manga/anime preferiti.
@Manga18Le pubblicità sono presenti per permettere alle persone di vedere gratuitamente gli episodi dato che le serie costano e devono rientrare nei costi in qualche modo. Se sei abbonato ovviamente le pubblicità non ci sono e nel caso di Crunchyroll si parla di appena 3,33€ euro al mese (cioè quasi metà di un volume manga praticamente) in cui oltre alla rimozione della pubblicità puoi usufruire di altri vantaggi.
*rinnova abbonamento a crunchyroll*
Mannaggia a loro e agli adattamenti di qualità mannaggia
altro che soldi, a una societá come crunchyroll che non è neppure capace di creare della pubblicità che non fanno buggare tutto (più volte mi é capito che rimanesse il video delle pubblicità ma con audio e sottotitoli dell'anime) do solo il mio disprezzo
Anch'io però mi aspettavo VVVVID a trasmettere la serie, amaro in bocca perchè un eventuale doppiaggio andrà a farsi benedire...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.