BEST WAIFU 2022
Bene ci si ricorda il suo arrivo più di 1 anno fa, capace di creare un fenomeno raro: una devozione e un amore che è stato messo alla prova da altre waifu durante l'anno ma che a quanto pare non ha mai vacillato. Marin Kitagawa la sola e unica protagonista di My Dress-Up Darling, si dimostra bella da far paura e con un corpo che può essere usato per il male, invece è riuscita a sorprende, fare stragi di cuori perché è una ragazza gentile, dolce e molto più normale di quel che sembra; avere una ragazza esteticamente divina che non chiede troppo dalla vita e che ama con tutta se stessa anime/manga/videogames è il sogno e Marin è il sogno più vivido del 2022.
Albo d'oro
2019: Mai Sakurajima (Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl Senpai no Yume o Minai)
2020: Miku Nakano (The Quintessential Quintuplets)
2021: Tsukasa Tsukuyomi (TONIKAWA: Over the Moon for You)
2022: Roxy Migurdia (Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu)
2023: Marin Kitagawa (My Dress-Up Darling)
2019: Mai Sakurajima (Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl Senpai no Yume o Minai)
2020: Miku Nakano (The Quintessential Quintuplets)
2021: Tsukasa Tsukuyomi (TONIKAWA: Over the Moon for You)
2022: Roxy Migurdia (Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu)
2023: Marin Kitagawa (My Dress-Up Darling)
Ma che vuol dire l’immagine che han messo?
Perché allora il discorso che fai è non può avere un carattere ottimo perché è sexy?
E come ho detto io ho votato chisato, ma uno è fantastica anche marin, due per me è sexy anche chisato… guardala nell’ultimo spezzone dell’anime…
Comunque più che altro quello che non capisci è che non dà fastidio dire le cose come stanno, come sostieni tu, da fastidio arrogarsi di avere la verità rivelata quando in più persone ti hanno spiegato perché non la pensano come te… ma per te no, è perché guardano al lato fisico, pure se te lo spiegano per bene…
E allora hai ragione te, così sei contento.
Marin non è solo una gran waifu, ma è anche un gran personaggio a tutto tondo onestamente.
@Giallolo, non parlare di falsità in riferimento ad altri. Tu ti sei spiegato, ma è anche vero che chi sta cercando di avere un dialogo con te viene relegato a...
Non c'è niente da capire, non hai la verità in tasca, hai un'idea.
Si può discutere su quanto l'autrice abbia lavorato su Marin in modo da attirare più clienti possibili, quello sì. Relegarla a...
è abbastanza superficiale. Di certo con argomenti così superficiali non puoi andare dagli altri col mantello della verità addosso. Ti hanno spiegato i suoi pregi, @Mirokusama secondo me lo ha fatto molto bene, spiegando perché arriva a toccare le corde giuste. Tutto meno che ridurla a tettona oca, manco fosse un'attrice porno.
Non hai capito minimamente cosa voglia dire questa frase, non era un'offesa ma una constatazione che se per loro sono quelle le qualità in una moglie non c'erano tante altre da votare ma capisco sia più facile attaccare invece di chiedere se non si comprende una cosa.
Io lo dico anche per te, offendere può essere intenzione o meno ma le parole si pesano. Dire ad uno che non capisce e poi aggiungere che quello che si dice sono constatazioni a tutti i costi non aiuta. Ti assicuro che ho letto tutto ciò che hai scritto e tutto quello che ti hanno risposto.
Ora, una constatazione potrebbe essere che siamo scemi e nessuno capisce un luminare come te, un'altra potrebbe essere che devi misurarti un minimo. Non dico che sia per forza una o l'altra, chiedo apertura da ambo le parti.
E niente, vedo che contini ad avere atteggiamenti offensivi nel modo di porti. Amen, saluti.
Felice per Marin, a cui è andato il mio voto, ma anche Chisato è una waifu con i controfiocchi.
Che pugnalata!
BANZAI!
BANZAI!
Che non vincesse me lo aspettavo, ma che non andasse neppure in nomination NO!
Con tutto il rispetto per la mia MADRE rumiko takshashi e con altrettanto rispetto per una delle mie prime cotte infantili, devo dire che forse di Lamu avete dei ricordi distorti dai rasponi o dal semplice fatto che ne avete un ricordo fanciullesco.
Appena l'ho letto ho riso da solo davanti lo schermo
Finalmente un po' di onestà intellettuale. E lo dico da discepolo della Rumiko.
Lamu', per quanto possa amarlaed al netto di nostalgia gia e battute sulle diottrie perse, è un personaggio di altri tempi, praticamente bidimensionale rispetto a buona parte di quelli odierni.
Stupito di Chisato che sia arrivata così in fondo e abbia addirittura quasi pareggiato Marin, quando la serie è uscita pensavo che fossi uno dei pochi a dare credito a Lycoris Recoil, ma anche qui mi sbagliavo
A onor del vero lui ha citato Akane e Kyoko, che è un personaggio con tutt'altro spessore, ma che comunque io potrei apprezzare anche solo per l'aspetto fisico, il discorso non cambia.
Chiunque può essere attratto da un particolare che magari altri non hanno notato, che magari ad altri non importa o che semplicemente non corrisponde ai propri gusti. Marin, Chisato, Lamù, Akane, Kyoko, ecc... tutte loro hanno un particolare carattere, e nessuna di loro, mai, è solo aspetto fisico.
Ok per me è chiusa, era chiusa anche prima di cominciare, volevo solo ironizzare, ma a quanto pare è vietato. Le mie scuse se qualcuno si è offeso, tutto qua
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.