logo AnimeClick.it


    9.0/10
    -

    Una mia compagna mi aveva passato sotto banco questo fumetto durante l'ora di latino. Dopo l'iniziale sgomento dato dalle scene splatter mi sono accorta che la storia nonostante tutto mi attraeva.
    Con mia grande felicità sono finita in un vero mondo di vampiri.
    Finalmente qui i vampiri sono tornati di nuovo ad essere i tenebrosi signori della notte e degli incubi.
    Nonostante la sua immagine che caccia i suoi simili non sia una delle più innova1 [ continua a leggere]
    -

    Ho comprato questo manga in preda alla noia più assoluta. speravo di trovarmi di fronte a una storia diversa da quelle che girano oggi. Devo ammettere che ne sono stata piacevolmente sorpresa.
    La storia non presenta buchi inspiegabili ma, anzi, chiarisce in modo dettagliato tutto ciò che c'è da sapere su questo mondo dei vampiri.
    I due protagonisti non ricadono nella consuetudine del vampiro maschio (ultra figo e tenebroso con un insana vena di1 [ continua a leggere]

    3.0/10
    -

    Koibana.
    Uno dei primi shojo che ho letto. Inizialmente questo manga offriva prospettive molto interessanti nonostante la trama non fosse delle più originali. Alla fine della fiera c'era solo una trama scadente che si riduceva al solito rincorrere il ragazzo più figo della scuola. "il mio cuore dice di seguirlo, ma la mia testa no, cosa devo fare? " (frase non letterale ma quasi), ma per piacere.

    Il vero problema sta nella caratterizzazione de1 [ continua a leggere]