logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

pitchblack

 0
pitchblack

Episodi visti: 4/2 --- Voto 10
Hatsu Inu The Animation è il più bel hentai che abbia mai visto, anzi è meglio definirlo commedia romantica hentai. Adattamento abbastanza fedele dell'omonimo manga, narra della coppia di neo-fidanzati Fukaya e Fujino e della strana mania di quest'ultima, che infatti è ossessionata dai vibratori, ne possiede una collezione di tutti tipi. Fukaya, sentendosi inferiore a quei cosi, chiede aiuto alla dottoressa della scuola, intanto la situazione si complica con l'arrivo dell'ex del protagonista, Mita.

Hatsu Inu The Animation per me è un hentai bellissimo, che ho visionato tre volte, perfetto in tutto per tutto. Il chara unisce il tratto moe al super deformed - irresistibili le espressioni di Fujino -, anche i rapporti sono ben fatti, sensuali e romantici al punto giusto. Per non parlare dell'ultimo rapporto del secondo episodio, che di sicuro una delle scene più dolci che abbia mai visto.
Consigliato a chi cerca un hentai romantico, con personaggi dolci e simpatici.
Esiste un sequel con altri due episodi.

Alexander

 0
Alexander

Episodi visti: 2/2 --- Voto 7
Un hentai piuttosto divertente che vede come protagonisti Fukaya e Fujino; il primo è innamorato della seconda; la seconda invece è innamorata solo di vibratori (sempre a portata di mano), con i quali soddisfa ogni suo desiderio sessuale in qualsiasi posto e a qualsiasi ora. Così il nostro Fukaya dovrà lavorare sodo per riuscire a soddisfare la ragazza vincendo la concorrenza dei suoi innumerevoli giocattoli!

ABI_666

 2
ABI_666

Episodi visti: 2/2 --- Voto 7
Trasposizione animata dell'omonimo manga, Hatsu Inu è un hentai carino e molto divertente.
Ne esistono solo due episodi, e purtroppo non credo ne siano in programma altri, nonostante i due non coprano tutti gli episodi del manga.
I disegno sono molto belli e kawaii, soprattutto il chara di Fujino, che spesso è veramente buffissima.
Il resto è nella norma, cetrto da un hentai non si può pretedere più di tanto.

Parte della trama:
Hatsu Inu è la storia di Fukaya, studente delle superiori che ha una cotta per la timidissima e misteriosa Fujino, la quale non parla mai, cosa che dà un tocco di straniamento alla storia.
Dopo un fortuito incontro sul treno, i due si conoscono (nel senso biblico del termine) e si mettono insieme. Quindi Fukaya scopre che Fujino è una maniaca dei vibratori, che possiede in gran quantità e li usa più o meno 24 ore al giorno, compreso in classe, sui mezzi pubblici, ecc... Da qui parte il dilemma di Fukuya: Fujino ama più lui o i vibratori? E durante i giorni in cui il "povero" ragazzo si arrovella su questo particolarissimo dilemma, il tutto si complica con l'arrivo della sua ex, che - i pieno stile hentai - è una pazza maniaca ninfomane.

Che dire, buona visione e in alto le mani XD